lunedì 20 ottobre 2014

A "Days of our Lives" la tragica morte di EJ DiMera, più interviste a Billy Flynn e Shawn Christian - La trasferta di "Beautiful" in Olanda attraverso alcuni video


La tragica morte di EJ DiMera
Nella puntata di lunedì 13 gli spettatori americani hanno assistito alla morte del personaggio di EJ DiMera, in seguito all’uscita di scena lo scorso maggio del suo interprete James Scott per motivi personali. Per chi avesse perso quelle emozionanti scene, ripercorriamo come si è giunti a questo triste epilogo.
Tutto inizia con uno scontro fra EJ e Clyde (James Read) in merito al traffico di droga cittadino nel parco di Salem ed EJ, colto da un raptus per la smania di potere di Clyde, gli sferra un pugno sul viso. Lo scagnozzo di Clyde, per difenderlo, non esita allora a sparargli in pieno petto! Lo scoppio della pistola è avvertito anche da Sami (Alison Sweeney) che, in preda al panico, chiama prima il numero d’emergenza 911 e poi si dirige verso il luogo dello sparo, dove rinviene a terra il corpo dell’amato. Appena lo vede, si getta a terra, prende EJ fra le sue braccia e cerca di trattenerlo in vita. EJ, con gli occhi spalancati per lo shock e il dolore, le farfuglia che non la vuole lasciare, che la ama e poi le chiede di dire ai loro figli che li vuole bene. Infine, prima di spirare, si danno un ultimo bacio.
Subito dopo arrivano i paramedici, insieme a Rafe (Galen Gering) e Abe (James Reynolds), che lo dichiarano morto. Sami, però, non si vuole arrendere e continua ad esortarli a bloccare il sangue che continua a fuoriuscire dal corpo di EJ. Soltanto vedendolo sdraiato su un gelido lettino dell’obitorio, finalmente si rende conto che è morto quando avvicina la testa al suo petto e non sente batterne il cuore.
Ma sarà proprio così? EJ, dopotutto, è sempre un DiMera e ricordiamo che suo padre Stefano (Joseph Mascolo) è “resuscitato” oltre 15 volte! Inoltre, proprio su ordine del padre, la sua sorellastra Kristen (Eileen Davidson) si è intrufolata nell’obitorio e gli ha iniettato una sostanza, forse per riportarlo in futuro nel mondo dei vivi!
Il “nuovo” Chad DiMera: ne parliamo con Billy Flynn
Proseguiamo i nostri articoli parlando di un altro membro della famiglia DiMera, Chad, adesso interpretato da Billy Flynn. Da quando il rampollo della dinastia è tornato a Salem, ha dimostrato subito un atteggiamento oscuro e vendicativo, al punto da potersi considerare un degno figlio del patriarca Stefano (Joseph Mascolo). In queste poche settimane di presenza, Flynn ha potuto già vantare l’onore di aver recitato con le stelle più importanti del teleromanzo, fra cui Eileen Davidson: “In una delle nostre prime scene non avevo molte battute da dire, dovevo soprattutto ascoltarla. Ero talmente in soggezione per la sua bravura che ho dovuto sforzarmi per ricordare quando dovevo aprire bocca! E’ stato divertente e spero di avere scene più lunghe con lei. Non ha nulla a che invidiare ad un premio Oscar: dopo dodici ore sul set era ancora pronta a dare il meglio di sé!”.
In merito al cambiamento di atteggiamento di Chad: “E’ stata una decisione presa insieme agli sceneggiatori. Quando mi hanno convocato per l’audizione sapevo che si trattasse di un recasting e allora ho giocato la mia carta di renderlo più misterioso, arguto e sarcastico. Non avevo nulla da perdere. D’altronde è sempre un DiMera! Nella vita o è stato tradito o è stato abbandonato dagli altri. Il suo obiettivo è di riprendere il posto che gli spetta di diritto nella famiglia!”.
A proposito delle scene con James Scott: “Ero intimidito da lui e credo che lui da me, anche se ha cercato di mettermi fin da subito a mio agio. In pratica ci siamo incontrati per la prima volta al momento di girare e nella nostra prima scena gli ho persino puntato una pistola contro il viso!”
Shawn Christian: “Il mio Daniel conteso dalle donne”
Dal 4 marzo 2008 il suo personaggio di Daniel Jonas è al centro di mille avventure con le star più luminose del teleromanzo, ma da due mesi a questa parte sta vivendo un momento ancor più particolare da quando ha iniziato un’ambigua relazione con Kristen, interpretata dalla grandiosa Eileen Davidson!
A tale proposito l’attore ha dichiarato in una recente intervista: “Al pubblico è piaciuto vedere Daniel legato e torturato. E’ stata una piccola inversione di ruolo rispetto a quanto ha visto in ‘50 Shades of Grey’. Amo molto l’azione e mi diverte spingermi fino al limite in cui ci è consentito. Lo faccio però soltanto quando mi sento al sicuro con il partner con cui divido la scena in quel momento. Altrimenti finisco per recitare come se stessi prendendo del tè e dei pasticcini. Non vi posso anticipare nulla, ma nei prossimi mesi accadranno dei fatti molto interessanti. Tra loro due c’è un bellissimo rapporto fisico e mentale come fra gatto e topo, di cui Eileen è naturalmente la regina. E’ un’attrice formidabile per tutto quello che riesce ad esprimere sul set, ma il merito è anche dei nostri grandi sceneggiatori. Sono rimasto scioccato quando ho letto che cosa hanno ideato per i nostri personaggi e sapere che non c’è donna a Salem che non voglia Daniel!”.
In merito alla relazione di Daniel con Jennifer (Melissa Reeves): “Mi piace molto il loro rapporto perché lo trovo reale. Non è selvaggio come quello con Kristen. L’altro giorno abbiamo girato delle scene, che vedrete soltanto fra parecchi mesi, che vi strazieranno il cuore data la loro intensità emotiva. Anche con Melissa lavoro molto bene, anche lei riesce a tirare fuori il meglio di me, anche se è un io diverso rispetto a quando divido il set con Eileen. Ritengo questo che sia il bello di ‘Days of our Lives’: ogni personaggio fa uscire sfumature diverse di sé a seconda con cui si trova a condividere la scena”.














