lunedì 20 agosto 2012

Days of Our Knives; rinnovo di contratto per Katherine Kelly Lang, le nozze di Sean Kanan, l’addio di Ronn Moss; Kristoff St. John deluso, Eric Braeden stupito a Febbre d’amore; Greg Vaughan a Il tempo della nostra vita; ascolti USA dal 6 al 10 agosto 2012;

Kim Zimmer e Robert Newman (con altre soap stars) a caccia di amori “pericolosi”
Oggi, 20 agosto, il canale statunitense Investigation Discovery inaugura un nuovo blocco di palinsesto pomeridiano con protagonisti diversi interpreti di soap opera, tra cui la mitica coppia di “Sentieri”.
Maliziosamente intitolato “Days of our knives” (“I giorni dei nostri coltelli”), il programma vuole far luce sulle vicende più scabrose, realmente accadute in America, e per aver maggior visibilità l’emittente ha deciso di affidarne la conduzione a volti “esperti” in materia, come dichiara il suo presidente Henry Schleiff“Con la cancellazione de ‘La Valle dei Pini’ e ‘Una vita da vivere’, abbiamo visto aprirsi un nuovo mercato per alcuni dei nostri docu-drama più famosi. Il nostro slogan è, infatti, ‘Il tuo colpevole piacere’, che riteniamo perfetto per gli amanti dei teleromanzi. Non a caso alcuni dei titoli s’ispirano proprio a quel mondo”.
Ecco in dettaglio cosa vedranno gli spettatori:
  • Tainted Love Week” (dal 20 al 24 agosto) presentato da Robert Newman e Kim Zimmer (Josh Lewis e Reva Shayne di “Sentieri”);
  • Wicked Women Week” (dal 27 al 31 agosto) condotto da Lynn Herring (Lucy Coe, “General Hospital”), Jacklyn Zeman (Bobbie Spencer, “General Hospital”), e Judi Evans (Beth Raines, “Sentieri”);
  • Revenge Week” (dal 3 al 7 settembre) con la partecipazione di Drake Hogestyn e Kristian Alfonso (John Black e Hope Brady ne “Il tempo della nostra vita”);
  • Bad Boys Week” (dal 10 al 14 settembre) presentato da Matt Ashford (Jack Deveraux, “Il tempo della nostra vita”) e Kin Shriner (Scotty Baldwin, “General Hospital”);
  • Double Lives” (dal 17 al 21 settembre) condotto da Laurence Lau e Alicia Minshew (Greg Nelson e Kendall Hart de “La valle dei pini”);
  • Family Secrets” (dal 24 al 27 settembre) presentato da Austin Peck e Terri Conn (Brad e Katie Snyder in “Così gira il mondo”), realmente sposati nella vita.
Tutto questo sarà propedeutico al debutto della nuova trasmissione condotta da Susan Lucci, “Deadly Affairs”, che partirà l’8 settembre alle 22,00 e dedicato ai delitti a sfondo sessuale. A tale proposito l’attrice ha dichiarato: “Quelloche amo, in particolare, è come sia realizzata. E’ completamente differente da quanto si è visto sinora. Io non mi limito solo ad introdurre le storie, ma vi partecipo attivamente come personaggio nelle ricostruzioni. E così ogni volta interpreto ruoli e indosso abiti differenti”.
Tali serie saranno prima o poi trasmesse anche in Italia su qualche canale Discovery? Noi ce lo auspichiamo e, se possiamo anche un po’ sognare, ci piacerebbe che gli attori potessero mantenere anche qualche legame con le voci con cui li abbiamo conosciuti. Ad esempio Susan Lucci doppiata da Silvia Pepitoni, Lynn Herring (Laura Lenghi), Jacklyn Zeman (Cinzia De Carolis), Judi Evans (Donatella Fanfani), Laurence Lau (Fabio Boccanera), Kin Shriner (Massimo Rossi) e naturalmente Zimmer e Newman con gli insostituibili Lella Costa e Antonello Governale.



