lunedì 29 settembre 2014

Vent’anni di amore: parlano Sharon Case, Joshua Morrow e Camryn Grimes – Lo strano viaggio di Phyllis a Febbre d’amore – Una nuova coppia a Genoa City? Beautiful arriva ad Amsterdam

Vent’anni di amore: parlano Sharon CaseJoshua Morrow e Camryn Grimes
A settembre Sharon Case e Joshua Morrow hanno festeggiato venti anni di permanenza in “Febbre d’amore” con un’intervista in cui, assieme a Camryn Grimes, hanno ripercorso questo lungo periodo.
A proposito di Sharon Case:
Morrow: “L’ho incontrata la prima volta in occasione di un test per il ruolo di Sharon. Con lei c’erano altre sei ragazze, forse. Nello show prima di lei c’era stata un’altra Sharon. Ricordo che venne fatto alla fine di una giornata di lavoro. Erano tutte belle attrici, ma lei era chiaramente “The Sharon”! I produttori mi hanno chiesto chi preferissi, ma all’epoca la mia opinione contava poco. Ero semplicemente un ragazzino che era appena sceso da un autobus proveniente dall’Oklahoma. Oggi è diverso: posso decidere con chi lavorare. Lei è la migliore, non a caso in questi vent’anni ha vinto innumerevoli premi”.
Grimes: “Mi sembra di ascoltare la storia del primo incontro dei miei genitori! Non mi ricordo come avvenne esattamente il mio primo incontro con Joshua e Sharon. Avevo solo sei anni. Ricordo che feci un provino, probabilmente anche senza di loro, e il giorno dopo mi assunsero. Quello che ricordo è che Joshua e Sharon erano così giovani e gentili, avevano la stessa età dei miei genitori e così mi sembrava tutto normale. Ricordo che dovevo avere sempre con me una bambola, che finì per odiare. Joshua, essendo un giocatore di football, un giorno la prese e la lanciò lontano, colpendo un riflettore. Venne rimproverato per aver causato quel danno dal produttore Ed Scott”.
Case: “Ricordo quel giorno di test e tutte le ragazze che erano a provare con me. Era una scena ambientata alla Fenmore e Joshua era davvero bello e dolce. Joshua era già un buon attore e molto professionale! Mi è stato molto utile, e grazie a lui ho fatto un buon provino. Non sempre si trovano attori collaborativi, che ti mettono a tuo agio in scena”.
A proposito di questi vent’anni:
Case: “Quando ci ripenso, mi vengono subito in mente tutti i copioni che ho dovuto imparare, le scene d’amore e i servizi fotografici che ho dovuto fare!”
Morrow: “Io comparivo in scena molto più nudo rispetto ad oggi! Non mi sembra vero che abbia trascorso così tanto tempo in mezzo a questi studi”.
A proposito dell’arrivo di Camryn Grimes:
Case: “Un giorno qualcuno mi ha detto, ‘Sai, tua figlia è qui. Dovresti andare a conoscerla!’ e ci sono andata. Non potevo credere che stessi per interpretare la madre di un bambino di sei anni. Mi sentivo troppo giovane al momento, ma ho anche pensato che stavo per affrontare una sfida come attrice. Non ho mai interpretato una mamma prima. Quando ho incontrato Camryn lei mi guardò dall’alto in basso. Non dimenticherò mai quello che mi ha detto ‘Sarai la mia mamma?’ Io le risposi di sì. Mi sembrava di rivedermi quando io avevo quell’età.”
A proposito dell’attrazione fra Nicholas e Mariah:
Grimes: “Non credevo che gli sceneggiatori arrivassero a tanto, ma invece l’hanno prevista! Anche a Joshua non piaceva questa soluzione, ma poi ha reso tutto divertente”
Morrow: “Sia chiaro che si trattava di un sviluppo di trama che non mi piaceva, ma mi divertiva il fatto che Camryn mi guardasse affascinata per il mio fisico. Al momento della registrazione era verde in viso”.
Grimes: “Quando dovevamo girare la scena del bacio continuavo a ripetermi che Joshua era una persona attraente, che ero una professionista e che tutto sarebbe andato bene. Così abbiamo iniziato a girare e quando eravamo a pochi centimetri l’uno dall’altro il regista ha gridato ‘Stop’!”
Morrow: “Io non avrei mai permesso che il bacio accadesse. In proposito avevo parlato con la produttrice Jill Farren Phelps e le dissi molto chiaramente che per me Camryn era come una figlia. Lei mi rispose che era d’accordo. Sapevo quanto questa storia del bacio avesse innervosito Camryn”.
Case: “Io non ho voluto assistere alla registrazione. Non ci sarei riuscita”.
Morrow: “Al termine della scena ridevo da matti. Allora ho stuzzicato Camryn chiedendole se volesse guardare il mio sedere. Poi ho alzato la mia maglietta per mostrarle i miei pettorali e le ho chiesto se le piacessero”.
Grimes: “Quando sono tornata in camerino ho raccontato della scena del bacio a Jessica Collins (Avery), che mi ha guardato con compatimento”.
A proposito dell’arrivo di Mariah:
