lunedì 28 ottobre 2013

Nuovi guai legali per Hunter Tylo; Steffy ritorna brevemente a Beautiful; la battaglia di Scotty Baldwin; Bobbie Spencer torna a Port Charles; parla Melody Thomas Scott; i due volti di Cynthia Watros; lo Spirit Day a Days of Our Lives



Nuovi guai legali per Hunter Tylo
Dopo la controversia in tribunale negli anni novanta contro il produttore Aaron Spelling che la licenziò da “Melrose Place” poiché incinta e quella più recente contro lo psichiatra di suo figlio Michael Tylo, Jr accusato di aver tenuto un comportamento negligente nei suoi confronti che l’ha condotto ad una tragica morte, l’interprete di Taylor Forrester dovrà questa volta a suo malgrado ritornare nelle aule giudiziarie. E’ stata infatti chiamata in giudizio come testimone da Patricia McCoy, un’insegnante di danza classica di 80 anni, che ha accusato l’attrice Holly Gagnier (ex Ivy Jannings ne “Il tempo della nostra vita” ed ex Cassie Reynolds in “Una Vita da Vivere”) di averla pesantemente diffamata.
Questa la vicenda: la McCoy ritiene che la Gagnier abbia sabotato volontariamente il film che voleva realizzare con la Tylo, basato su di un libro scritto dalla stessa insegnante nel 1999. Secondo quanto depositato presso il Tribunale di Los Angeles, la Gagnier avrebbe contattato il manager della protagonista di “Beautiful” affermando che la McCoy era una donna sessualmente promiscua e il cui intento era adescare personaggi famosi, inducendoli a farli firmare accordi per poi accusarli di violazioni contrattuali. Di fronte a queste notizie, la Tylo non volle più prendere parte all’iniziativa, che poi non fu nemmeno più realizzata, mentre per la McCoy si aprì un lungo periodo di depressione e di ostracismo lavorativo da parte di Hollywood. Da qui il motivo della causa.
Per completezza di cronaca, dobbiamo riportare che Holly Gagnier è stata per 15 anni allieva di Patricia McCoy dall’età di 6 anni.
Chi si rivede a Los Angeles
Il 12 dicembre si rivedrà, anche se soltanto per pochi episodi e presumibilmente per via del ritorno di Ridge Forrester, Jacqueline MacInnes Wood nei panni di Steffy. Come abbiamo già anticipato in questo post, l’attrice ha optato per una presenza recurring nel teleromanzo al fine di seguire altre opportunità lavorative.


La battaglia di Scotty Baldwin
In questi giorni il famoso avvocato di Port Charles sta organizzando la sua campagna elettorale per essere eletto come procuratore distrettuale della città, nonostante nel suo passato vi siano rapine, ricatti, rapimenti e sepolture illegali. Di questa novità ne ha parlato il suo interprete Kin Shriner in un’intervista a “TV Guide”: “E’ vero, Scotty in passato è stato protagonista di tante nefandezze, come ad esempio fare da portavoce ad alcuni esponenti mafiosi, ma adesso è pronto a ripulire la città dal crimine. Vuole ricominciare da capo”.

 Sulla rottura con Laura (Genie Francis): “Credo che Scotty abbia semplicemente rinunciato a lei. Si è stancato di essere sempre l’altro. La scena in cui dice addio a Laura credo che sia stata la più difficile per lui. Scotty ne era ossessionato da quando aveva 16 anni. Laura ha preferito stare accanto a Luke (Anthony Geary) adesso che sembra che stia morendo in ospedale, anche se lui probabilmente in fondo preferisce che sia con lui soltanto Tracy (Jane Elliot). Scotty, in questo momento, vuole solo dedicarsi alla sua carriera. Nel caso vincesse le elezioni, farebbe di tutto per incarcerare Sonny (Maurice Bernard), che ritiene responsabile della discesa nel girone della droga di sua figlia. Inoltre, vuole rimettere in sesto il commissariato di polizia di Port Charles, adesso, a suo parere, guidato malamente da Anna Devane (Finola Hughes). In più ci sono in giro nuovi mafiosi: Ava e Julian Jerome”.
Su una futura nuova relazione di Scotty: “Ci sono tante donne intorno a lui, ma ci potrebbero essere delle novità. Non è poi così vecchio per Ava (Maura West), mentre Lucy è troppo impegnata a stare dietro ad Heather Webber (Robin Mattson) e ai suoi misteri. Rimarrebbero Tracy e Anna: la prima però è troppo legata a Luke, mentre la seconda ha in mente solo Duke (Ian Buchanan), ma prima o poi riuscirà ad arrestarlo e così anche Anna potrà essere sua!”.
Chi sta per tornare a Port Charles
Jacklyn Zeman ricomincerà presto ad indossare nuovamente i panni dell’infermiera Bobbie Spencer. E’ stata la stessa attrice ad annunciarlo via Twitter, anticipando che sarà coinvolta in un’importante trama che avrà come protagonista “sua figlia” Carly (Laura Wright):