Katherine Kelly Lang: “Sono di nuovo felice”
L’avevamo vista disperarsi qualche giorno fa a causa dell’abbandono del set da parte di Ronn Moss. Adesso ride invece di gioia. Il motivo?
L’interprete di Brooke Logan in “Beautiful” ha appena firmato un nuovo contratto con la soap opera, come lei stessa ha confidato: “I’m very happy to tell you that I have re-signed my contract with The Bold and the Beautiful for two more years. Brad has come up with an exciting new storyline for Brooke that I think the fans are going to love” (“Sono felice di annunciare che ho rinnovato il mio contratto con ‘Beautiful’ per altri due anni. Brad (Bradley Bell, il produttore) ha in mente una nuova eccitante storia per Brooke, che penso che tutti i fans ameranno”).
Le nozze italiane di Sean Kanan
Come accaduto nella finzione alla figlia Hope, anche il padre Deacon ha deciso di sposarsi in Italia, ma questa volta è successo realmente. Sean Kanan, il Deacon di “Beautiful” che noi rivedremo nella soap la prossima primavera, ha colto l’occasione di un lungo soggiorno nel nostro Paese per convolare a nozze con la compagna Michele Vega“Abbiamo probabilmente visitato circa 15 città tra grandi e piccoli centri e poi abbiamo trascorso la luna di miele in Sicilia. Sono stati giorni meravigliosi” ha dichiarato l’attore.




Vacanze “forzate” per Kristoff St. John
L’interprete di Neal Winters ha recentemente postato su Facebook alcuni pensieri polemici sul fatto di essere stato ancora una volta messo in disparte nelle vicende ambientate a Genoa City: “Anche oggi non lavoro. Sono grato per la giornata di vacanza, ma onestamente? Mi piacerebbe essere maggiormente coinvolto nelle vicende estive di ‘Febbre d’amore’. Chi l’ha detto che i quarantenni debbano andare in letargo nella parte più fredda e profonda della Siberia mentre i giovani godersi la luce del sole? Forse io sono già abbastanza “abbronzato”. Non fraintendetemi: sono orgoglioso di lavorare per la soap opera più importante al mondo, che mi fa guadagnare anche bene. Sapete cosa farò? Prenderò il mio telo e trascorrerò una giornata al mare. La vita reale è molto più bella di quella del mio alter ego televisivo”.
Eric Braeden: “Sono perplesso”
In un’intervista, l’interprete del magnate Victor Newman in “Febbre d’amore” (nella foto sopra con Melody Thomas Scott) ha dichiarato di essere stupito dalla decisione della Sony di rimuovere Maria Arena Bell dal ruolo di produttore esecutivo dello sceneggiato a favore di Jill Farren Phelps: “Avrà avuto le sue ragioni, ma io trovo tutto questo sconvolgente”.
La simpatia di Braeden per la Bell è facile da spiegarsi. L’ex produttrice ha sempre considerato l’attore uno dei pilastri dello show, riservandogli storie importanti mentre è proprio con la Sony che ha avuto i rapporti peggiori, in occasione di ogni rinnovo di contratto.



Il bello di “Streghe” a “Il tempo della nostra vita”
In Italia lo conosciamo per aver interpreto Dan nella seconda serie del telefilm con protagoniste le sorelle Halliwell, in America invece per essere soprattutto un attore di soap. L’8 agosto Greg Vaughan (ex Diego in “Febbre d’amore” e fino al 2009 Lucky Spencer in “General Hospital”) ha iniziato a interpretare Eric Brady, il fratello gemello di Sami (Alison Sweeney), nelle vicende ambientate a Salem. L’attore lo ha annunciato via Twitter postando l’immagine dell’ingresso degli studi della NBC a Burbank con la scritta: “Un nuovo inizio!”.
Il personaggio di Eric è stato in precedenza impersonato da Jensen Ackles, il volto di “Supernatural”. In America non lo si rivedrà prima della prossima metà di ottobre e, come dimostra questa immagine scattata dalla collega Kristian Alfonso (Hope Brady), potrebbe essere divenuto un prete:
Cosa sta accadendo a “Il tempo della nostra vita”
Restiamo ancora a Salem. Il teleromanzo aveva salutato gli spettatori il 27 luglio, per lasciar spazio alle Olimpiadi, con una terribile esplosione scoppiata nei sotterranei posti sotto Horton Square. Adesso è disponibile il filmato dell’evento:
Qui, invece, cosa è accaduto alla ripresa il 13 agosto:


Wendy Moniz, da Springfield a New York
L’interprete di Dinah Marler Thorpe in “Sentieri” dal 1995 al 1999 approderà quest’autunno nella nuova serie dell’ABC “666 Park Avenue”, in onda dal prossimo 30 settembre. L’attrice, che gli americani vedranno a partire dall’episodio del 14 ottobre, sarà Ingrid, una psicologa che cercherà amorevolmente di curare i disturbi della piccola Nona (Samantha Jade Logan), una residente del caseggiato situato in Park Avenue.
Tra gli altri interpreti del telefilm segnaliamo Vanessa Williams (“Desperate Housewives”), Dave Annable (“Brothers & Sisters”), Enrique Murciano (“Senza traccia”) e Terry O’Quinn (“Lost”).

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento