lunedì 15 ottobre 2012

Gli ultimi giorni di Stephanie Forrester a Beautiful; il calendario di Jacqueline MacInnes Wood; l’incontro tra Anna e Duke a General Hospital; la rivelazione choc di Maureen Garrett


In anteprima gli ultimi giorni di Stephanie Forrester
Una settimana ad alto tasso di drammaticità hanno vissuto gli spettatori americani di “Beautiful”. Molte vicende hanno dato il meglio di sé, a partire da quella di Brooke venuta a conoscenza che le ultime nozze celebrate con Ridge non sono mai state registrate. Ma quella dal più forte impatto emotivo è stata quella che coinvolge Stephanie, a cui è stato diagnosticato la ricomparsa del tumore ai polmoni:

In una nuova intervista a “TV Guide” di Bradley Bell, il produttore del teleromanzo ha anticipato che il personaggio interpretato da Susan Flannery morirà a dicembre: “Quando Susan ci ha detto di voler lasciare il programma, ho pensato di riprendere la storia del tumore con due possibilità: o di farla sopravvivere per la seconda volta o di farla morire. Cercheremo di rendere giustizia alla malattia stessa, trattandola con onestà e precisione, ma il nostro obiettivo principale è quello di onorare sia Susan sia Stephanie ed offrire ai telespettatori qualcosa di bello da custodire fra i propri ricordi”.
Per quanto riguarda lo sviluppo della storia, Bell dichiara che Stephanie “riceve la notizia che il cancro si è diffuso, e che non vi è alcuna possibilità di sopravvivenza. E dato che è sempre stata una donna di grande forza e carattere, vuole reagire a modo suo. Non vuole lacrime e facce lunghe, ma una celebrazione della sua vita. Sicuramente affronterà a vis à vis la morte, vivrà ogni giorno come se fosse l’ultimo ed è determinata a sfruttare al meglio ogni momento”.
E per onorare al meglio la matriarca della famiglia Forrester, a partire da mercoledì 18 la soap le dedicherà otto puntate consecutive in cui “Stephanie andrà ad incontrare una per una le persone chiave della sua vita: la sorella Pam, il figlio Thorne, la sua migliore amica Taylor, la sua omonima Steffy, Donna e naturalmente Brooke, dicendo loro che il suo tempo sta per concludersi, ma che desidera che sia una festa. Stephanie e Brooke sono la vera supercoppia di ‘Beautiful’. Ogni giorno ci sarà un video tributo dedicato a ciascuno di questi grandi rapporti di Stephanie, con molti flashback. Abbiamo anche studiato il modo affinché incontri persino Sally Spectra e con lei ci sarà come guest star il modello Fabio”.

A novembre ci sarà però la festa vera e propria: “Sarà organizzata da Eric a Beverly Hills. Durerà tre puntate e stiamo destinando molto budget affinché partecipino grandi star. Naturalmente non potrà mancare Ridge. E negli ultimi giorni di vita della madre torneranno anche Kristen e Felicia e tutti saranno riuniti attorno al suo letto. Stephanie trae la sua forza dalla famiglia e anche da Brooke. Con lei girerà una delle più belle scene in tutta la storia delle soap opera”.
Conclude Bell: “E’ un grande privilegio scrivere questa storia. Non sempre capita di rendere omaggio ad un’attrice e un personaggio così importanti. Susan ci ha aiutato molto dandoci il tempo necessario per realizzarla. Sarà una vicenda triste, ma che ci farà anche sorridere. Ho domandato a Susan se volesse proporre delle idee, ma lei mi ha detto che non è suo compito Il suo è soltanto recitare. Non poteva essere diversamente, visto che in 25 anni non ha mai voluto interferire con il mio lavoro”.
Un calendario per Steffy
Jacqueline MacInnes Wood sarà la protagonista del mini-calendario che sarà allegato ad uno dei prossimi numeri dell’edizione americana di “Maxim”. Un’occasione in più per ammirare la bellezza dell’attrice.



