lunedì 4 marzo 2013

Speciale sul rilancio de La Valle dei Pini, i nuovi attori del cast e video dal set


Susan Lucci parla del suo probabile ritorno
In un’intervista rilasciata a “The View”, l’attrice ha parlato del ritorno su web de “La valle dei pini”, la soap opera che l’ha vista regina incontrastata per oltre quarant’anni: “Mi auguro con tutto il cuore di poterci tornare. Non ho ancora una risposta in merito, ma quello che so è che tutti stanno lavorando duramente per realizzare questo obiettivo. Il mio cuore è con la creatrice Agnes Nixon e quello che sta scrivendo è meraviglioso. Mi raccomando seguitela perché sarà grande”.
I nuovi abitanti di Pine Valley
Come anticipato negli scorsi post, per ovviare all’assenza dei principali attori nella nuova versione del teleromanzo, le vicende si concentreranno su un gruppo di giovani studenti, ovviamente legati alle più importanti famiglie della città. Iniziamo a conoscerli.
Nei panni di Petey Cortlandt ci sarà Rob Wilson, conosciuto al grande pubblico statunitense per essere stato da settembre 2012 ad oggi il primo valletto nella storia del quiz “The Price is Right” (la versione d’oltreoceano del nostro “OK, il prezzo è giusto!”). Lo ha rivelato via Facebook la sua “madre” televisiva, Jill Larson, dal 13 dicembre 1989 Opal Gardner. (Prima di lei il ruolo di Opal era stato portato avanti da Dorothy Lyman).
In precedenza Petey, il cui padre è il defunto personaggio di Palmer, era stato interpretato da Daniel Kennedy dall’11 luglio 2008 al 30 ottobre 2009.
Denyse Tontz sarà Miranda Montgomery, la figlia di Bianca (Eden Riegel) nata nel 2004 e frutto di uno stupro subito dalla ragazza. L’attrice è nota per diverse interpretazioni in serie di Disney Channel e Nickelodeon.


Saleisha “Sal” Stowers è stata ingaggiata invece come Cassandra, la figlia adottiva di Angie Hubbard (Debbi Morgan). Nata a Los Angeles il 10 gennaio 1986, è famosa soprattutto per essere stata la vincitrice della nona edizione del reality “America’s Next Top Model”.

Per quanto riguarda Cassandra, è entrata nelle vicende nel marzo del 1997. Fu trovata da Angie, abbandonata in un cassonetto della spazzatura nel quartiere di Soho a New York.
Nel ruolo ricorrente del rubacuori Hunter troveremo Daniel Covin, mentre in quello di Adam Chandler III Eric Nelsen (sopra). Nato a West Palm Beach (Florida) il 26 giugno 1991, Nelsen nel 2006 ha preso parte a “Sentieri” nel ruolo di Kevin Marler. Da allora ha collezionato varie partecipazioni televisive come in “Law & Order – I due volti della giustizia”, “The Good Wife” e “Blue Bloods”.

Nella storica parte di Jr Chandler, interpretato sino al 2011 da Jacob Young (ora Rick Forrester in “Beautiful”), ci sarà Ryan Bittle. Nato a La Crescenta in California il 21 marzo 1976, in Italia lo abbiamo conosciuto nella serie di telefilm “Sweet Valley High” (1994-1996). Ha poi partecipato a “Settimo Cielo”, “Buffy”, “Dawson’s Creek”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “Dirt”, “Numbers” e “NCIS” fra gli altri.
Il ritorno de “La Valle dei Pini” in video
Adesso presentiamo dei filmati che ci svelano nuovi particolari sulla nuova edizione dello sceneggiato, alcuni dei quali postati in esclusiva dagli stessi interpreti.
Partiamo da quello di Jordi Vilasuso (conosciuto in Italia per essere stato Tony Santos in “Sentieri” dall’agosto 2000 a quello del 2003 e per cui ha vinto un Emmy come Miglior Attore Giovane), ovvero Griffin Castillo fra il 2010 e 2011, in cui ci mostra il suo nuovo camerino:
Qui Jill Larson ci mostra invece il montaggio delle scenografie:
Di seguito invece due video realizzati dalla trasmissione “Entertainment Tonight”. Il primo è presenta alcune interviste agli attori in occasione della realizzazione di un servizio fotografico insieme al cast di “Una vita da vivere”:
Il secondo invece riguarda il dietro le quinte di uno shooting fotografico:
La nuova Pine Valley in immagini
Terminiamo questo post completamente dedicato al teleromanzo creato da Agnes Nixon il 1 gennaio 1970, e le cui riprese della nuova edizione sono iniziate lo scorso 25 febbraio, con altre foto postate su internet direttamente da Jordi Vilasuso e Jill Larson.
Jill Larson in compagnia di David Canary, interprete dal 1984 al 23 aprile 2010 dei gemelli Adam e Stuart Chandler, adesso tornato ma soltanto come recurring.
Jill Larson con Jordi Vilasuso.
Qui sopra la Larson in compagnia di Robert S. Woods (dal 1979 al 2012 Bo Buchanan in “Una vita da vivere”) e il collega di soap Thorsten Kaye (Zach Slater dal 20 maggio 2004 al 19 novembre 2010).
Jordi Vilasuso con Jerry verDorn (Clint Buchanan dal 25 ottobre 2005 al 13 gennaio 2012 in “Una vita da vivere”). Avendo firmato il contratto lo scorso 8 gennaio, verDorn è stato il primo attore di OLTL a decidere di prendere parte al suo reboot.
Riassumendo, ecco la lista completa degli attori del cast fisso della nuova “La Valle dei Pini” (tra parentesi il ruolo interpretato):
  • Julia Barr (Brooke English)
  • Ryan Bittle (JR Chandler)
  • David Canary (Adam Chandler)
  • Lindsay Hartley (Cara Castillo)
  • Vincent Irizarry (David Hayward)
  • Francesca James (Evelyn Johnson)
  • Thorsten Kaye (Zach Slater)
  • Jill Larson (Opal Cortlandt)
  • Ray MacDonnell (Dr. Joe Martin)
  • Cady McClain (Dixie Cooney)
  • Debbi Morgan (Angie Hubbard)
  • Eric Nelsen (AJ Chandler)
  • Jordan Lane Price (Celia Fitzgerald)
  • Eden Riegel (Bianca Montgomery)
  • Heather Roop (Jane McIntyre)
  • Saleisha “Sal” Stowers (Cassandra Foster)
  • Denyse Tontz (Miranda Montgomery)
  • Jordi Vilasuso (Griffin Castillo)
  • Darnell Williams (Jesse Hubbard)
  • Robert Scott Wilson (Peter Cortlandt)

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento