lunedì 11 marzo 2013

Beautiful, parla John McCook; Marcy Rylan a General Hospital; i 40 anni di Febbre d’amore; le ultime novità da Pine Valley; Thom Racina e la nuova Una vita da vivere

Parla John McCook
In due differenti interviste, lo storico interprete di Eric Forrester ha parlato di quanto sta accadendo ultimamente al suo personaggio: “Finalmente è vivo! Le uscite di scena di Susan Flannery (Stephanie) e Ronn Moss (Ridge) hanno permesso agli sceneggiatori di sviluppare nuove storie. C’è molto lavoro per me e mi sto divertendo come un ragazzino. Eric sta crescendo la nuova generazione di Forrester, cosa che Ridge ha sempre cercato di ostacolare, e ha un sacco da dire in proposito”.
Sull’addio di Susan Flannery: “E’ dura che non sia più con noi sul set, ma tutti dobbiamo ringraziarla per non essere andata via dall’oggi al domani, consentendoci così d’interpretare delle stupende puntate. Susan ci ha fatto un grande regalo e per questo le sono davvero grato”.
Sulla nascente relazione d’amore fra Eric e Taylor (Hunter Tylo): “Prima di oggi Eric l’ha sempre vista come la migliore amica di sua moglie Stephanie e forse per questa ragione non ci aveva mai provato con lei. Eric ha sempre cercato di avere delle storie al di fuori del matrimonio non perché Stephanie gli facesse mancare qualcosa, ma perché in realtà è un frustrato e un mascalzone. Non so se questa storia avrà un lieto fine, anche perché molti sostengono che sia solo un modo per ritornare in possesso delle quote della Forrester Creations possedute da Taylor. Mi piace come gli sceneggiatori stanno scrivendo questa vicenda. Eric non si sta comportando da adolescente, ma con maturità. I suoi figli sono ancora all’oscuro di tutto, probabilmente non prenderebbero bene il fatto che un’altra donna stia già dormendo nel letto della madre appena scomparsa. Solo Thomas e Steffy sono felici. Brooke e Rick invece sono molto sospettosi”.
Sul rapporto fra Eric e Pam (Alley Mills): “Mi piace molto lavorare con lei, ma non credo che tra i nostri personaggi possa succedere qualcosa. Pam è una donna a cui piace stare in casa, prendersi cura delle pantofole del marito. Non è una storia da teleromanzo”.
Il 18 e 19 marzo Eric sarà protagonista di un cross-over con “Febbre d’amore”: “Gli hanno commissionato il confezionamento dell’abito nuziale di Nikki (Melody Thomas Scott). Le riprese sono state terribili. Al matrimonio mi hanno fatto sedere su una sedia accanto ad un caminetto acceso. Mi sono detto perché proprio io e non qualcun’altro con meno di 60 anni? L’ho saputo dopo: tutti gli attori di ‘Febbre’ si sono rifiutati di sedersi lì e così hanno messo me. Vedendomi sudare così tanto, gli spettatori penseranno che temi che il mio vestito non possa piacere, ma la verità è che mi stavo arrostendo! Comunque sono soddisfatto: Eric ha avuto scene Lauren e Michael, Neil, Victor e Nikki. Eric Braeden era contento quel giorno e con questo non voglio dire che sia un fatto inusuale… Mi ha fatto pena Eilenn Davidson. E’ arrivata tutta trafelata, senza fiato perché aveva appena finito di registrare ‘Il tempo della nostra vita’. Abbiamo dovuto registrare tutto in un’unica giornata perché Melody era ammalata e quindi i due giorni previsti in precedenza sono stati cancellati e riuniti in una sola. Così non ho avuto occasione di parlarle. Alle riprese non ho visto Peter Bergman. Credo quindi non fosse stato invitato. I matrimoni nelle soap sono particolari. Tutto è incentrato sugli sposi e sullo scambio delle loro promesse. Gli altri fanno solo da scenografia”.
Un bebè speciale in “Beautiful”
E’ ancora in fasce, ma già promette una sfolgorante carriera in televisione. Stiamo parlando di Zane Achor, il figlio di Heather Tom nato lo scorso 28 ottobre. Il bimbo sarà Will, il figlio di Katie e Bill, e che gli americani vedranno a partire dal prossimo 17 aprile. Emozionatissima e preoccupatissima, la mamma ha chiesto lumi alla collega Katherine Kelly Lang (Brooke) che in passato aveva portato i suoi figli sotto i riflettori dello sceneggiato.


Va e vieni fra le soap
Chi la fa, l’aspetti. Dopo essere stata licenziata a settembre per questioni di riduzione di budget ed essere stata richiamata a furor di popolo a febbraio ma soltanto in veste di recurring, Marcy Rylan ha deciso di abbandonare il ruolo di Abby Newman in “Febbre d’amore” per assumere quelli di Lulu Spencer in “General Hospital”.
La Rylan, conosciuta in Italia per essere stata Lizzie Spaulding in “Sentieri”, era presente nelle vicende di Genoa City dal 18 maggio 2010. Il suo posto sarà preso da Melissa Ordway, star di “Hollywood Heights”, la serie del network Nick at Nite prodotta da Jill Farren Phelps, ora alla guida proprio di “Febbre d’amore”. Il debutto della nuova Abby è previsto per il 22 aprile.
I 40 anni di “Febbre d’amore”
Anche se mancano ancora pochi giorni al raggiungimento di questo straordinario traguardo, già a partire da lunedì 11 la soap opera inizierà ad offrire una gradita sorpresa a tutti i suoi affezionati spettatori. Da questa data, infatti, e sino a venerdì 29, ogni puntata si aprirà con un video di tre minuti in cui 13 membri del cast racconteranno la loro esperienza sul set del teleromanzo più famoso d’America. Questi gli attori prescelti: Peter Bergman (Jack Abbott), Eric Braeden (Victor Newman), Sharon Case (Sharon Newman), Jeanne Cooper (Katherine Chancellor), Doug Davidson (Paul Williams), Daniel Goddard (Cane Ashby), Christian LeBlanc (Michael Baldwin), Billy Miller (Billy Abbott), Joshua Morrow (Nicholas Newman), Michael Muhney (Adam Newman), Melody Thomas Scott (Nikki Newman), Michelle Stafford (Phyllis Summers) e Kristoff St. John (Neil Winters).
Un’occasione così importante non poteva non essere immortalata da uno scatto speciale. Eccolo in esclusiva per voi:
E sempre in esclusiva vi proponiamo il video girato dietro le quinte della sua realizzazione:
Beth Maitland ha annunciato via Facebook che ritornerà presto in TV: “Sapete? Un biglietto d’aereo per Genoa City aspetta Tracy!”
L’attrice è una delle interpreti più amate della soap. Ha creato il personaggio della dolce Tracy Abbott nel 1982 e lo ha portato avanti sino al 1996. E’ tornata brevemente nel 1999 per poi riprenderlo più continuamente dal 2001, anche se soltanto come recurring. Nel 1985 si è aggiudicata un Emmy come Miglior Attrice non Protagonista.
Come già riportato in precedenza, il 18 e 19 marzo a Genoa City si rivedrà un altro componente della famiglia Abbott, Ashley, come sempre interpretata da Eileen Davidson: “Ero molto nervosa prima di girare, ma poi quando è scattato il ciak ho iniziato a divertirmi. Stavo per piangere appena ho iniziato a dividere il set con Peter Bergman (Jack) e Michelle Stafford (Phyllis). Ed è stato molto emozionante assistere alle nozze fra Victor e Nikki, ma posso anticipare che Ashley non vi partecipa per impedirle ”.
La donna torna in città dopo aver parlato con sua figlia Abby: “Ashley è molto preoccupata per la vita sentimentale di suo fratello Jack da quando ha saputo che si è rimesso insieme a Phyllis. Ha trascorso un momento molto difficile a causa della riabilitazione a cui si è sottoposto dopo che gli hanno sparato, quindi è particolarmente vulnerabile”.
A proposito della registrazione delle sue scene, in particolare quelle del matrimonio: “In un primo momento dovevo fare tutto durante la settimana in cui ‘Il tempo della nostra vita’ era in fermo produttivo, ma sfortunatamente sia Melody Thomas Scott (Nikki) sia Joshua Morrow (Nick) si sono ammalati e così hanno dovuto spostare le riprese delle nozze il martedì seguente. Così mi sono ritrovata al mattino a girare sul set di ‘Tempo’ e al pomeriggio su quello di ‘Febbre’, ma ce l’ho fatta. Conosco fin troppo bene tutti i miei personaggi”.