Sean Kanan: “Il mio arrivo a ‘General Hospital’”
In un’intervista concessa a un giornale locale, Sean Kanan ha anticipato che l’ultima settimana di ottobre farà la sua prima apparizione televisiva in “General Hospital” dopo 15 anni di assenza. Per quanto riguarda il personaggio che interpreterà, visto che il suo AJ Quartermaine è stato ucciso da uno psichiatra pazzo nel 2005, ha dichiarato che “Frank Valentini, il produttore della soap, mi ha dato il tassativo ordine di non far trapelare nulla. Sono molto contento di questa opportunità, ne ho parlato anche conBradley Bell prima di accettare e lui mi ha spronato a farlo. Nel mondo del daytime non accadono più di queste occasioni. Ho accettato perché si tratta di un impegno a lungo periodo. Solo nella prima settimana di lavoro dovrò registrare ben sette puntate”.
A proposito del suo ex personaggio in “Beautiful”: “Deacon ha sempre combattuto fra il bene e il male, e alla fine ha avuto sempre la meglio dimostrando anche di essere un bravo ragazzo. E’ riuscito anche a riappacificarsi con il clan delle Logan. E’ stato difficile lasciarlo, ma adesso la storia è prevalentemente concentrata sulle storie dei più giovani”.
Ecco l’incontro tra Anna e Duke
Dopo la piccola riapparizione dello scorso 27 agosto, martedì 9 ottobre finalmente i fan della soap ambientata a Port Charles hanno potuto vedere l’atteso incontro tra Anna Devane (Finola Hughes) e l’amato Duke Lavery (Ian Buchanan). Un faccia a faccia avvenuto a 23 anni di distanza dalla presunta morte dell’uomo da parte della mafia. Duke dovrà rispondere ad Anna di molte cose, soprattutto se è lui a tenere prigioniera Robin (Kimberly McCullough):




Il ritorno di Kristen DiMera ne “Il tempo della nostra vita”
Dopo 14 anni di assenza, giovedì 11 gli americani hanno assistito al ritorno di Eileen Davidson ne “Il tempo della nostra vita”. L’attrice ha ripreso il personaggio di Kristen DiMera, che già aveva interpretato dal 1993 al 1998.
Come annunciato settimana scorsa in un’intervista a “TV Guide”, la ricomparsa di Kristen a Salem sarà fonte di molti guai, soprattutto per John (Drake Hogestyn) e Marlena (Deidre Hall) come evidenzia questo promo:


La rivelazione choc di Maureen Garrett
In una recente intervista la leggendaria interprete di Holly Bauer Thorpe ha ammesso la propria omosessualità, aggiungendo che ha da vent’anni ha una relazione stabile con la compagna Janet Morgan. Un atto sicuramente coraggioso data la non più giovanissima età dell’attrice (64 anni), che dopo la chiusura della soap opera nel 2009 ha deciso di ritirarsi dalle scene, giungendo persino ad abbandonare New York per dedicarsi alla scultura, scrittura e allo studio dello spagnolo. Adesso, però, dietro invito di un produttore tornerà a recitare a teatro nella pièce “Ghost Writer” nelle vesti di Vivian Woosley. Al termine delle rappresentazioni si recherà poi in Costa Rica per aiutare il figlio nella sua attività di ricercatore agrario (la coppia ha anche un secondo figlio che abita invece a Stoccolma).
L’intervista è stata anche l’occasione per la Garrett di raccontare alcuni aneddoti sulla lunga permanenza sul set di “Sentieri”: “Io e Holly eravamo profondamente diverse. Holly si truccava troppo. Al termine della giornata non vedevo l’ora di correre nel mio camerino per struccarmi e rimettermi i miei adorati jeans”.
Sulla possibilità di inserire la storia della sua vita reale nel teleromanzo: “Ne ho parlato con i produttori, ma non hanno voluto. Era impensabile che Holly non continuasse ad essere attratta da Roger”.
Infine l’attrice si è dichiarata stupita per l’enorme popolarità che le puntate di fine anni Settanta continuano a riscuotere su internet.



Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento