giovedì 6 novembre 2014

Kim Matula lascia “Beautiful”!


Con un semplice messaggio su Facebook, ieri, oltre alla débâcle elettorale del Presidente Barack Obama, gli Stati Uniti hanno vissuto anche quella di “Beautiful” con l’annuncio a sorpresa dell’uscita di scena di Kim Matula, l’interprete di Hope Logan! Questo il testo: “Posso ufficialmente confermare che ho girato le mie ultime scene a ‘Beautiful’. Per ora. E’ stata una giornata piena di amore e di risate, in cui ho ricordato questi meravigliosi ultimi 5 anni. Ho preso la decisione, incredibilmente difficile, di non rinnovare il mio contratto in modo da poter dispiegare ancor più le mie ali come attrice e vedere che cosa questo grande mondo ha di bello da offrirmi. Non riuscirò mai a spiegare quanto questo show sia stato sorprendente e stimolante per me. E’ stata una parte importante della mia vita. Non vedo questo come un ‘arrivederci’, ma piuttosto un ‘ci vediamo più tardi’. Grazie ad Hope Logan per avermi regalato questi indimenticabili 5 anni e grazie ad ogni singolo spettatore che mi ha accompagnato in questo viaggio. Arrivederci alla prossima avventura!!”.
La dipartita dell’attrice, entrata nella soap a partire dall’11 gennaio 2010, è stata così commentata dal suo partner storico Scott Clifton (Liam Spencer) e dalla produzione:

 

Questi, invece, dei collage d’immagini tratte dalla festa in suo onore che si è tenuta sul set:


Secondo quanto anticipato dalla produzione, questa non sarebbe intenzionata a sostituire l’attrice, ma ricordiamo che ultimamente ha lanciato un casting call “sospetto”, rivolto alla ricerca di una ragazza bianca fra i 20 e i 25 anni, molto educata e affascinante, che nonostante la giovane età abbia lo stile di una signora di classe. Inoltre, qualche giorno fa ha subito il rifiuto di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) di non voler ritornare nel teleromanzo a causa di disaccordi contrattuali e dell’impossibilità di conciliare le registrazioni con i suoi nuovi impegni di lavoro, aggiungendo però che potrebbe ripensarci nel caso la produzione voglia trovare una sua sostituta… Quindi, con tutti questi annunci, sembra difficile che il produttore Bradley Bell non prenda dei provvedimenti per arginare un’eventuale emorragia negli ascolti, come ad esempio un probabile recast di Hope.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/11/06/tv-soap-253-soap-usa-kim-matula-lascia-beautiful/

Nessun commento:

Posta un commento