lunedì 10 novembre 2014

Parla Sean Kanan, il bello di "Beautiful" - "Febbre d'amore": chi arriva a Genoa City - Tony Geary torna a "General Hospital" - La vita oltre Port Charles


Parla Sean Kanan
In una recente intervista l’interprete di Deacon Sharpe ha parlato del suo personaggio e del suo ritorno nelle vicende di “Beautiful”: “Mi sono sempre mantenuto in contatto con il suo produttore esecutivo e capo sceneggiatore Bradley Bell. Non è solo un boss formidabile, ma anche un bravo ragazzo. Una volta, ad un certo punto, mi chiese di fargli sapere se fossero vere le voci che mi davano presto libero da ‘Generale Hospital’. Gli risposi di sì e poi quando ebbi la conferma che l’ABC aveva intenzione di uccidere il mio personaggio l’ho chiamato immediatamente ed eccomi qui”.

A proposito del rapporto fra Deacon e Quinn (Rena Sofer): “Penso che Quinn sia una parte formidabile per Rena. Fra Deacon e Quinn ci sono molte affinità. Sono entrambi dei sopravvissuti a delle situazioni molto difficili ed entrambi sono ricorsi al furto pur di ottenere ciò di cui avevano bisogno. Tutti e due si preoccupano moltissimo per i loro figli e non sono persone gradite. Operano ai margini dei Forrester, Logan, e Spencer. La cosa interessante è che Quinn è una bella donna e attraente, ma all’inizio, anche se Deacon non perde occasione per apprezzare il fascino femminile … il suo primo bisogno era di trovare un posto dove stare! E così ha fatto leva sulla figlia Hope. Mi piace sempre scherzare sul fatto che Deacon ha un armadio con abiti molto costosi e indossa un orologio d’oro, ma non la tazza del gabinetto!”.
“Deacon non mostra la sua paura facilmente, tanto meno con Quinn. Insieme lottano per i propri obiettivi anche come se fossero un po’ fratello e sorella. . Rena fa sempre delle scelte interessanti. Abbiamo una lunga storia insieme, abbiamo lavorato negli anni Novanta in ‘General Hospital’ poi l’ho diretta nel mio film ‘March’. Questo ci rende sicuri l’uno dell’altro e quindi ci mettiamo a sperimentare qualcosa di nuovo. Anche se la sceneggiatura è grandiosa, possiamo modificarlo qua e là per renderlo ancora migliore. Lo abbiamo fatto ad esempio una scena in cui ho improvvisato e ho chiamato i suoi ‘pazzi’ i suoi pantaloni. Seguiamo il nostro istinto e ci divertiamo molto”.
A proposito, invece, del rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang): “Penso che Deacon abbia veramente amato Brooke. Ogni uomo che sia stato con lei non riesce mai alla fine dimenticarla. Questa è una sua specie di magia che getta sugli uomini. Ritengo che il difetto fondamentale nella vita del mio personaggio è che non ha mai avuto un senso di famiglia, questo a causa di un patrigno violento e di una madre spogliarellista a Las Vegas. Credo che l’idea di avere una qualche parvenza di una famiglia stabile sia estremamente attraente per lui. Deacon è fermamente convinto che se riuscisse a far di nuovo breccia nel cuore di Brooke sarebbe il trampolino di lancio per sistemare tutto ciò che è sbagliato nella sua esistenza. Ma Brooke, dopo un momento di sbandamento per lui, ha ritenuto che Bill fosse migliore per lei. I due anni che ha trascorso in prigione li hanno fatto comprendere che la vita è una maratona, che deve saper aspettare se vuole esaudire i suoi desideri. Almeno è questo ciò che credo io”.
In merito al padre sconosciuto di Deacon: “Sarebbe bello se si esplorasse questo aspetto sconosciuto della sua vita. Sarebbe divertente scoprire chi sia, sapere se ha dei fratelli o sorelle. Mi piacerebbe che si scoprisse che mio fratello è Dylan di ‘Febbre d’amore’. Io e Steve Burton ci divertiremo moltissimo”.
Sulla figlia Hope: “Penso che a Deacon piaccia Wyatt (Darin Brooks), ma anche Liam (Scott Clifton). L’unica cosa che desidera che uno dei due sappia realmente farla felice. Poi adesso che aspetta un bambino non vuole intromettersi ulteriormente nella sua vita. Io sosterrò ogni sua scelta”.
Sul futuro di Deacon: “Ho avuto una grande energia e divertimento nel lavorare con Heather Tom (Katie). Per qualche ragione, Katie ha questa avversione viscerale nei confronti di Deacon! Non so da dove venga, a parte il fatto che Deacon è stato in prigione, e che non è la cosa più appetibile per una donna. Poi Katie è anche la sorella di Brooke, quindi è a conoscenza di un sacco di risvolti! Penso che ci sia qualcosa di interessante nel loro rapporto, e non necessariamente qualcosa di romantico. Heather è un’attrice formidabile. Mi piacerebbe lavorare anche con Jacob Young (Rick) e John McCook (Eric)! Mi piace molto Karla Mosley, che interpreta Maya. Ha quegli occhi grandi da cerbiatto che sembrano dire ‘Pensi davvero che sia stata io?’ e poi il suo il personaggio è una cagna totale! Deacon e Maya insieme sarebbero una coppia così improbabile, ma così grande! E poi mi piacerebbe in qualche modo scalzare Bill (Don Diamont) dal suo piedistallo facendo una scalata ostile alla sua società!”..
A proposito della partecipazione sua e di Katherine Kelly Lang al nostro “Ballando con le stelle”: “E’ un’esperienza straordinaria da vivere laggiù in Italia, anche se è il rovescio della medaglia è che ti alleni molto duramente. Grazie a Dio, Katherine è una triatleta. Sono sicuro che farà ogni bene, perché è fisicamente quel programma è scoraggiante. La parte più difficile è che gli uomini devono condurre. Quindi, oltre a dover imparare a ballare e la relativa coreografia, dovevo accompagnare anche la mia insegnante! Comunque l’aspetto più divertente è che, al termine della trasmissione, all’una di notte, si va tutti in discoteca dove incontravamo i nostri spettatori che ci avevamo appena visto in TV ed erano magnifici. Ma il bello era che non attendevano noi concorrenti, bensì i nostri maestri professionisti. E’ stato tutto davvero divertente. La vera difficoltà è che allora il mio italiano non era granché. A differenza di Ronn Moss non ho voluto usare l’auricolare. Mi è stato difficile capire cosa dicessero i giudici, ho dovuto imparare a ballare in italiano. Credo che anche per questo motivo ho perso dopo nove settimane di gara”.



