lunedì 5 novembre 2012

Beautiful, parlano Katherine Kelly Lang, Ronn Moss e John McCook; è nato il figlio di Heather Tom; un momento d’amore a Salem; due grandi ritorni a General Hospital

Katherine Kelly Lang: “Adesso parlo io”
In un’intervista rilasciata a Michael Fairman, l’attrice ha parlato del nuovo corso in atto a “Beautiful” e, conseguentemente, nella sua vita.
A proposito delle riprese delle nozze di Brooke con Ridge lo scorso 14 agosto, ultimo giorno di presenza sul set di Ronn Moss“Non volevo lavorare e fingere di essere felice. E’ stato un momento molto difficile e per essere credibili Ronn mi ripeteva che dovevamo fare soltanto il nostro lavoro. Quando sul set dovetti attraversare tutta la navata per raggiungerlo sull’altare, non riuscivamo a guardarci perché saremmo scoppiati a piangere, cosa che è successa durante le prove. Ho naturalmente poi pianto anche durante la registrazione. E’ normale farlo durante le proprie nozze, ma ho cercato che fossero lacrime di gioia. I nostri fan sanno però bene che erano per tutt’altro motivo”.
Sul rapido addio di Ronn dal teleromanzo: “Non ci credo ancora che non sia più con noi. E’ strano. Fa parte della mia famiglia, è l’anima gemella di Brooke. Abbiamo lavorato insieme per 25 anni. Siamo molto amici e sono triste a non averlo più accanto. Comprendo la sua decisione di annunciarlo a ridosso del rinnovo del contratto. Quando si prende una decisione, si desidera solo di metterla in pratica il più velocemente possibile. Se avesse dovuto aspettare ancora del tempo, credo che per lui sarebbe stato molto difficile”.
E sull’addio anche di Susan Flannery“Lo ripeteva così da tanto tempo che alla fine il suo proposito sembrava invece di non volersene andar via. Mi mancherà molto, ma sul set nell’ultimo anno ho girato più scene con Kim Matula (Hope) che con lei”.
Sul futuro di Brooke e di una probabile relazione con Bill Spencer (Don Diamont): “Perché Brooke può essere felice soltanto con un uomo accanto? Spero che non accada così rapidamente, ma che ci sia la possibilità di sviluppare storie diverse da quelle sentimentali”. Però sulla possibilità che il suo personaggio possa legarsi al Dr. Meade (Jon Hensley) afferma: “E’ così sexy, virile, talentuoso che lo vedrei proprio bene in pianta stabile a ‘Beautiful’. Mi piacerebbe che Brooke stesse con lui. Jon è un tesoro”.
Sul suo rinnovo del contratto per altri due anni: “Amo troppo questo show e i nostri ritmi di produzione ci consentono di fare anche altre cose, per esempio viaggiare. Non preoccupatevi, non ho nessuna intenzione di lasciare la mia Brooke per molti anni ancora”.
A proposito dell’ampio spazio concesso alle vicende dei personaggi più giovani: “Ho fatto già così tanto in tutti questi anni e poi per Brooke è stata un’evoluzione essere una madre e prendersi cura di qualcun altro. Credo sia giusto dare una possibilità anche ad altri, creare la prossima generazione. Adesso però, dietro suggerimento del nostro pubblico, le cose stanno cambiando e ci saranno storie per tutti”.
Sui suoi sogni da ragazza: “Desideravo essere un’attrice cinematografica, non della TV, ma bisogna anche vivere. Sono soddisfatta della mia carriera e poi ‘Beautiful’ è uno dei programmi più importanti al mondo!”.
Quanto c’è di Brooke in Katherine: “Come lei cerco di essere una persona positiva e di allontanare ogni negatività dalla mia vita. Sento che questa mia energia è avvertita dal pubblico e in particolare tramite Twitter. E’ così bello poter conversare con tutto il mondo in tempo reale”.
Ronn Moss: “I miei primi 60 anni”
In un’intervista rilasciata al “The Sunday Telegraph”, l’interprete del primogenito della famiglia Forrester ha ripercorso la sua vita privata e carriera, confessando alcuni episodi inediti.
L’infanzia: “Sono nato ad Hollywood. Mio padre era un ‘impresario’, un modo antiquato per indicare un produttore. Ero sempre circondato da artisti. Quando avevo due anni, il pianista Arthur Rubenstein disse a mia madre che avrei dovuto prendere lezioni di musica. Ero un bambino timido ed introverso. Il mio ricordo infantile più bello era andare a cavallo insieme a mia mamma. Mi insegnò a cavalcare e stavo sempre nelle stalle con lei. Mi divertivo a pulirle per pochi centesimi, per così comprarmi degli strumenti musicali”.
La musica: “E’ sempre stata la mia più grande passione. E’ qualcosa che non mi abbandonerà mai. A undici anni creai la mia prima band. Provinai tutti i ragazzi del vicinato e mettemmo insieme un trio jazz. Suonavamo alle feste e alle funzioni religiose. Con il gruppo dei Player debuttai nel mondo del rock’n’roll. La nostra canzone ‘Baby come back” arrivò al numero uno delle classifiche, ma quattro anni dopo questo sogno svanì”.
L’arrivo a “Beautiful”: “Diventare Ridge è stato fantastico. Era un ruolo tagliato appositamente su di me, lo sentivo mentre camminavo frettolosamente per andare all’audizione. Non credevo che avrebbe riscosso così tanto successo. Pensavo che questa soap fosse una piccola produzione e che vi avrei recitato al massimo per ventiquattro mesi. Dopo 25 anni ho sentito il bisogno di andarmene. E’ stato un periodo grandioso, ma non mi ha permesso di fare altro. A un certo momento, mi sono accorto che trascorrevo più tempo negli studi e fare il tragitto da casa alla CBS che con mia moglie e le mie figlie”.
La famiglia: “Il mio primo matrimonio con Shari Shattuck (ex- Ashley in “Febbre d’amore”) è stato un grande errore. In una relazione bisogna essere in due. Se uno è assente, allora c’è un problema. Credo di essere un buon padre per le mie figlie Creason di 18 anni e Calee di 13. Ho fatto il possibile per crescerle con una forte personalità”.
“Ritrovare l’amore di una donna è stata un’autentica sorpresa. Non lo stavo affatto cercando. Ho incontrato Devin (Devin DeVasquez) otto anni fa grazie al mio amico Lorenzo Lamas. Mi ha conquistato la sua onestà. Non è il tipo di donna che fa dei sotterfugi. Siamo sposati da tre anni”.
Il futuro: “Non voglio essere conosciuto solo perché ho fatto Ridge. Adesso sto realizzando uno show tutto mio, visibile sul sito Ronnsgarage.com, dove condivido la mia vita personale con la gente. Non ho mai preso troppo sul serio il successo, perché l’ho visto andar via a tante persone. Il mondo dello spettacolo è molto volubile”.
John McCook parla della prossima morte di Stephanie
Intervistato da “TV Guide” sulla prossima uscita di scena di Susan Flannery, sua moglie Stephanie nella soap, l’attore ha dichiarato che “quando ho saputo la notizia, sono andato subito a chiedere al produttore Bradley Bell cosa sarebbe successo, soprattutto a me! A parte gli scherzi, Bradley sta usando questa grave perdita per dirigere il teleromanzo verso nuovi emozionanti orizzonti. Naturalmente adesso il pubblico lo sta guardando per Stephanie, ma poi ci sarà un cambiamento epocale. Anche per Eric, che negli ultimi anni ha vissuto nell’ombra della moglie. Il mio personaggio tornerà ai vertici della Forrester Creations, diventerà il mentore di tutti i giovani e darà loro la disciplina necessaria per gestire una società internazionale. Adesso sono troppo impegnati a fare sesso sulla mia scrivania!”
A proposito della festa d’addio organizzata da Eric per la moglie (che gli americani vedranno il 9 e 12-13 novembre):“Sarà una celebrazione in salsa irlandese della sua meravigliosa vita. Per l’occasione ha ingaggiato il gruppo musicale delle Celtic Women e dei ballerini che danzeranno la Riverdance. Non amo quando le soap opera, in occasione della morte di un personaggio o della sua uscita di scena come nel caso di Ridge, vogliono far passare la cosa in silenzio. In questo caso stiamo facendo benissimo. Il pubblico piange davvero per la loro perdita e se non lo si fa è un’occasione persa. ‘Beautiful’ ha sempre avuto un patriarca e una matriarca e adesso che Stephanie se ne va dovremmo portare il lutto per anni. Solitamente nelle soap la morte è rappresentata da un personaggio che tiene la mano a un familiare morente in una stanza d’ospedale. Noi faremo meglio, non ci sarà nessun letto di morte”.
Su una sua eventuale uscita di scena: “Al diavolo, no! Dico sempre a mia moglie Laurette che un giorno la chiameranno dal set dicendole che sono morto e di venirmi a prendere. Voglio essere il più vecchio in assoluto dello show. Voglio essere come Macdonald Carey (l’interprete del leggendario Dr. Tom Horton ne “Il tempo della nostra vita”). Voglio recitare finché le forze me lo permetteranno”.
E’ nato il figlio di Heather Tom
Il 28 Ottobre l’interprete di Katie Logan è diventata mamma di un maschietto, Zane Alexander, nato dopo un travaglio di circa 24 ore. Lo ha annunciato la stessa attrice tramite Twitter:
Per Heather e il marito James Achor si tratta del primo figlio.