Cosa succede a Pine Valley
La scorsa settimana Alicia Minshew ha registrato un episodio dello sceneggiato ambientato a Pine Valley. Interprete di Kendall (la figlia di Erica Kane) dal gennaio 2002 al 23 settembre 2011, l’attrice è attualmente in trattative con la società produttrice Prospect Park affinché il suo impegno possa essere di più lunga durata.
Chi invece non ha mai avuti dubbi sul presenziare è Thorsten Kaye, ovvero Zach Slater il marito di Kendall, che ha proposito dell’assenza della Minshew ha detto: “Mi spiace molto, ma questo spingerà molti spettatori a guardarci perché si chiederanno dove Kendall sia finita. A teatro, il più delle volte, si conosce come andrà a finire lo spettacolo, ma nelle soap non è così. Per fortuna gli sceneggiatori non vogliono ignorare personaggi che attualmente non ci sono e per questo ho deciso di saltare su questo treno”.
A proposito del primo giorno di riprese: “Com’è strana la vita. Ho registrato l’ultima scena televisiva e mi sono ritrovato a fare la prima per il web. E’ stata divertentissima. Dovevo girare insieme a Jill Larson (Opal), ma per qualche motivo non era pronta. Così mi sono avvicinato al tavolo del catering, quando all’improvviso mi hanno chiamato. Alla fine ho girato con tre ciambelle e della pancetta in tasca!”.
Attualmente Kaye è anche fra i protagonisti del telefilm della NBC “Smash”: “Per fortuna viene girato a Brooklyn, così posso farli entrambi. E poi ‘La Valle dei Pini” viene prodotto a mezz’ora da casa, non potevo proprio dire di no. A differenza dell’ABC dove ti dicevano ‘Abbiamo scritto questa cosa, speriamo che tu possa interpretarla’, qui invece il motto è ‘Possiamo farlo!’. E’ meraviglioso non solo per questo, ma anche perché non mi è mai accaduto che i proprietari di un programma si avvicinassero agli attori per ringraziarli della scena che avevano appena recitato. E’ proprio un peccato che molti miei ex colleghi non siano con noi fin da adesso”.
Per festeggiare l’inizio delle riprese della soap, tutto il cast si è scatenato nelle danze del brano-hit “Harlem Shake”. Sullo sfondo possiamo, in particolare, riconoscere Darnell Williams (Jesse), Debbi Morgan (Angie), Julia Barr (Brooke) e Vincent Irizarry (David):



Thom Racina e la nuova “Una vita da vivere”
In un video messaggio postato su internet, il capo sceneggiatore ha espresso tutto il suo entusiasmo nel partecipare al reboot: “E’ un grande esperimento. Non ci sono limiti qui. Si possono fare delle cose che le soap opera non hanno mai visto. Possiamo raccontare le storie come avremmo sempre voluto, ma non ne abbiamo mai avuto la libertà di farlo. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, spargete la voce ai vostri amici. Speriamo di non deludervi”.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento