lunedì 12 maggio 2014

Daytime Emmy, le reazioni dei nominati; Febbre d’amore, parla Sean Carrigan; Rob Wilson arriva a Salem; la rivelazione di Van Hansis

Daytime Emmy: parlano i nominati
Intervistata da Michael Fairman, Katherine Kelly Lang, ha parlato della sua prima nomination nella categoria di Miglior Attrice Protagonista: “Amy Farina, la presidentessa del mio fan club, mi ha inviato un sms alle 5:59 del mattino per avvertirmi, ma io al momento ho pensato che si fosse sbagliata visto che la notizia non sarebbe stata resa nota prima delle 6:00. Poi il mio fidanzato mi ha detto di controllare su internet ed era vera! Alla giuria ho sottoposto tutte scene in cui ero sempre insieme a Don Diamont. La prima è in cui Bill chiede a Katie (Heather Tom) di firmare le carte del divorzio, la seconda è in cui si trovano sull’aereo in ritorno da Aspen e Bill dice a Brooke che la loro relazione è finita. Mi sembrava così reale mentre la giravamo, era ricca di emozioni diverse. Prima sta male per la notizia, poi cerca di essere razionale, di essere adulta e infine impazzisce”.
Nonostante sia nel mondo delle soap opera fin dal 1993 (ha esordito in “Quando si ama” come Steffi), soltanto quest’anno Amelia Heinle, l’interprete di Victoria Newman di “Febbre d’amore”, ha ricevuto la prima nomination ai Daytime Emmy nella categoria di Miglior Attrice non Protagonista: “Non mi piace gareggiare, ma quest’anno il materiale da poter presentare era molto forte. La morte della piccola Delia (avvenuta lo scorso 14 ottobre, investita da un pirata della strada scoperto poi essere Adam Newman) è stata una storia in cui tutti abbiamo dato il meglio di noi stessi. All’inizio, nessuno si è reso conto di quanto fosse difficile interpretarla. E’ accaduta una cosa che non mi era mai capitata in tutta la mia carriera: sembrava che fosse accaduta veramente”.
Anche per Hunter King (dal 15 ottobre 2012 Summer) si tratta della sua prima nomination, per lei nella categoria di Miglior Attrice Giovane: “Ho sottoposto alla giuria la scena in cui Jack Abbott (Peter Bergman) dice a Summer che in realtà non è sua figlia, perché tutti i personaggi coinvolti hanno dimostrato un’autentica vulnerabilità. Mi dispiace molto che Joshua Morrow (Nicholas Newman) non abbia ottenuto nessuna nomination perché la sua presenza era importante in quel frangente, ma lui l’ha presa sportivamente”.
Come per le sue colleghe, anche per Max Ehrich (Fenmore Baldwin) si tratta della prima nomination, per lui nella categoria di Miglior Attore Giovane: “Ho deciso di sottoporre la scena in cui Fen è confuso e non ricorda se ha ucciso Carmine (Marco Dapper) oppure no. La registrazione di quella parte di storia è stata faticosa. Abbiamo dovuto interromperla un paio di volte, ero talmente preso dalla situazione che anch’io ho avuto un break mentale, non mi ricordavo più le battute!”


Parla Sean Carringan

In una recente intervista, l’interprete del Dr. Ben “Stitch” Rayburn ha parlato degli ultimi accadimenti che hanno visto coinvolto il suo personaggio.
A proposito del nascente legame con Victoria (Amelia Heinle): “Stich vede in lei una donna meravigliosa. Da quando ha perso moglie e figlio, è solo al mondo ed innamorarsi di Victoria è per lui una cosa stupenda e inaspettata. Sta nascondendo qualcosa che riguarda suo marito Billy (David Tom), ma che avrà molto anche a che fare con Stich. Di più non posso dire”.
“Grazie a questi nuovi sviluppi, il pubblico sta conoscendo uno Stich diverso. Un conto è quando si trova in ospedale, in una situazione in cui deve salvare delle vite. Un altro è quello in cui a che fare direttamente con la parte più intima delle persone. Per riuscire ad entrare bene nella parte di un medico, mi sono fatto aiutare dal migliore amico di mio fratello che è un dottore. Gli ho fatto molte domande, fra cui cosa pensa quando si trova in corsia. Mi ha risposto che il suo unico pensiero è il paziente a cui sta per incontrare, ai suoi problemi e come aiutarlo il più possibile. Questo ragionamento mi è stato di grande utilità”.
“Con Cynthia Watros (ex-Kelly) siamo diventati amici. Fra noi si è subito creata una sintonia speciale. Mi è dispiaciuto che se ne sia andata via. Spero che anche con Cady McClain possa nascere qualcosa di bello”.
Notizie in breve da “Febbre d’amore”
  • La scorsa settimana la produzione ha diffuso un clamoroso casting call: è alla ricerca della nuova Phyllis! Dopo l’abbandono di Michelle Stafford il 2 agosto 2013 e il suo imminente arrivo a “General Hospital” nei panni di Nina Clay, la moglie di Silas (Michael Easton) da dieci anni in coma, molti scommettevano ormai su un suo imminente recast.
  • Il 13 maggio arriverà sul set Terrell Tilford, che in Italia ricordiamo per essere stato David Grant in “Sentieri” dal 1998 al 2001. In televisione, invece, si vedrà a partire da venerdì 13 giugno e il nuovo personaggio che interpreterà è descritto come un chirurgo capace, bello e intelligente.
  • Le buone notizie per l’attore non sono finite: sua moglie Victoria Platt, conosciuta proprio durante lapermanenza a Springfield (era Victoria Spaulding), è in attesa del loro primo figlio per la prossima estate.
  • Nei giorni scorsi è giunta la conferma che Camryn Grimes, ritornata dall’anno scorso sul set del teleromanzo come la falsa “Cassie”, ingaggiata da Victor Newman (Eric Braeden) per far impazzire l’ex nuora Sharon (Sharon Case), è stata messa ufficialmente sotto contratto. Da qualche giorno sappiamo anche il nome del suo nuovo personaggio: è Mariah, l’ex fidanzata di Tyler Michaelson (Redaric Williams).
    La notizia è stata annunciata dalla stessa attrice in questo post su Twitter:



Chi arriva a Salem
Come abbiamo anticipato in questo articolo, l’ex interprete di Pete Cortlandt ne “La Valle dei Pini” Robert Scott Wilson è entrato nel cast di “Days of Our Lives” come Ben Rogers, sostituendo Justin Gaston, a cui non è stato rinnovato il contratto al suo scadere dopo le consuete 13 settimane iniziali.
Wilson, già sul set dallo scorso gennaio, si vedrà per la prima volta a Salem giovedì 22 maggio e dividerà le prime scene con Kristian Alfonso (Hope Brady) e Kate Mansi (Abigail Deveraux).



La rivelazione di Van Hansis
Il noto interprete di Luke Snyder in “Così gira il mondo” dal 2005 al 2010 ha parlato per la prima volta della sua omosessualità, nonostante nella soap avesse interpretato proprio un personaggio gay: “Ho avuto paura, mi ero appena laureato ed era il mio primo vero lavoro. Dieci anni fa i tempi non erano ancora maturi. Credo che Luke e la storia d’amore con Noah Mayer (Jake Silbermann) siano stati rivoluzionari ed è merito loro se oggi, tutte le soap opera, hanno al loro interno trame LGBT”.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.822 a 6.826 – da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2014
  • Dopo che Aly (Ashlyn Pearce) ha minacciato Taylor (Hunter Tylo) con un’ascia, il padre Thorne (Winsor Harmon) si impegna ad aiutare la figlia; Ridge (Thorsten Kaye) parla a Brooke (Katherine Kelly Lang) a proposito del comportamento di Bill (Don Diamont).
  • Katie (Heather Tom) cerca di fare da paciere; Oliver (Zack Conroy) consiglia Thorne su come gestire la rabbia di Aly.
  • Taylor racconta come si sono svolti i fatti durante la notte in cui Darla (Schae Harrison) ha perso la vita; Bill ricorda Ridge un semplice fatto.
  • Brooke interroga Bill su Quinn; Thorne è sorpreso da ciò che vede tra Aly e Taylor.
  • Quinn (Rena Sofer) s’intromette ancora una volta fra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Mayula); Bill parla a Brooke di un suo prossimo viaggio.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/05/12/tv-soap-196-soap-usa-daytime-emmy-parlano-i-nominati-febbre-damore-parla-sean-carrigan-rob-wilson-arriva-a-salem-la-rivelazione-di-van-hansis-soap-press-ascolti-usa-21-25-aprile-2/

Nessun commento:

Posta un commento