lunedì 28 aprile 2014

La rivelazione choc di Cady McClain, nuova star di "Febbre d'amore"; casting call per "Beautiful"; l'infortunio di Deidre Hall; in anteprima tutto sul Nurses Ball 2014 di "General Hospital"


La rivelazione choc di Cady McClain
Intervistata da “TV Guide”, la nuova interprete di Kelly in “Febbre d’amore” ha parlato del suo arrivo nel teleromanzo:“E’ stato del tutto inaspettato. Non credevo di poter tornare a lavorare così presto nel daytime. Ogni giorno ringrazio Dio mentre mi reco agli studi della CBS per la fortuna che ho avuto. Ero scoraggiata sapendo come sono poco considerate le donne in questo settore. Sono arrivato giusto nel momento del taglio della torta del suo 41° compleanno, non immaginavo che potessi vivere ancora una situazione del genere”.
Sul recast di Kelly: “E’ sempre difficile prendere il posto di un altro attore. Solitamente accade dopo qualche mese dalla sua uscita, mentre in questo caso è stato immediato. Ho sentito molta pressione su di me. Ho guardato cosa ha fatto la mia predecessora Cynthia Watros. E’ stata bravissima perché in pochissimo tempo le ha dato un’importante impronta, ma il mio obiettivo non è di imitarla. Sarebbe una sconfitta per tutti, per questo motivo non ho parlato con lei. Ho voluto farmi un’idea di Kelly da sola. Non mi sento usata perché il mio personaggio è funzionale al fatto che il personaggio di Jack Abbott abbia una storia d’amore. E’ una soap opera e il romanticismo è il suo pane. Con Peter Bergman mi trovo molto bene e non ho problemi al fatto che sia lui a condurre il gioco. Lo stesso è accaduto con Michael E. Knight (Tad Martin ne “La Valle dei Pini”). Eravamo molto affiatati e consapevoli dei nostri ruoli”.
Sulla cancellazione de “La Valle dei Pini”, in cui interpretava Dixie Chandler: “E’ stato come assistere alla morte di un’intera famiglia. E’ stata un’esperienza straziante. Prospect Park ha fatto di tutto per tenerla in vita, ma chi teneva i cordoni dei finanziamenti non li ha voluti aprire. Chi lavora oggi nel daytime si è finalmente reso conto che il suo posto di lavoro non è affatto scontato e quindi devono fare del loro meglio se vogliono conservarlo. E i network hanno finalmente compreso quanto gli spettatori siano affezionati a questo genere di programma”.
Nei giorni scorsi è uscita la biografia dell’attrice, “Murdering my Youth”, in cui parla degli abusi che ha subito da bambina da parte del padre e, in generale, dell’infanzia difficile che ha avuto: “Ci sono voluti cinque anni per scriverla. In un primo momento raccontavo della mia infanzia come se fosse stata una fiction, non volevo confessare che tutte quelle brutture fossero capitate a me. Non riuscivo a perdonare i miei genitori per quello che mi avevano fatto. In passato non resistevo a stare a Los Angeles per più di due giorni perché è la città in cui i miei genitori mi hanno messa in vendita. Fortunatamente non tutte le baby star vivono ciò che ho passato io. Ho iniziato a scrivere quando, scavando nei loro documenti, ho scoperto che aveva sperperato tutto ciò che avevo guadagnato. E’ stato il mio lavoro a pagare il mutuo della nostra casa e dai miei guadagni s’intascavano persino uno stipendio. Scoprire tutto questo è stato terapeutico. I miei primi anni ne ‘La Valle dei Pini’, nonostante il successo riscosso, non sono stati anni felici. Ringrazio Dio per avermi fatto incontrare Michael E. Knight, che mi ha fatto sempre ridere. Ero una ragazza molto triste. Il libro comunque è anche spiritoso, ho voluto alleggerirlo con l’ironia, che mi ha salvato”.



Una nuova lady a “Beautiful”
La produzione della soap opera più vista al mondo è alla ricerca di un’attrice quarantenne per un ruolo da recurring. Secondo quanto comunicato, deve essere di origine australiana o britannica, conservare l’accento del Paese di provenienza, dal profondo senso degli affari e, naturalmente, bellissima!