Il trionfale show di “Beautiful” (parte quarta)
In attesa di vedere anche in Italia (nella seconda metà del 2015) le puntate che la soap opera ha registrato in Olanda dal 30 settembre al 4 ottobre, vi proponiamo una carrellata di video sulla sua ennesima trasferta europea. Alcuni momenti delle riprese…

… e altri tratti dalla convention con i fan:

Qui invece un’intervista al network locale RTL:


 SPOILER!Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.935 a 6.939In onda su CBS da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014

  • Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) apprendono delle informazioni inattese su Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan).
  • Hope dà un avvertimento al padre Deacon;  Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) trovano un accordo.
  • Ridge tralascia alcune informazioni cruciali mentre parla con Katie (Heather Tom); Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di fermare Maya (Karla Mosley), il cui desiderio è di distruggere il matrimonio di Rick (Jacob Young).
  • Alla Forrester Creations tutti sono in attesa di conoscere la decisione di Eric (John McCook) su chi dovrà dirigere l’azienda; Rick ritiene che il padre affiderà la società a lui e a Caroline.
  • Una serie di eventi sfortunati si verificano dopo l’annuncio di Eric; Katie rivela il piano di Ridge alla sorella.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/10/20/tv-soap-247-soap-usa-days-of-our-lives-la-tragica-morte-di-ej-dimera-parlano-billy-flynn-e-shawn-christian-alcuni-video-dalla-trasferta-olandese-di-beautiful-soap-press/

Nessun commento:

Posta un commento