lunedì 19 marzo 2012

Pre-Emmy 2012, la reazione di Katherine Kelly Lang; ricordando Robin Scorpio a General Hospital; Dark Shadows al cinema


Pre-Emmy 2012, la reazione di “Brooke”

Nell’elegante locale notturno “Perch” di Los Angeles, si è svolto sabato 10 marzo il party per festeggiare il 25° anno di programmazione di “Beautiful”. A margine dell’evento, Katherine Kelly Lang, a proposito del fatto di non essere stata inserita nella rosa delle attrici fra cui si sceglieranno le finaliste per i Daytime Emmy 2012, ha dichiarato: “I was really disappointed. I hate saying that, and I hate talking about it, because this always comes up every year” (“Sono rimasta molto delusa. Detesto parlarne perché questo ormai accade tutti gli anni”). Poi, ridendo, ha continuato: “Who is a good acting teacher? Maybe I need to go to one. Maybe I need to go to an acting coach to work on some of these scripts, because obviously I am not doing something right!” (“Chi potrebbe essere un buon insegnante di recitazione? Forse ne dovrei aver bisogno di uno che mi aiuti a lavorare meglio sulle sceneggiature, dato che non lo sto facendo nel modo giusto!”).
Una modella per la Forrester
“Se a General Hospital non vai, a Beautiful andrai”: questo potrebbe essere, infatti, il motto degli attori orfani di “Una vita da vivere”. Dopo Hillary B. Smith, che proprio settimana scorsa ha iniziato a fare capolino a Los Angeles nei panni della dottoressa Stacy Burton, un altro abitante di Llanview arriverà presto in California. Si tratta di Nafessa Williams (ex-Deanna), che apparirà sullo schermo a partire dal prossimo 8 maggio nel ruolo della modella Candace.














Ricordando Robin Scorpio
Nella puntata del 15 marzo di “General Hospital” si sono svolti i funerali del personaggio di Robin Scorpio (interpretato da Kimberly McCullough) che hanno visto riunirsi tutta la comunità di Port Charles. Per il teleromanzo è stata l’occasione di far rivedere come Robin è cresciuta, amato e sofferto durante la sua vita. In un’intervista rilasciata al giornalista Michael Fairman, l’attore Jason Thompson (Patrick Drake) ha così commentato l’uscita di scena della “moglie” televisiva: “Sento tremendamente la sua mancanza. Per sei anni e mezzo abbiamo condiviso la nostra quotidianità, ma sono pronto ad andare avanti da solo”.

Per quanto riguarda invece la morte drammatica di Robin: “Il giorno delle riprese io, Kimberly e il nuovo produttore Frank Valentini ci siamo incontrati durante la pausa pranzo e abbiamo riscritto parte dei dialoghi. Tutti volevamo una scena diversa, ma per esigenze contrattuali e tempistiche tutto era già stato stabilito in precedenza. So che gli spettatori desideravano che ci fosse un ultimo saluto fra i due, un arrivederci, ma nella vita la morte è improvvisa e spesso non c’è un vero momento di chiusura”.

Nel video seguente il promo dell’episodio:
Il destino di “General Hospital”
L’ABC ha ufficializzato la data d’inizio del nuovo talk show che prenderà il posto dello sceneggiato nel suo slot orario delle 15.00. “Katie” (in alto il logo) inizierà la programmazione a partire dal 10 settembre (una settimana dopo quella sinora comunicata). Adesso toccherà al network decidere quale programma sacrificare tra “General Hospital” e il fallimentare “The Revolution” per lasciare libero il campo alla giornalista Katie Couric.

“Dark Shadows” in versione cinematografica
Nei giorni scorsi sono stati diffusi la locandina e il trailer del film diretto da Tim Burton, che riprende i personaggi e le tematiche della gotica soap opera andata in onda sull’ABC dal 27 giugno 1967 al 2 aprile 1971. Il film, che vede Johnny Depp nel ruolo del vampiro Barnaba, uscirà nelle sale americane il prossimo 11 maggio 2012.


Link all'articolo originale:


Nessun commento:

Posta un commento