Il dolore di Deidre Hall
Lo scorso 21 aprile, con un messaggio postato sulla propria pagina Facebook, l’interprete di Marlena in “Days of our Lives” ha rivelato di essersi rotta il polso in due punti in seguito ad una caduta subita durante una lezione di danza. L’attrice, che sarà probabilmente operata in settimana, ha anche scritto che la cosa positiva della vicenda è di essere attorniata da persone meravigliose che si prendono cura di lei.


“Nurses’ Ball 2014”
Per il secondo anno consecutivo, “General Hospital” inserirà nelle proprie vicende l’avvenimento benefico dedicato alla raccolta di fondi per la ricerca sull’AIDS.
Come annunciato dall’ABC, si svolgerà dall’8 al 13 maggio, in concomitanza con i “May Sweeps”. Si tratta di uno dei quattro periodi dell’anno (insieme a febbraio, luglio e novembre) in cui i network cercano di conquistare più pubblico possibile, in modo da poter rivendere nei mesi successivi gli spazi pubblicitari ad un prezzo più elevato in base proprio agli ascolti ottenuti durante gli “sweeps”.
Oltre al “Ball”, si assisterà ai sensi di colpa di Sonny (Maurice Benard) per aver cagionato la morte di AJ Quartermaine (Sean Kanan), all’ansia di Sabrina (Teresa Castillo) e Patrick (Jason Thompson) per la salute del bambino che la donna porta in grembo, ai tentati della dottoressa Obrecht (Kathleen Gati) e Madeline (Donna Mills) di uscire di prigione. Inoltre, Nathan (Ryan Paevey) fa una proposta sorprendente a Britt (Kelly Thiebaud), Shawn minaccia di rivelare tutta la verità a TJ e Luke (Tony Geary) pone un ultimatum a Julian Jerome (William deVry).

Daytime Emmy 2014
La 41° edizione dei Daytime Emmy si terrà il prossimo 22 giugno presso il “Beverly Hilton Hotel” a Beverly Hills, la stessa location del 2013.
Ancora nessuna notizia sull’emittente che trasmetterà la serata. Dopo la rinuncia di quella via cavo HLN, che l’ha trasmessa negli ultimi due anni con soddisfacenti risultati d’ascolto, sulla questione vige il riserbo più assoluto.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.812 a 6.816 – da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio 2014
  • Aly (Ashlyn Pearce) si impegna a custodire un segreto per Oliver (Zack Conroy).
  • Quinn (Rena Sofer) informa Bill (Don Diamont) dei suoi desideri; Hope (Kim Matula) ripensa più volte al suo rapporto con Wyatt e Liam (Scott Clifton).
  • Oliver parla con un amico circa i suoi progetti per Aly.
  • Liam sorprende Hope portandole in visita Bob Barker, l’ex presentatore di “The Price is Right” (il nostro “OK, il prezzo è giusto!”). Bob Barker viene intervistato da Liam per un articolo dedicato al controllo degli animali domestici. “Gli animali non possono parlare per loro stessi, dipende da noi proteggerli”, spiega il presentatore. Bob incoraggia Liam a visitare il canile locale e vedere personalmente il lavoro svolto per salvare gli animali randagi. Il ragazzo, accompagnato da Hope, si reca al “South Los Angeles Animal Shelterh”, dove sono accolti da Brandon McMillan (Animal Trainer e presentatore di “Lucky Dog”, in onda sulla CBS il sabato mattina) e altri volontari. Conoscono anche il Consigliere Comunale Bernard Parks, che dice loro come sensibilizzare ed educare la comunità sui modi per offrire agli animali una seconda possibilità.

  • Brooke (Katherine Kelly Lang) lotta con la sua coscienza.
  • Liam dà ad Hope un dono significativo. Brooke non riesce a far capire alla sorella Katie (Heather Tom) il suo punto di vista.


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/04/28/tv-soap-193-soap-usa-la-rivelazione-choc-di-cady-mcclain-infortunio-per-deidre-hall-a-general-hospital-si-prepara-il-nurses-ball-2014-soap-press-ascolti-usa-7-11-aprile-2014/

Nessun commento:

Posta un commento