Un momento d’amore a Salem
Dopo settimane di batticuori, esitazioni e sospiri, finalmente il 14 novembre i personaggi di Will (Chandler Massey) e Sonny (Freddie Smith) vivranno il loro primo incontro d’amore. “I nostri fan hanno aspettato a lungo questo momento, ma l’attesa è stata salutare” ha confidato Freddie Smith a “TV Guide”. “Non mi aspetto che qualcuno pensi che la scena di sesso sia controversa. Questa non è una storia di due ragazzi gay, ma di due persone che sia amano veramente”.
Già nella puntata del 29 ottobre stava accadendo qualcosa, ma l’incontro è stato interrotto da Lucas (Bryan Dattilo), il padre di Will. “Conosco molti papà come lui”, ha affermato invece Massey, “non sono omofobici o contrari alle unioni gay, ma semplicemente si trovano a disagio ad affrontare l’argomento, soprattutto se coinvolge i propri figli. Ciò che preoccupa Lucas è che Will sia per Sonny solo una conquista in più. Ritiene, infatti, che Sonny stia accelerando troppo la situazione e che Will non sia ancora pronto per avere un rapporto sessuale. La cosa divertente è che da quando Sonny ha fatto il suo coming out nell’estate del 2011 non ha mai più baciato nessuno! Dopo questo momento, credo che tutti a Salem riterranno Will e Sonny una coppia ufficiale e questo sarà fonte di problemi per molti, soprattutto per Lucas”.
Come è stato per Smith girare la scena di sesso? “Io e Chandler eravamo molto più preoccupati quando dovemmo baciarci per la prima volta. I nostri cuori palpitavano all’impazzata e così la scena è stata del tutto realistica. Da allora poi ne abbiamo realizzato altre con coccole e piccoli baci, così con questa non eravamo nervosi più di tanto. Il girato è molto reale, passionale e di buon gusto. Chandler e io ci fidiamo l’uno dell’altro”.


Il ritorno di Tristan Rogers
Lo straordinario interprete di Robert Scorpio farà ritorno a Port Charles il prossimo 15 novembre, che ha dichiarato a “Soap Opera Digest”: “Sono felice. Il mio legame con ‘General Hospital’ e i personaggi presenti è molto forte. Vedrete un Robert familiare, ma nello stesso tempo diverso… Sono eccitato per tutto quello che gli sceneggiatori mi hanno anticipato”.
Cosa accadrà a Robert è già forse intuibile dalla notizia che, con lui, si rivedrà anche Helena Cassadine (Constance Towers). Dopo il funerale di Robin, l’agente della WSB era fuggito dalla città con l’ex moglie Holly per salvare il figlio di lei e di Luke, Ethan (Nathan Parsons), proprio dalle grinfie della matriarca dei Cassadine.
…e di Lynn Herring!
La bellissima Lucy Coe ricomparirà il 14 dicembre, in occasione della riesumazione dei “Nurses’ Ball”. Come molti di voi ricorderanno, si trattava di una manifestazione artistica che si svolgeva con cadenza annuale presso il “Port Charles Hotel”, precisamente dal 1994 al 2001, grazie alla quale gli abitanti raccoglievano fondi per la ricerca contro l’AIDS. Protagonista indiscussa dell’evento era proprio Lucy che, immancabilmente, rimaneva al termine sempre sul palco senza indumenti.
Il personaggio di Lucy Coe si è vista per l’ultima volta a Port Charles nell’ormai lontano luglio 2004 quando ha partecipato ai funerali di Lila Quartermaine (Anna Lee).


Un film per Frank Grillo
Come annunciato dalla rivista “Variety”, l’interprete di Hart Jessup dal 1996 al 1999 sarà il cattivissimo Crossbones nel film per il grande schermo “Captain America: Winter Soldier” a fianco di Scott Evans.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento