mercoledì 18 giugno 2014

Daytime Emmy nomination: la parola a Kim Matula (Hope Logan di "Beautiful")


Nell’attesa di sapere se domenica prossima vincerà il Daytime Emmy come Miglior Attrice Giovane, l’interprete di Hope Logan ha parlato alla giornalista K. Clifford della sua prima nomination al premio: “Sono stati i miei genitori che vivono in Texas a dirmi che ero stata inserita nella rosa delle candidate finali. Mi hanno telefonato alle sei del mattino. Appena ho sentito le loro voci a quell’ora, mi sono spaventata e li ho chiesto immediatamente chi fosse morto. Non mi ricordavo proprio che fosse arrivato il giorno in cui sarebbero state annunciate le nomination ufficiali!”.
A proposito della presenza nella stessa categoria della collega Linsey Godfrey (Caroline Spencer): “Sono felicissima per lei! Molti si sentirebbero a disagio in questa situazione, ma noi abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Desideriamo sempre il meglio per l’altra. Se veniamo a conoscenza di audizioni per altri show e sappiamo che l’altra è la migliore candidata per la parte ricercata, ci scambiamo le informazioni senza alcun problema”. 
In merito, invece, alle scene sottoposte alla giuria: “Quest’anno non è stata particolarmente difficile la scelta. Erano tutte molto emozionanti, visto che Hope e Liam (Scott Clifton) hanno rotto il loro fidanzamento così tante volte. Infatti, alla fine ho inviato, come prima, quella in cui si trovano nella stanza di Brooke (Katherine Kelly Lang) e lei si toglie l’anello dopo aver visto il video che lui ha inviato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e che subito dopo cerca di convincerla a rimetterselo al dito. Come seconda, invece, quella in cui Liam interrompe il bacio fra Hope e Wyatt (Darin Brooks). Mi è piaciuta perché per la prima volta Hope non è vittima delle situazioni, ma è al centro. Solitamente era lei che scopriva Liam intento a baciarsi con Steffy. Questa volta è lei al centro dell’azione”.

Sull’abito che indosserà la sera della premiazione: “Sarà una sorpresa. E’ di un colore che non ho mai indossato prima in una cerimonia. Posso solo anticipare che sarò sexy come non mai!”.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/18/tv-soap-206-soap-usa-daytime-emmy-nomination-la-parola-a-kim-matula/



Nessun commento:

Posta un commento