Grimes: “Quando l’anno scorso mi hanno riconvocato sul set credevo che la mia partecipazione durasse al massimo fra i quattro e i sei episodi, poi ne hanno continuato ad aggiungerne degli altri. Poi in ottobre mi chiamata da parte e mi hanno spiegato che volevano che interpretassi la sorella gemella di Cassie”.
Case: “Io non sapevo nulla di tutto questo. Ho sempre chiesto agli sceneggiatori di non anticiparmi nulla. Mi piace la sorpresa! L’ho saputo soltanto quando al lunedì ho ricevuto tutti i copioni che avrei dovuto interpretare durante la settimana. Io non sono uno di quegli attori che si siedono e fanno un sacco di domande sul futuro del proprio personaggio”.
Morrow: “Le scene di quando Mariah è in ospedale e scopre che Sharon è sua madre sono fra le più belle che abbia visto. Non ho mai pensato che Camryn fosse soltanto una bambina, l'ho sempre reputata un’attrice ed è meraviglioso sapere che è cresciuta così bene”.
Grimes: “Nelle scene ambientate in ospedale riesco sempre bene. Quando ho recitato la morte di Cassie è stato difficile recitare immobili, con il rischio che mi colasse il trucco sul viso”.
Case: “Io per anni non ho voluto rivedere quella scena. Ogni volta mi metto a piangere”.
A proposito di Gina Tognoni:
Morrow: “Ho appena finito di girare alcune scene con lei. Le ho guardate sul monitor e sono rimasto molto impressionato. Come avevo già detto, lei ha una grande responsabilità sulle spalle, ma spero che i fan apprezzino i suoi sforzi. Spero che le diano una possibilità”.
Case: “Ho sempre ammirato il lavoro di Gina e l’ho sempre ritenuta perfetta per questo ruolo. Il personaggio da lei interpretato in ‘Sentieri’, Dinah, era simile a Phyllis. Appena ha messo piede in essa, sapeva già tutto come se l’avesse sempre interpretata. Lei ha quello sguardo come se stesse per dirti ‘Ti sto per uccidere’, proprio come Phillys”.
A proposito dello sguardo di Sharon:
Morrow: “E’ quello di una donna che ti dice di andare a fare l’idromassaggio con lei!”
Case: “Per me è quello di andare a mangiare un panino!”
A proposito del fatto che Nick abbia chiesto a Sharon di ridiventare sua moglie:
Case: “E’ stato un momento molto bello. La preoccupazione di Sharon è che Nick, una volta scoperta la storia di Mariah, potesse di nuovo allontanarsi da lei. Sharon è sempre stata innamorata di lui e così lo sarà per sempre. Adesso, però, sta tornando Phyllis e chissà se questa felicità potrà durare ancora a lungo…”.
Morrow: “Nick la porta nel luogo dove si sono innamorati e dove le ha proposto di diventare sua moglie la prima volta, il “Crimson’s Lights”, che il suo fratellastro Dylan (Steve Burton) lo ha addobbato in modo speciale. C’è così tanta storia tra questi due personaggi”.
Case: “E’ stata una proposta molto emozionante. Non so se avremmo potuto fare meglio quelle scene”.
Morrow: “Forse in una vasca idromassaggio?”
Grimes: “Mariah non è molto contenta di questo riavvicinamento”.
Morrow: “Penso che trascorra tutto il tempo ad ascoltare canzoni di Tori Amos!”
Grimes: “Piuttosto di Alanis Morrisette! Penso che questo sia stato un periodo stressante per lei. Mi dispiace aver detto tutte quelle cose brutte a Sharon, ma è stato divertente. Abbiamo avuto circa 70 pagine di dialogo da imparare a memoria. Il 30 settembre ci sarà un episodio che non a nulla a che invidiare ad un telefilm di prima serata e sarà incentrato sull’addio di nubilato di Sharon e di celibato di Nick”.
Morrow: “Sono stato molto impegnato per raccontare questa storia è mi sono divertito. Ho sempre amato il mio lavoro e questo spettacolo. Ultimamente, però, sono stato volontariamente lontano da Twitter. A volte è difficile gestire la negatività che proviene. Ho usato questo forum perché è divertente condividere i pensieri con le persone, ma ora è diventato un gioco folle. Cosa ti dà il diritto di prendere in giro le persone con cui lavoro?”
Lo strano viaggio di Phyllis
Per far ritorno a Genoa City, dopo essere fuggita dall’ospedale in Georgia in cui ha trascorso un anno in coma, il personaggio adesso da Gina Tognoni non ha trovato di meglio che fare l’autostop!
Lungo la strada è stata prelevata nientedimeno che da Brad Eliot, il personaggio che nel lontano 1973 ha dato avvio alle vicende del teleromanzo. Questi, infatti, si faceva dare un passaggio da un camionista di passaggio per raggiungere Genoa City. E adesso, proprio per omaggiare quelle prime scene, Brad, come sempre interpretato da Tom Hallick, rende il favore prendendo sul suo mezzo la sventurata, in cerca di riscatto. Ed ecco quella famosa prima scena:

Una nuova coppia a Genoa City?
Nei giorni scorsi su Twitter è comparso un nuovo hasthag, questa volta riguardante proprio le vicende di “Febbre d’amore”: #Harder. Tutto è nato dopo che gli spettatori americani hanno visto le scene in cui Kevin Fisher (Greg Rikaart) ha diviso con il nuovo detective Mark Harding (Chris L. McKenna). Si è subita notata una certa affinità tra i due quando il poliziotto ha interrogato Kevin, che lo ha soprannominato “Officer Yummy Pants”. E nella rete si è così diffusa la richiesta di accoppiare i due, visto che nelle vicende manca un personaggio omosessuale, a differenza di quanto fatto da “Days of our Lives” e “General Hospital” (“Beautiful” non fa testo per molte ragioni, soprattutto di poca durata, a parte il maldestro tentativo di farci credere che Ridge abbia avuto un compagno nei mesi di permanenza a Parigi).
Proprio un anno fa Rikaart ha finalmente dichiarato di essere gay. Da allora sono molti a richiedere che il suo personaggio subisca una profonda metamorfosi e questo potrebbe essere il momento più adatto.














Il trionfale show di “Beautiful” (parte terza)
In occasione dei live show che i prossimi 3 e 4 ottobre vedranno protagonisti ad Amsterdam Scott Clifton (Liam Spencer), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Kim Matula (Hope Logan), John McCook (Eric Forrester), Hunter Tylo (Dr. Taylor Hayes) e Heather Tom (Katie Logan), nuovi particolari arricchiscono l’attesa per la trasferta olandese di “Beautiful”. Il produttore Bradley Bell ha dichiarato che “una coppia, in occasione di uno shooting fotografico della Forrester Creations, troverà l’amore, mentre un’altra scoppierà”. Tutto questo si svolgerà nell’arco di sette episodi, che si vedranno negli Stati Uniti a novembre.
Per l’occasione parteciperà anche Ferry Doedens, un cantante e attore olandese (è Lucas Sanders nella soap “Goede Tijden, Slechte Tijden”), che sarà il responsabile delle pubbliche relazioni della Forrester Creations in zona.

 

–> Episodi da 6.920 a 6.924
In onda su CBS da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014
  • Brooke (Katherine Kelly Lang) deve scegliere tra Deacon (Sean Kanan) e Bill (Don Diamont); Quinn (Rena Sofer) chiede a Wyatt (Darin Brooks) di non tagliarla fuori dalla sua vita.
  • Brooke condivide le sue preoccupazioni per un suo eventuale futuro con Bill con Eric (John McCook); i dispiaceri di Quinn e Deacon prendono una piega inaspettata quando condividono un bacio.
  • Katie (Heather Tom) si avvicina a vivere una grande perdita; Hope (Kim Matula) fa una confessione che cambia la vita di Wyatt.
  • Una novità nella vita di Brooke acceca Katie; la famiglia Forrester riceve la visita inaspettata di John Forrester (Fred Willard).
  •  Alcune notizie sulla festa organizzata da Pam (Alley Mills) sorprendono Ivy (Ashleigh Brewer); Bill si rifiuta di farsi dire addio da Brooke.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/09/29/tv-soap-240-soap-usa-ventanni-di-amore-parlano-sharon-case-joshua-morrow-e-camryn-grimes-lo-strano-viaggio-di-phyllis-a-febbre-damore-beautiful-vola-ad-amsterdam/

Nessun commento:

Posta un commento