Oltre alla Zeman, sta per tornare sul set anche Michael Saucedo, che riprenderà il suo ruolo di Juan Santiago, il figlio di Lily Corinthos (Lilly Melgar) e Miguel Morez (Ricky Martin). L’ultima volta in cui si vide in città fu nel 2001, quando Juan decise di partire per il Sud America con l’obiettivo d’intraprendere una brillante carriera musicale. Nel 2012, è stato rivelato che è il cugino adottivo di Sabrina Santiago (Teresa Castillo).
Nella vita reale Saucedo è sposato dal giugno 2001 con Rebecca Herbst, che interpreta Elizabeth Webber nella soap. La coppia ha tre figli: Ethan (31 ottobre 2001), Ella Bailey (12 aprile 2004) ed Emerson Truett (9 agosto 2010). L’attore ha anche un figlio: Elijah Saucedo (ottobre 1996), nato in una precedente relazione.


Parla Melody Thomas Scott
In una recente intervista, l’interprete di Nikki Newman ha espresso il suo entusiasmo per la storia che vede il suo personaggio riabbracciare il figlio perduto: “Sono felice e molto sorpresa che gli sceneggiatori abbiano voluto riprendere questa vicenda, che era rimasta assopita per trent’anni. E mi ha divertito che abbiano rifatto vedere una scena di me e Doug Davidson giovanissimi”.
E a proposito del tempo passato la Scott ricorda: “Quando sono arrivata sul set nel 1979, giravamo in live- totape, che significava che registravamo come se fossimo in diretta. Poi, nel momento in cui la scena s’interrompeva per lasciar spazio alla pubblicità dovevamo restare immobili nelle nostre posizioni per non così modificare le inquadrature quando il regista avrebbe dato il ciak per ricominciare. Oggi è tutto diverso, per questo motivo non ho consigli da dare ai nuovi arrivati”.
Sulla scomparsa di Jeanne Cooper: “E’ stato difficile girare trattenendo l’emozione, abbiamo rischiato di singhiozzare per tutto il tempo”.
Nel corso di più di trent’anni, il personaggio di Nikki si è sposato per 12 volte, di cui ben 4 con Victor Newman (Eric Braeden).
I due volti di Cynthia Watros
Oltre al suo imminente sbarco nelle vicende di Genoa City (la vedremo dal 15 novembre nei panni di Kelly), Cynthia Watros si prepara anche ad essere una delle protagoniste del nuovo episodio pilota di MTV “Finding Carter”. La serie narra di Carter, un adolescente che vive una vita fantastica insieme a sua madre single, ma la situazione prenderà una brutta piega quando il ragazzo scoprirà di essere stato rapito da piccolo e verrà riportato dalla sua madre naturale, Elizabeth, interpretata proprio dall’ex Annie Dutton di “Sentieri”.


Notizie in breve
Agli inizi del 2014 tornerà a Salem John Black, come sempre interpretato da Drake Hogestyn. L’attore, che aveva lasciato la soap lo scorso giugno, ha iniziato a registrare le sue nuove puntate settimana scorsa.
In agosto, il produttore Ken Corday aveva dichiarato di voler nuovamente Hogestyn nel cast, considerandolo “un personaggio iconico”.
Lo scorso 17 ottobre le associazioni statunitensi LGBT hanno celebrato la terza ricorrenza dello “Spirit Day”, in cui chiedono alle persone di indossare qualcosa di viola per supportare la campagna contro la violenza nei confronti di lesbiche, gay, bisessuali e transgender. Come in passato, anche il cast de “Il tempo della nostra vita” ha aderito all’iniziativa. Dall’immagine fra i partecipanti è possibile scorgere anche Guy Wilson, che da gennaio 2014 sarà il nuovo volto di Will Horton.

Link all'articolo originale

Nessun commento:

Posta un commento