lunedì 9 aprile 2012

Va e vieni a Genoa City; Finola Hughes sotto contratto a General Hospital; terremoto a Il tempo della nostra vita




Va e vieni a Genoa City
Strani scherzi del destino nei prossimi episodi di “Febbre d’amore”. Dopo un periodo di assenza è tornato in città Billy Abbott, sempre interpretato come l’ultima volta da Billy Miller. E invece di gioire nel rivederlo, la madre Jill pensa bene di lasciarlo solo. Infatti, l’attrice Jess Walton ha ottenuto dalla produttrice Maria Arena Bell un periodo sabbatico di sei mesi al fine di restare accanto al figlio che la renderà presto nonna. La Walton ha girato la sua ultima scena lo scorso 3 aprile.










Finola Hughes sotto contratto con “General Hospital”
E’ quanto ha scritto il produttore della soap Frank Valentini in un post via Twitter: “I am so excited to announce the lovely Finola Hughes is now on contract!” (“Sono molto felice di annunciare che Finola Hughes è adesso sotto contratto!”). Al momento non è però dato di sapere la durata dell’impegno dell’attrice.
Il futuro di Jack Wagner
Nella puntata di martedì 3 aprile di “Dancing with the stars”, Jack Wagner è stato eliminato dalla gara. Adesso per l’indimenticabile interprete di Frisco Jones non vi sarebbero più ostacoli che gli impediscano di tornare a “General Hospital”, visto anche che a fine mese nel teleromanzo ricomparirà l’ex moglie Kristina.
Intanto vediamolo nell’ultima sua esibizione nello show dell’ABC. Nel video l’attore parla anche della recente scoperta di essere padre di una ragazza ormai adulta, Kerry:
Futuro incerto per Kassie DePavia
In una intervista rilasciata ad “ABC Soaps in Depht”, l’attrice Kassie DePaiva ha dichiarato, a proposito di una futura presenza di Blair Kramer a “General Hospital”, che “my character was not invited to stay there, which I’m sure was based on story” (“al mio personaggio non è stato chiesto di restare, ma sono sicura che questo dipenda dalla storia”). Ha inoltre ammesso che se i produttori dovessero chiamarla, si precipiterebbe immediatamente sul set.

Terremoto a “Il tempo della nostra vita”
Con un colpo di scena inaspettato, il produttore Ken Corday ha licenziato i capi sceneggiatori Marlene McPherson e Darrell Ray Thomas, Jr. sostituendoli con Gary Tomlin e Chris Whitesell. Infatti, nonostante le ottime storie create, in primis quella del coming out di Will (Chandler Massey) e il suo stretto rapporto con la nonna Marlena (Deidre Hall), gli ascolti non sono mai decollati veramente. La McPherson, però, ha mal digerito la notizia e ha postato su Twitter un drammatico messaggio: “NBC never let us tell our stories. They kept stopping us and changing our direction” (“NBC non ci ha mai consentito di raccontare le nostre storie. Ci ha sempre fermato e cambiato il nostro orientamento”).

















“Beautiful” in formato gratta e vinci
NeoGames, società leader mondiale nel settore lotterie, ha stretto un accordo con i produttori di “The Bold and The Beautiful” per la vendita negli Stati Uniti di gratta e vinci con stampati i volti dei protagonisti della celebre soap opera. I biglietti consentiranno di vincere fino a 200.000 dollari se il fortunato possessore riuscirà a trovare due immagini uguali di uno stesso personaggio. Ma non solo, è previsto anche un premio speciale: infatti, si potrà vincere anche una giornata intera sul set!



Link all'articolo originale:



Nessun commento:

Posta un commento