venerdì 24 febbraio 2012

BREAKING NEWS: Sentieri (forse) proseguirà, ma sul Web


Da trent’anni ci emoziona con gli intrighi e le trasgressive passioni degli abitanti di Springfield. Una piccola oasi di relax e certezze che rende meno difficili i turbolenti giorni che contraddistinguono la nostra storia recente. E adesso che mancano pochi passi, circa 700, al termine del lungo viaggio in sua compagnia, la notizia della dipartita dagli schermi televisivi sembra uno di quegli scherzi di Carnevale riusciti male. Ma la “luce” potrebbe ancora risplendere nell’etere e i coriandoli tornare ad essere lanciati.
Il sito americano Soapclassics.com, attraverso cui è possibile acquistare i cofanetti con episodi storici di “Guiding Light” e “As the world turns”, sta infatti valutando di proporre on line le ultime due stagioni di “Sentieri” con sottotitoli in italiano. Il progetto, nato in seguito alla conoscenza da parte dei responsabili dell’imminente cancellazione della soap opera da parte di Retequattro, potrebbe essere la soluzione per continuare a condividere le esistenze dei nostri più amati beniamini. Un’ottima iniziativa che speriamo diventi presto realtà.
Ed ecco la sigla che ha accompagnato il teleromanzo nell’ultimo periodo di messa in onda negli USA. Diventerà familiare anche ai fans italiani?



Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2012/02/24/tv-soap-49-breaking-news-sentieri-forse-proseguira-ma-sul-web/

Nessun commento:

Posta un commento