Nell’attesa di sapere se domenica prossima vincerà il Daytime Emmy come Miglior Attrice Giovane, l’interprete di Hope Logan ha parlato alla giornalista K. Clifford della sua prima nomination al premio: “Sono stati i miei genitori che vivono in Texas a dirmi che ero stata inserita nella rosa delle candidate finali. Mi hanno telefonato alle sei del mattino. Appena ho sentito le loro voci a quell’ora, mi sono spaventata e li ho chiesto immediatamente chi fosse morto. Non mi ricordavo proprio che fosse arrivato il giorno in cui sarebbero state annunciate le nomination ufficiali!”.
A proposito della presenza nella stessa categoria della collega Linsey Godfrey (Caroline Spencer): “Sono felicissima per lei! Molti si sentirebbero a disagio in questa situazione, ma noi abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Desideriamo sempre il meglio per l’altra. Se veniamo a conoscenza di audizioni per altri show e sappiamo che l’altra è la migliore candidata per la parte ricercata, ci scambiamo le informazioni senza alcun problema”.
In merito, invece, alle scene sottoposte alla giuria: “Quest’anno non è stata particolarmente difficile la scelta. Erano tutte molto emozionanti, visto che Hope e Liam (Scott Clifton) hanno rotto il loro fidanzamento così tante volte. Infatti, alla fine ho inviato, come prima, quella in cui si trovano nella stanza di Brooke (Katherine Kelly Lang) e lei si toglie l’anello dopo aver visto il video che lui ha inviato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e che subito dopo cerca di convincerla a rimetterselo al dito. Come seconda, invece, quella in cui Liam interrompe il bacio fra Hope e Wyatt (Darin Brooks). Mi è piaciuta perché per la prima volta Hope non è vittima delle situazioni, ma è al centro. Solitamente era lei che scopriva Liam intento a baciarsi con Steffy. Questa volta è lei al centro dell’azione”.
Sull’abito che indosserà la sera della premiazione: “Sarà una sorpresa. E’ di un colore che non ho mai indossato prima in una cerimonia. Posso solo anticipare che sarò sexy come non mai!”.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/18/tv-soap-206-soap-usa-daytime-emmy-nomination-la-parola-a-kim-matula/
Nessun commento:
Posta un commento