Chi arriva a Genoa City
Le vicende di “Febbre d’amore” saranno presto animate da due nuovi personaggi. Il primo, impersonato da Nadine Nicole, è Gwen, una contabile della Jabot dalle simpatie politiche conservatrici che di notte si trasforma letteralmente in un’altra persona. Nicole, famosa per aver presto parte in precedenza a “CSI: Las Vegas”, “CSI: New York”, “The Protector”, “90210” e “Beautiful” (Shari nel 2009), si vedrà dal 3 dicembre.
Il secondo, interpretato da Jeffrey Christopher Todd, è Tobias, un tecnico di laboratorio della Jabot assunto da Ashley (Eileen Davidson) per sviluppare la sua nuova fragranza. Todd, noto per le sue partecipazioni nei telefilm “I maghi di Waverly” (Disney Channel) e “Switched at Birth – Al posto tuo” (ABC Family), si vedrà a partire dal 5 dicembre.
Nel frattempo è giunta anche la notizia che Steve Burton, dal 29 gennaio 2013 Dylan McAvoy, ha rinnovato il contratto con il teleromanzo per un altro anno. In proposito l’attore ha dichiarato di essere molto felice.
Negli ultimi mesi Dylan è diventato un personaggio centrale nelle vicende di “Febbre d’amore” da quando si è appreso che è il figlio segreto di Paul Williams (Doug Davidson) e Nikki Newman (Melody Thomas Scott). Il pubblico americano, però, è scontento della sua relazione con Avery Bailey Clark (Jessica Collins), considerata noiosa e priva di appeal.


Il ritorno di Tony Geary
Il 4 novembre è tornato sul set l’interprete di Luke Spencer, dopo essere stato lontano per sei mesi per riprendersi dai postumi di due delicate operazioni alla schiena, a cui si è sottoposto gli scorsi 21 e 23 aprile. L’evento è stato celebrato da una grande festa, ripreso dal produttore Frank Valentini nel video che vi proponiamo di seguito:
La vita oltre Port Charles
Kimberly McCullough (ex-Robin Scorpio) dirigerà un episodio della nuova sit-com di Disney Channel “KC Undercover,” con protagonista la cantante diciottenne Zendaya, le cui riprese inizieranno l’anno prossimo.
L’interprete di Brad Cooper, Parry Shen, parteciperà come guest star al telefilm della CBS “NCIS: Los Angeles”. Shen sarà Ty nell’episodio intitolato “Traditore” in onda negli Stati Uniti lunedì 24 novembre, che segue le conseguenze di ciò che accade dopo la morte per avvelenamento di Granger (Miguel Ferrer).

 
Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

  • Ad Amsterdam, Eva (Kelly Kruger) dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) che ha bisogno di lei per farle fare delle riprese; Hope (Kim Matula) fa capire a Wyatt (Darin Brooks) che non vuole più che Quinn (Rena Sofer) s’intrometta nella sua vita e il ragazzo si sforza di esaudire il suo desiderio. Una modifica viene apportata al servizio fotografico che si effettuerà ad Amsterdam. Deacon (Sean Kanan) incoraggia Quinn a lasciare che sia Wyatt a gestire il suo rapporto con Hope; Hope vuole che Liam (Scott Clifton) sia felice.
  • Quinn tenta di reclutare Bill (Don Diamont) affinché l’aiuti nei suoi propositi; Hope e Ivy non sono d’accordo su Liam.
  • Eric (John McCook) è piacevolmente sorpreso da una visita della sua ex fidanzata, Taylor (Hunter Tylo); Hope e Ivy sono al centro del servizio fotografico.
  • Hope è gelosa del rapporto che sta nascendo fra Liam e Ivy; Deacon comincia a notare delle affinità tra Quinn e Wyatt.
  • Caroline (Linsey Godfrey) supplica Rick (Jacob Young); Hope viene a conoscenza del coinvolgimento di Wyatt nella relazione fra Liam e Ivy.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/11/10/tv-soap-255-soap-usa-beautiful-parla-sean-kanan-nuovi-arrivi-a-febbre-damore-il-ritorno-di-tony-geary-a-general-hospital-soap-press-le-trame-della-settimana-be/

Nessun commento:

Posta un commento