lunedì 3 novembre 2014

Speciale Febbre d’amore: il ritorno di Adam Newman; parla Melissa Claire Egan – Il futuro di Jacqueline MacInnes Wood e di Eileen Davidson – Le novità dei Daytime Emmy 2015


Speciale “Febbre d’amore”: il ritorno di Adam Newman
Nella puntata del teleromanzo di mercoledì 5 novembre, nelle vicende ambientate a Genoa City si riaffaccerà il personaggio di Adam Newman, adesso interpretato da Justin Hartley. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato di non essere particolarmente preoccupato per la reazione degli spettatori: “Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io so soltanto che sto dando il massimo per essere accettato il più possibile da tutti. Non ho nessuna intenzione di emulare il mio predecessore Michael Muhney, ha fatto un ottimo lavoro e ho grande rispetto per lui. Il mio obiettivo è di dare un po’ più di leggerezza ad Adam, a seconda delle circostanze che sta vivendo. Credo che abbia un innato senso di umorismo Altrimenti gli imprimerò la mia impronta drammatica. Adam farà delle scelte più solide, ci penserà due volte prima di agire. Non so se lo abbia fatto anche prima. Sicuramente le azioni degli altri lo porteranno ancora a farlo ribollire dalla rabbia e forse compirà ancora qualcosa di terribile…”.
A proposito dell’arrivo sul set: “Mi ha molto sorpreso che, attori che vi recitano da più di vent’anni, abbiano voluto fermarsi per salutarmi e darmi il loro benvenuto. Mi ha divertito Joshua Morrow, che mi ha mostrato come non perdersi fra i corridoi della CBS e insegnato alcune scorciatoie. E nel frattempo mi ha raccontato alcuni passaggi della relazione fra Nick ed Adam”.
“Mi trovo molto bene a lavorare con Sally Kellerman. E’ molto preparata, ovviamente, ma soprattutto riesce a dare un profumo particolare alla sua recitazione e alle parole del copione. Poi mi affascinano le dinamiche che si sono create fra i nostri personaggi a causa del divario generazionale esistente fra di loro. Non è la tipica storia ‘Ecco il ragazzo, ecco la ragazza, che iniziano a frequentarsi e poi sorgono mille difficoltà’. Questa situazione è totalmente diversa. Lei è una dolce signora, che si sta infilando senza saperlo sotto le perfide grinfie di Adam. Spero che sia alla fine gentile con lei… Spero che non la distrugga!”.
E adesso ripercorriamo con video ed immagini ciò che è accaduto negli ultimi otto mesi di sua assenza in città, e con cui Adam dovrà necessariamente confrontarsi. Tutti lo ritengono morto nell’incendio dell’auto con cui viaggiava insieme a Billy Abbott e sarà uno shock quando lo rivedranno perfettamente in vita!
Schiacciata dal peso per la morte della piccola Delia, Chloe (Elizabeth Hendrickson) ha rapito Connor, il figlio di Chelsea e Adam, ha poi cercato di drogare Billy al fine di restare incinta di un altro bambino. Il suo dolore l’ha poi portata a rubare una fiala di sperma di Billy, tenuta nascosta nella sua borsa mentre veniva ricoverata in un sanatorio in California.
Sotto il peso per la morte della figlia Delia, Billy si consola a letto con Kelly, mentre Victoria, delusa dal tradimento del marito , Victoria (Amelia Marshall) ha ceduto alle avances di Stitch (Sean Carrigan). E adesso è dilaniata da un amletico dilemma: non sa se il padre del bambino che porta in grembo sia del marito o del giovane dottore!
Pur convinta che Adam sia ancora vivo, Chelsea si è ritrovata prima cadere fra le braccia di Billy (Burgess Jenkins) e poi andarci a letto. Più tardi, sentendo troppo coinvolta in questo strano rapporto con l’ex migliore amico del suo ex, si è trasferita a Los Angeles. Nel frattempo, Billy ha iniziato a lavorare con Jack (Peter Bergman) alla Jabot.

