martedì 21 maggio 2013

L’eroina di “Melrose Place” approda a “Beautiful”



Come abbiamo riportato nel post di ieri, grandi cambiamenti sono in atto sul set di “Beautiful”. Dopo l’ingaggio di Darin Brooks, nei panni dell’intelligente e misterioso Wyatt Fuller, che gli americani vedranno dal 21 giugno, è in arrivo anche Rena Sofer, nel ruolo di sua madre Quinn Fuller.
La Sofer è nota in America per innumerevoli partecipazioni televisive in telefilm quali, ad esempio, Seinfeld, Blind Justice, 24, Heroes e ultimamente NCIS. In Italia, invece, in particolare per la sua presenza nella sesta serie di Melrose Place come Eve Cleary, una donna legata al passato di Amanda (Heather Locklear) che sposerà anche il suo fidanzato storico Peter (Jack Wagner), e nella soap opera Quando si ama (Rocky dal 1988 al 1991).
Il suo ruolo più importante rimane ancora legato al mondo dei teleromanzi pomeridiani: infatti, grazie al personaggio di Lois Cerullo interpretato in General Hospital (15 Dicembre 1993 – 24 Settembre 1996; 7 – 17 Febbraio 1997; 30 Settembre – 2 Ottobre 1997) nel 1995 ha vinto un Daytime Emmy come Miglior Attrice non Protagonista.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento