lunedì 26 gennaio 2015

Beautiful: parlano Katherine Kelly Lang e Bradley Bell – Recast per Kyle Abbott a Febbre d’amore – Hayley Erin a General Hospital


Parla Katherine Kelly Lang
In occasione della 7.000esima puntata di “Beautiful”, la storica interprete di Brooke Logan ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato, nuovamente, della sua esperienza a “Ballando con le stelle”. Prima, però, concentriamoci sul resto.
In merito ai cambiamenti avvenuti nelle vicende durante la sua permanenza in Italia: “Penso che siano stati grandiosi perché hanno consentito di non restare bloccati in un modello predeterminato. L’uscita di scena temporanea di Brooke ha permesso di raccontare delle storie diverse. Così anche il mio personaggio non sarà più lo stesso e lo trovo fantastico! Adesso, Brooke è più padrona di se stessa. Bradley Bell mi ha confidato di avere infatti grandi sorprese per me e io non vedo l’ora di interpretarle. Spero che sia qualcosa di folle, non il solito rimbalzare su questo o l’altro uomo. Mi piacerebbe che fosse protagonista per qualcosa di diverso, non soltanto perché insegue un paio di pantaloni”.
In merito alle scene sottoposte alla giuria dei prossimi Daytime Emmy: “Ne ho presentato due. La prima è quella in cui Brooke parla con Bill e gli esprime la sua preoccupazione per il fatto che la sorella Katie frequenti Ridge. La seconda, invece, è quella in cui prima beve del vino e poi si ubriaca con della vodka, finendo poi per terra sul pavimento. Mi divertirebbe troppo interpretare un’alcolizzata. La più grande interprete in questo è Melody Thomas Scott (Nikki di “Febbre d’amore”) perché è così naturale!”.
A proposito del fatto che al produttore Bradley Bell sia stato intitolato lo studio in cui viene girata la soap: “Durante il suo discorso di ringraziamento, ho cominciato a piangere quando parlava di suo padre Bill. Il palco era di fronte allo studio dedicato a lui e dove viene girato ‘Febbre d’amore’. Brad si è messo a piangere, cosa così inusuale per lui. E’ stato davvero un bel discorso, anche quelli pronunciati da sua moglie Colleen Bell (ndr: nuova ambasciatrice degli Stati Uniti in Ungheria) e Angelica McDaniel (vice presidente di CBS Daytime Entertainment). E’ stato un bel momento per tutti”.

Ancora su “Ballando con le stelle”: “Non ho ancora capito perché abbiano voluto un’attrice di fama internazionale per poi distruggerla. Tutti i miei colleghi Vip e i ballerini sono stati fantastici, ma altri mi hanno trattato in modo disumano. Hanno ignorato che avessi una gamba ferita. Mi hanno detto che sarebbe stato sufficiente del cortisone, ma io avevo paura che poi, a causa degli sforzi che volevano che continuassi a fare, sarei dovuta ricorrere ad un intervento chirurgico”.
“Nel corso dello show molti si sono fatti male. Uno addirittura (ndr: Teo Teocoli) si è fatto male seriamente e ha dovuto abbandonarlo. Anch’io avrei voluto farlo, ma per contratto non potevo farlo. Ero preoccupata. Sono un’atleta e non volevo farmi male ulteriormente. Sono delusa da tutta questa esperienza. Mi hanno quasi subito eliminata, ma poi mi hanno richiamata in pista per ballare ancora perché nella versione italiana non si è mai eliminati del tutto. E in tutto questo io non riuscivo a muovere la gamba come volevo. Una volta che mi hanno richiamata, mi hanno nuovamente buttato fuori e non contenti mi hanno costretto a partecipare ad un ballo di gruppo. Mi sono dovuta allenare, sforzandomi, altre tre/cinque ore al giorno. Il mio unico desiderio era di tornare il più presto a casa”.
“Per fortuna in tutto questo tempo ho avuto sempre l’appoggio dei fan italiani. Erano preoccupati anche per il fatto che non li amassi più. Quando sono arrivata negli Stati Uniti mi ero ripromessa di non tornare più, invece il mese prossimo sarò di nuovo in Italia per girare un film!”.
“La cosa bella di questa esperienza è che ho potuto vedere più spesso mia figlia Zoe. Lei, adesso, abita a Londra dove sta intraprendendo la carriera di cantante e così ogni fine settimana abbiamo potuto trascorrere del tempo a Roma”.
“Beautiful” tocca 7.000 episodi: parla Bradley Bell
Come abbiamo già anticipato nel nostro precedente post, venerdì scorso la CBS ha trasmesso l’episodio n. 7.000 di “Beautiful”. Una puntata speciale, dal sapore retrospettivo poiché, fra l’altro, ha mostrato i provini degli attori storici e loro commenti in merito. Per festeggiare ulteriormente l’evento, il network ha voluto dedicare lo Studio 31, quello in cui si registra da sempre il teleromanzo, al suo produttore Bradley Bell che ha pronunciato questo discorso durante la cerimonia organizzata per l’occasione: “Nel 1992 mi trovavo qui, con alcuni di voi, quando la CBS decise di dedicare lo Studio 43, quello di fronte a questo, a mio padre William Bell quando ‘Febbre d’amore’ raggiunse il suo 5.000esimo episodio. Fu un brillante scrittore, un vero gentiluomo, e un padre straordinario, e oggi avere queste due targhe una di fronte all’altra mi inorgoglisce molto. Abbiamo sceneggiato insieme per tanti anni e adesso, in qualche modo, mi sento come se ci fossimo riuniti”.
Proseguendo il discorso, il produttore ha aggiunto che “ il gruppo di lavoro di ‘Beautiful’ è per me come una famiglia allargata. Alcuni sono qui da pochi mesi, altri da una vita. Questo show ci ha portato in tutto il mondo: l’Italia, l’Australia, Parigi, Messico, Abu Dhabi, Dubai, e non solo. Sono state tutte incredibili esperienze. Ho cercato di pensare al momento più bello di tutti questi anni e me ne sono venuti in mente due: il primo è quando attraverso questo studio, dove vengo accolto da tanti sorrisi e abbracci. Il secondo è il bacio inatteso avuto da un’attrice. Non potrò mai ringraziare tutti abbastanza. E’ meraviglioso vedere questa grande ‘scatola’ vuota animarsi attraverso la magia portata da tutti i reparti di lavoro. Abbiamo i migliori talenti e le persone migliori. Siamo pronti a raggiungere nuovi obiettivi. Questa targa è un onore ma è anche un trampolino di lancio perché il meglio deve ancora venire!”.

Il nuovo Kyle Abbott
Dopo l’improvviso licenziamento del suo ultimo interprete, Hartley Sawyer, avvenuto nel dicembre del 2013 (cosa accaduta anche al suo predecessore Blake Hood), finalmente a partire dal 25 febbraio nelle vicende di Genoa City riapparirà il figlio di Jack e Diane Jenkins.
Questa volta l’ingrato compito di soddisfare il pubblico (ma soprattutto i produttori!) è caduto sull’attore australiano Lachlan Buchanan, famoso per aver preso parte alla soap opera locale “Home and away”. Nato il 25 aprile 1990, in Italia si è visto nel telefilm “Blue Water High” (era Charlie Prince) e nel film blockbuster del 2014 “Comportamenti molto… cattivi” (Behaving Badly), dove ha recitato a fianco di Elisabeth Shue, Dylan McDermott Heather Graham.Ha preso parte anche come guest-star in “Pretty Little Liars”, “NCIS: Los Angeles” e “Castle”.


Al posto di Kristen Alderson…
… arriverà Hayley Erin! La produzione di “General Hospital” ha quindi deciso di affidare il ruolo di Kiki Jerome alla ventunenne originaria di Los Angeles, nota nel mondo del daytime per essere stata la quarta Abby Carlton Newman in “Febbre d’amore”, dal 29 dicembre 2008 al 20 aprile 2010. Dopo questa esperienza la giovane attrice è apparsa in numerosi telefilm, come ad esempio “Melissa & Joey”, “Modern Family”, mentre nel 2014 ha partecipato al pilot di “The Rebels”.
Intanto, in rete girano rumors che la Alderson potrebbe divenire la prossima Hope Logan di “Beautiful”…


La settimana statunitense di “Beautiful”


  • Maya (Karla Mosley) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua versione su come sia andata fra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey).
  • Un segno indica a Caroline quale strada dovrebbe prendere; Maya crede che il il ritorno di Brooke le causerà dei problemi.
  • Bill (Don Diamont) e Brooke si rivedono per la prima volta da quando si sono lasciati; un terzo rende insicura Quinn (Rena Sofer) insicura del suo rapporto.
  • Ridge e Caroline minacciano Rick di intraprendere un’azione legale; Bill e Liam (Scott Clifton) tramano una vendetta.
  • Caroline vuole raccontare a Brooke la sua versione dei fatti; Liam si rivolge a un vecchio amico per chiedergli aiuto.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2015/01/26/tv-soap-283-soap-usa-beautiful-parlano-katherine-kelly-lang-e-bradley-bell-recast-per-kyle-abbott-a-febbre-damore-hayley-erin-a-general-hospital-soap-press-soap/

Nessun commento:

Posta un commento