lunedì 8 ottobre 2012

Il futuro di Beautiful e di Ronn Moss; Eileen Davidson approda a Salem; 12.000 episodi per Il tempo della nostra vita; parlano Anthony Geary e Genie Francis; Hayden Panettiere ricorda Sentieri

Il futuro di “Beautiful” e di Ronn Moss: parla Bradley Bell
Non si è ancora spento in America l’eco delle parole di Bradley Bell a proposito del futuro di Ronn Moss. In un’intervista il produttore di “Beautiful” ha, infatti, annunciato di voler recastare il personaggio di Ridge: “E’ parte integrante delle vicende della soap e non riesco ad immaginare che lo interpreti qualcun altro. Ma proprio perché è irrinunciabile, se Ronn non sarà disponibile a tornare, troverò un’altra soluzione. Quando ci ha annunciato la sua decisione è stato uno choc per tutti, non ce lo aspettavamo. E’ stato come sbattere contro un muro, però è stato salutare. Ci ha permesso di capire quale direzione volevano imprimere al programma. Così ho organizzato una riunione generale alla quale hanno partecipato tutti, compresa Katherine Kelly Lang (Brooke), e ognuno ha espresso le proprie idee sulle future vicende. Abbiamo meglio compreso quali sono i nostri punti di forza sia in termini di cast sia di trama. Abbiamo così tanti bravi attori, a volte sottoutilizzati”.
Le ultime scene di Ronn sono state quelle del matrimonio fra Ridge e Brooke: “E’ stato molto emozionanteKatherine e Ronn si amano davvero, ma ho già in mente chi sarà il prossimo uomo di Brooke”. Molti ritengono che sarà il dottor Meade interpretato da Jon Hensley (ex-Holden di “Così gira il mondo”): “Se non ci fosse un medico”, scherza Bell, “non sarebbe una vera soap opera!”.
Sulle storie dedicate ai più giovani: “Gli spettatori ci dicono che il triangolo fra Hope, Liam e Steffy è stato ampiamente trattato e hanno ragione, ma la dipartita di Ronn ha rimesso tutto in discussione. Punteremo molto su Thomas e Rick”.
Sul futuro di Katie, Thorne e Taylor: “Heather Tom sarà uno dei nostri principali interpreti questo autunno. Sarà protagonista di una storia a cui tengo molto, che non ha mai interpretato in tanti anni di carriera. Diventerà il simbolo di tutte le donne del mondo. Thorne e Taylor, invece, saranno al centro di una storia d’amore, ma non sarà una situazione immediata. Dobbiamo dare la precedenza ad altre vicende, però Taylor sarà invischiata anche in altro. Come medico vivrà un amletico dilemma”.
E adesso, in esclusiva per l’Italia, vi proponiamo gli ultimi due episodi con Ronn Moss, andati in onda il 13 e 14 settembre scorsi:
Qui, invece, la foto scattata nel corso della cena tenutasi la sera del 14 settembre, al termine della registrazione delle puntate del matrimonio:


Eileen Davidson: “Il mio viaggio da Genoa City a Salem”
In una lunga intervista rilasciata a “TV Guide”, l’attrice ha parlato del suo imminente debutto giovedì 11 ne “Il tempo della nostra vita” nei panni di Kristen DiMera: “E’ stato molto bello riprendere questo personaggio dopo ben 14 anni. Il teleromanzo è molto diverso da allora, ma per fortuna ho ritrovato sul set Drake Hogestyn (John) e Deidre Hall (Marlena) con cui sto girando molte scene. Inoltre, a mio supporto, ci sono molti flashback. Prima di accettare, mi hanno spiegato bene quale direzione prenderà la storia, molto intelligente e divertente. Sarà diversa da quella che stavo recitando a ‘Febbre d’amore’, dove era puro dramma”.
Kristen ritorna a Salem grazie al padre Stefano che la rintraccia in Europa, dove si trova da tempo dopo essere stata a lungo prigioniera su un’isola: “Ha bisogno del suo aiuto per rimettere insieme la famiglia, soprattutto ora che è morta Lexie. Lei non vorrebbe, ma alla fine acconsente. Tutta la città è sorpresa dal suo arrivo e ciascun abitante la odia. Ha fatto molto del male in passato, ma adesso cerca di essere il più sincera possibile. Lavora persino in chiesa! Ma tale situazione non durerà a lungo. Alcune cose non cambiano mai, come il divertimento di torturare Marlena”.
Sul licenziamento da “Febbre d’amore”: “E’ stato un momento molto particolare. Quando mi hanno comunicato la notizia, Maria Arena Bell (la precedente produttrice della soap) era in viaggio in Europa. Ero quindi molto confusa. Mi avevano accennato qualcosa a proposito di uno scambio con ‘Il tempo della nostra vita’, ma da questa produzione non arrivava nessun tipo di segnale. Ci sono molte lotte interne dietro le quinte di ‘Febbre d’amore’ e l’allontanamento di Maria ne è una prova. Andando via mi sono sentita come se mi avessero strappato dalle braccia di mia madre, ma adesso sono felice di essere qui. Questa soap è sempre stata un luogo di grande creatività per me”.
12.000 “giorni” di intrighi e passioni
Continuiamo a parlare de “Il tempo della nostra vita”. Venerdì 28 settembre è stata registrata la sua 12.000a puntata che, per il lungo intervallo tra riprese e messa in onda, arriverà sui teleschermi americani soltanto il prossimo 11 gennaio 2013.
L’avvenimento è stata l’occasione per il produttore Ken Corday di smentire ogni illazione che indicano un imminente spostamento della produzione lontano dagli storici studios della NBC a Burbank.

 
Parlano Anthony Geary e Genie Francis

In due distinte interviste, i leggendari interpreti di Luke Spencer e Laura Webber hanno parlato dei propri personaggi e come vedono il loro futuro.
Partiamo da Spencer: “Soltanto quando ho in mano una buona sceneggiatura che consente di esplorare profondamente nell’animo di Luke, sono sicuro dell’ottima riuscita della scena”. A proposito, invece, dell’ottenimento del settimo Emmy come miglior attore protagonista lo scorso giugno: “E’ stato molto emozionante, soprattutto per ‘General Hospital’ avendo ottenuto ben 24 nomination quando tutti lo davano per cancellato. E’ stato un importante segnale di fiducia per il futuro”.
Continuiamo con la Francis, iniziando però dal suo recente licenziamento da “Febbre d’amore”: “Quando la produttrice Jill Farren Phelps mi ha convocato nel suo ufficio per comunicarmi la notizia, credo che fosse mortificata. Ha dovuto ottemperare il diktat ricevuto dalla Sony a proposito del contenimento del budget. Ci conosciamo da quando ero adolescente. Questo piccolo incidente non annullerà la nostra amicizia”. Su un possibile ritorno a “General Hospital”:“Certamente mi piacerebbe, ma se non fosse il solito amarcord sul passato. Laura si trova adesso a Parigi? Bene, ci sarà un motivo. Bisognerebbe ripartire da qui”.


Hayden Panettiere
 ricorda “Sentieri”


In una intervista, l’attrice di tanti telefilm fra cui “Heroes” ha parlato dei suoi esordi in “Sentieri” all’età di sei anni dove interpretava la piccola Lizzy Spaulding: “E ‘stato un regalo lavorare con Grant Aleksander (Phillip), Ron Raines (Alan) e Beth Chamberlin (Beth). Li sentivo proprio come se facessero parte della mia famiglia. Mi ricordo in particolare di una scena con Beth Chamberlin, quando Beth fu investita da un’auto. Eravamo in ospedale e prima del ciak pensavo ‘Come farò a piangere adesso?’, ma non appena ho visto il suo corpo pieno di ferite mi è venuto spontaneamente a farlo. Gli volevo davvero bene. Sono cresciuta con loro”.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento