lunedì 14 novembre 2011

Il futuro di "General Hospital"; Agnes Nixon in scena ne "La Valle dei Pini"; arriva anche in Italia "Dirty Soap"




Mentre “Una vita da vivere” si avvia verso la fine prevista per metà gennaio, nuove nubi di cancellazione si addensano sull’orizzonte di “General Hospital”. Dopo l’annuncio dell’ABC d’inserire nel suo slot il talk show condotto dalla giornalista-icona Katie Couric a partire dal 6 settembre 2012 e già venduto al 60% delle affiliate, la WFTV-Channel 9 di Orlando ha annunciato lo spostamento della soap in orario da definirsi già dalle prossime settimane. Il motivo? Far posto a un nuovo talk, condotto dalla star locale Steve Harvey.





Come già fatto per l’altra sua creatura “La valle dei pini”, anche in occasione delle ultime puntate di “Una vita da vivere” l’ideatrice Agnes Nixon entrerà nelle vicende della soap per ricoprire un piccolo ruolo. Sarà Agnes Dixon, la sceneggiatrice di “Fraternity Row”, un fittizio teleromanzo che appassiona gli abitanti di Llanview.




Se il ritorno su Canal One di “Febbre d’amore” è durato poco meno di tre settimane, importante novità allieterà gli orfani e gli amanti del genere. Dal 20 novembre E! Entertainment (Sky, canale 129) propone “Dirty Soap”, reality USA che svela la vita privata degli attori più amati e retroscena della loro professione. Il programma è prodotto dai coniugi Kelly Ripa e Mark Consuelos, ex protagonisti de “La valle dei pini”.


Link all'articolo originale:

http://antoniogenna.com/2011/11/14/tv-soap-30-le-soap-straniere-in-tv-dal-14-al-20-novembre-2011-soap-usa-ritorno-rinviato-o-annullato-per-la-valle-dei-pini-jeanne-cooper-torna-a-febbre-damore-beth-chamberlin-guest-star-in/

Nessun commento:

Posta un commento