Jill (Jess Walton) ha sorpreso la sua famiglia, e gli spettatori, riportando a Genoa City il padre di Cane, Colin Atkinson (Tristan Rogers)! Anche se l’australiano sostiene di essere cambiato, non molti ci credono, soprattutto suo figlio. Ma Cane (Daniel Goddard) deve ringraziarlo per una cosa: è quasi riuscito a farlo diventare nuovo presidente della Newman Enterprises.
Il sexy cameraman Austin (Matthew Atkinson) è giunto a Genova quando Avery (Jessica Collins) ha iniziato un programma di cucina. Poi si è saputo che ha accettato questo lavoro soltanto per avvicinarsi a lei, che ritiene responsabile della morte di sua madre. In un duro scontro con Paul Williams (Doug Davidson), il ragazzo gli ha accidentalmente sparato e l’avvocato è finito in coma! Austin è allora fuggito con Summer (Hunter King), che invece lo ritiene un bravo ragazzo al punto di averlo voluto sposare!
Colpito gravemente da Austin, l’unica possibilità di salvezza per Paul è di essere sottoposto ad un trapianto di fegato da qualcuno con il gruppo sanguigno AB negativo. In questa circostanza si è scoperto che Dylan (Steve Burton) non era figlio del santone Ian Ward (Ray Wise), bensì dello stesso Paul! Ian, arrabbiato per essere stato ingannato, ha umiliato pubblicamente Nikki (Melody Thomas Scott), divulgando il suo diario da ragazza. La donna, sconvolta per l’accaduto, è ricaduta nel vizio dell’alcool, sorseggiando vodka nientedimeno che con la madre di Stitch e Kelly, Maureen (Meredith Baxter)!
Con l’obiettivo di far tornare accanto a sé la moglie Victoria e allontanarla definitivamente da Stitch, Billy ha iniziato a scavare nel passato del dottore. Con l’aiuto di Chelsea, Billy ha aperto un vero vaso di Pandora, da cui è uscito di tutto: Stitch aveva accidentalmente ucciso il padre violento, e dopo aver scontato la relativa pena in carcere, aveva rubato l’identità di un altro uomo per andare proseguire l’attività medica. Disgustata dalle sue bugie, Victoria lo ha lasciato e il dottor Shelby lo ha licenziato dall’ospedale. Fortunatamente per lui, Ashley (Eileen Davidson) lo ha assunto come chimico alla Jabot.
Parla Melissa Claire Egan
Il ritorno di Adam nelle vicende di Genoa City è motivo di doppia felicità per l’interprete di Chelsea. Non soltanto perché riapparirà in video un personaggio importante legato al suo, ma anche perché Hartley è il compagno della sua migliore amica, Chrishell Stause (Jordan Ridgeway, Days of our Lives)! In proposito l’attrice ha dichiarato che “non ci credevo quando ho appreso la notizia. Io e mio marito Matt Katrosar frequentiamo da più di un anno e Justin e Chrishell sempre nel nostro tempo libero. Al pensiero che sulla scena possa avere delle scene romantiche con lui, io e Chrishell ci siamo messe a ridere. Io ho sempre voluto avere un corpo come il suo e adesso è un po’ come se lo avessi dato che la ‘sostituirò’ in qualche modo in scena. Alla fine è come se tutti vincessero!”.
” E’ una fortuna avere Justin adesso fra di noi! Lo adoro, è un caro amico di mio marito. Alla fine recitare in una soap opera è come andare ogni giorno in ufficio, per quanto strano possa sembrare. Sarà bello recitare con qualcuno con cui ti senti a tuo agio, di cui ti fidi. Quindi, se ci saranno delle scene romantiche si tratterà soltanto di un piccolo bacio tra amici, giusto? Comunque non penso che Chelsea e Adam si rimetteranno presto insieme. Non è che poi fossero così felici insieme. Il ritorno di Adam complicherà notevolmente la vita di tutti. Non sarà una situazione semplice”.
“Per Chelsea sarà un vero e proprio shock scoprire che Adam è in realtà vivo. Come i fan ricorderanno, Chelsea era davvero convinta che non fosse morto e ci ha creduto per molto tempo. Poi un giorno è arrivato Victor (Eric Braeden) che le ha mostrato le arcate dentarie di un defunto e quindi tutte le sue illusioni si sono spezzate. Ne è rimasta devastata. Poi non dimentichiamo che Adam le ha mentito a proposito della sua colpevolezza nell’incidente in cui ha perso la vita la piccola Delia e che poi lui l’abbia voluta risposare. Ci sono così tanti elementi nella storia, sono davvero eccitata al pensiero di cosa succederà”.
Se Chelsea ha il diritto di essere arrabbiata con Adam per come ha lasciato la città, anche lui potrebbe essere risentito dal fatto che la giovane si sia poi legata a Billy (Burgess Jenkins): “Dopo aver scoperto che Adam era morto, Chelsea si è dovuta sforzare ad andare avanti per il bene di suo figlio. Lei e Billy hanno avuto un rapporto tumultuoso quando è arrivata tre anni fa a Genoa City. All’epoca voleva far del male a Victoria, non era una brava persona. Poi fra loro due è nata una bella amicizia, che poi si è trasformata in amore. Ha davvero bisogno di qualcuno, e lui è stato lì per lei, e lei è stata lì per lui. Quindi è difficile che adesso il mio personaggio rompi con lui per tornare indietro con Adam”.
“Non importa chi impersonerà adesso Adam. Dopo tutto quello che è successo quest’anno, la loro relazione non può che poggiare su basi differenti. Ogni volta che si recita con un nuovo attore, specialmente in una amorosa, è emozionante vedere che chimica si formi fra i due. E’ divertente ed è bello che gli sceneggiatori sperimentino. Ricordate, appena entrato in scena Dylan, io e Steve Burton appena due giorni dopo esserci conosciuti, ci hanno messo a letto insieme!”.

Il futuro di Jacqueline MacInnes Wood e di Eileen Davidson

Secondo quanto scritto dall’interprete di Steffy nella propria pagina Facebook, l’attrice non ritornerà in breve tempo nelle vicende di “Beautiful” a causa di disaccordi contrattuali e di impossibilità di conciliare le registrazioni con i suoi nuovi impegni di lavoro. Ha aggiunto però che potrebbe ripensarci nel caso la produzione voglia trovare una sua sostituta…
Per quanto riguarda l’interprete di Kristen di “Days of our Lives”, che questa settimana lascerà le vicende della soap mentre è già tornata da alcune settimane in pianta stabile a “Febbre d’amore”, inizierà a breve quelle del web serial “Youthful Daze!”. Qui interpreterà una donna misteriosa, che avrà molto a che fare con il personaggio di Rick Hearst(ex di “General Hospital” e “Sentieri”).


Le novità dei Daytime Emmy 2015
Con un annuncio a sorpresa, l’anno prossimo la prossima consegna dei Daytime Emmy avverrà il 26 aprile e non come di consueto a fine giugno. La decisione è forse da ritrovare nella volontà dell’Academy di trovare un network disposto a trasmettere la serata, visto il periodo più importante rispetto all’estate. Con questa decisione cambia perciò la deadline per la scelta dei nominati: il 28 novembre dovranno pervenire i video dei candidati alle varie categorie, mentre i nomi dei finalisti saranno annunciati il 26 marzo 2015.
La 42esima edizione vedrà una nuova categoria di premiati: quella di guest star, in modo tale da permettere l’inserimento di attori del calibro di Donna Mills (Madeline, General Hospital) e Ray Wise (Ian, Febbre d’amore).

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.945 a 6.949In onda su CBS da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014

  • Maya (Karla Mosley) cerca di convincere Rick (Jacob Young) a firmare il contratto; Caroline (Linsey Godfrey) confessa a Hope (Kim Matula) di aver baciato due volte Ridge (Thorsten Kaye), ma di non essersene innamorata; John (Fred Willard) non vuole che Eric (John McCook) cambi i loro progetti.
  • Rick fa dei cambiamenti fra il personale della Forrester Creations.
  • Taylor (Hunter Tylo) fa visita ad Aly (Ashlyn Pearce); Hope vede per la prima volta il suo bimbo nell’ecografia; Quinn (Rena Sofer) raggiunge inaspettatamente Wyatt (Darin Brooks) e Hope alla visita con il medico curante della ragazza.
  • Ivy invita Liam (Scott Clifton) ad accompagnarla nel suo viaggio di lavoro ad Amsterdam, ma lui è titubante, sapendo che anche Hope e Wyatt vi prenderanno parte.
  • Ivy, Liam, Hope e Wyatt si imbarcano sull’aereo che li accompagnerà nel loro viaggio verso i Paesi Bassi.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/11/03/tv-soap-252-soap-usa-speciale-febbre-damore-il-ritorno-di-adam-newman-parla-melissa-claire-egan-il-futuro-di-jacqueline-macinnes-wood-e-di-eileen-davidson-le-novita-dei-dayt/

Nessun commento:

Posta un commento