lunedì 9 gennaio 2012

Parla Erika Slezak; nuovi arrivi a "Febbre d'amore"; Ian Buchanan ne "Il tempo della nostra vita"









A cinque giorni dalla definitiva chiusura di “Una vita da vivere”, Erika Slezak è tornata a parlare della vicenda in una lunga intervista rilasciata a “Smashing Interviews Magazine”. Fin dalle prime battute rivela le proprie perplessità sulla futura prosecuzione del teleromanzo, in primis per la mancanza del produttore Frank Valentini, sua vera anima, ora impegnato nel salvataggio di “General Hospital”. Rimprovera a Prospect Park di non aver compreso fin dall’inizio che, a differenza di qualsiasi altro show di Hollywood, per la produzione di una soap è necessario trovare prima i finanziatori e poi formare il cast. Pronuncia parole dure anche nei confronti di Brian Frons, ex presidente di ABC Daytime, reo di ritenere che il pubblico desideri più informazione e meno intrattenimento quando invece ci sono già centinaia di altri canali pronti a soddisfare tal esigenza. La gente dopo pranzo, sostiene la Slezak, vuole intrattenimento come dimostrano i dati d’ascolto. Non utilizza frasi di circostanza neppure per i talk-show di oggi, dove i partecipanti sono impegnati a parlare gli uni sopra gli altri, e conclude la polemica considerando inguardabile “The Chew”, il programma che sostituirà “OLTL”.

Ritornando alla soap, l’attrice confessa che gli ultimi giorni di ripresa sono stati alquanto tristi, ma tutti erano fiduciosi che si sarebbero presto ritrovati per continuare a girare. Per questo motivo, rispetto a “La Valle dei Pini”, non è mai stato realizzato un finale alternativo che chiudesse definitivamente le vicende di Llanview.

Ricorda infine le storylines più divertenti che ha interpretato, dal viaggio in paradiso di Vicky che ha permesso di rivedere alcuni dei più amati personaggi del passato alla trasposizione nel vecchio West dove ha esaudito il sogno di bambina di viaggiare a bordo di una carrozza.











Nuovi arrivi arricchiranno il già nutrito cast di “Febbre d’amore”. Se già da oggi (per l’episodio in onda il prossimo 7 febbraio) è previsto quello di Catherine Bach (l’affascinante cugina Daisy di “Hazzard”) nel ruolo di Anita, l’intrigante madre di Chelsea Lawson (Melissa Claire Egan), sono invece ancora top secret la data d’inizio e il personaggio diDarnell Williams. L’attore ritroverà così sul set Debbi Morgan, anche lei da poco approdata a Genoa City, sua partner storica sia ne “La Valle dei Pini” sia in “Quando si ama” e nel suo spin-off inedito in Italia “The City”.









“Il tempo della nostra vita”, invece, tutto è pronto per accogliere Ian Buchanan. L’attore scozzese sarà Ian McAllister, un uomo misterioso che porterà molto scompiglio nelle vite di Madison James (Sarah Brown) e Kate DiMera (Lauren Koslow). L’arrivo a Salem è previsto nell’episodio in onda il prossimo 9 febbraio.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento