lunedì 13 febbraio 2012

Karen ritorna (con sorpresa) a Beautiful; Robin Mattson torna a General Hospital; l’amore a Febbre d’amore; un altro DVD di Guiding Light; un video musicale per Susan Lucci



Un gradito ritorno (con sopresa!) a “Beautiful”
Ci sono volti che restano impressi nei cuori degli spettatori e quando in “Beautiful” è previsto un ritorno importante il primo pensiero è sempre per il suo. Per la felicità di molti, il prossimo 27 marzo torna sul set Joanna Johnson che riprenderà i panni di Karen Spencer e non sarà sola. La donna deve accompagnare a Los Angeles Caroline, la figlia ventenne, che deve sostenere un colloquio di lavoro alla Forrester Creations. Caroline sarà interpretata da Linsey Godfrey, vista anche in Italia nella serie targata Disney “I maghi di Waverly”.

Le novità nel mondo dei Forrester non sono ancora concluse: proprio in questi giorni sono partite le audizioni per trovare il volto di Candace, una ragazza afroamericana dai 19 ai 24 anni, di professione modella, che sa come ottenere dalla vita ciò che più desidera.











Grandi manovre anche sul set di “General Hospital”
Farà ritorno in marzo a Port Charles uno dei personaggi più odiati in assoluto della soap. Si tratta di Heather Webber che, fra il 1980 e il 1983, teneva incollati gli americani di fronte al video con le sue scaltre manipolazioni. Ad interpretarla sarà sempre Robin Mattson, che ricordiamo per essere stata, in particolare, Gina Capwell in “Santa Barbara”.

La presenza di Heather porterà sicuramente scompiglio nelle vite di molti, ma soprattutto in quella del figlio Steven Lars Webber (l’attore Scott Reeves) che fu venduto dalla madre immediatamente dopo la nascita. La donna si è vista brevemente in città anche nel 2004 quando, con la scusa di riallacciare i rapporti con alcuni dei suoi abitanti, era tornata in realtà con l’intenzione di sposare il ricco vedovo Edward Quartermaine.
E’ solo un rumor, ma ha tutta l’aria di essere qualcosa di più. L’attrice Cady McClain (ex-Dixie Chandler “La valle dei pini”; ex-Rosanna “Così gira il mondo”) ha postato nel suo spazio Twitter il seguente messaggio: “A little bird just told me GH is bringing back some fan favorites. Who will return, I wonder?” (“Un uccellino mi ha riferito che General Hospital sta riportando sul set alcuni dei personaggi più amati. Chi saranno mai?). Immediatamente il pensiero è volato alla mitica coppia Lucy Coe – Kevin, dato che l’attore che lo interpreta, Jon Lindstrom, è il compagno della McClain.
Si è già conclusa, invece, la permanenza di Emma Samms (Holly Scorpio) nel teleromanzo. Lo scorso 6 febbraio, l’attrice ha postato su Twitter il messaggio che annunciava di presenziare sul set per l’ultima volta.










L’amore, e dintorni, a “Febbre d’amore”
San Valentino è sempre un giornata speciale, in particolare nel mondo del daytime. Quest’anno l’avvenimento più romantico si svolgerà a Genoa City dove sono previste le celebrazioni del matrimonio della supercoppia composta da Cane (Daniel Goddard) e Lily (Christel Khalil).
Di seguito il promo della puntata:

Qui invece il dietro le quinte con interviste agli attori Daniel Goddard e Christel Khalil:

E’ previsto per lunedì 20 l’arrivo in città di Serge, il nuovo personaggio interpretato da Darnell Williams (ex-Jesse “La valle dei pini”). Come interagirà con gli altri abitanti di Genoa City, in particolare con Harmony (l’attrice Debbi Morgan)?


“Guiding Light” in versione home-video parte seconda
Dopo il cofanetto contenente 20 episodi di “Guiding Light”, il sito Soapclassics.com ne ha messo in vendita un secondo con 5 episodi tutti dedicati al personaggio di Reva Shayne. La tracklist è così composta:
Puntata 1: 28 novembre 1983 – L’arrivo di Reva a Springfield
Puntata 2: 31 luglio 1984 – La squaldrina di Springfield
Puntata 3: 23 luglio 1990 – Arrivederci Reva
Puntata 4: 17 novembre 2004 – Tale madre, tale figlio
Puntata 5: 12 aprile 2006 – Il divorzio di Reva e Josh


Un video musicale per Susan Lucci
Per l’interprete di Erica Kane, la conclusione de “La valle dei pini” ha consentito la moltiplicazione dei suoi impegni. Adesso l’attrice compare anche nel nuovo video musicale di Gloria Estefan dal titolo “Hotel Nacional”.



Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento