lunedì 16 gennaio 2012

A "General Hospital" ritornano Emma Samms, Tristan Rogers e Kirsten Storms; chiude SoapNet; il docu-drama di Susan Lucci



Dopo Anna Devane, a febbraio faranno ritorno a Port Charles anche i personaggi di Robert e Holly Scorpio. Se Emma Samms (Holly, e in passato anche secondo volto di Fallon Carrington in “Dynasty”) sarà coinvolta nella storyline della trentennale faida tra la famiglia Spencer e Helena Cassadine (l’attrice Constance Towers), la presenza di Tristan Rogers, invece, non si limiterà solo a supportare l’uscita di scena di Kimberly McCullough. Sembra infatti che l’attore australiano abbia firmato un contratto per un periodo più lungo.
Sempre nel mese di febbraio Kirsten Storms riprenderà il ruolo di Maxie Jones, la figlia di Frisco e Felicia. Lo scorso settembre la giovane attrice era stata costretta ad abbandonare precipitosamente il set di “General Hospital” a causa di una grave forma di endometriosi. Al suo posto gli spettatori americani hanno visto la brava Jen Lilley.


Se da un lato il presidente di ABC, Paul Lee, ha smentito i rumors che vogliono la cancellazione di “General Hospital” nel tardo 2012, dall’altro il gruppo Disney-ABC ha confermato la volontà di uscire dal genere soap annunciando la chiusura di SoapNet il prossimo 23 marzo. Sulle sue frequenze gli abbonati statunitensi riceveranno Disney Junior, il canale dedicato ai bambini in età prescolare visibile anche in Italia su Sky e Mediaset Premium.


Forte della sua “esperienza” in materia di triangoli amorosi e tragiche love story, Susan Lucci presenterà per Investigation Discovery Channel il docu-drama “Deadly Affairs”. Nelle 10 puntate previste, che andranno in onda il prossimo autunno, l’attrice narrerà di storie d’amore finite violentemente e di come si sono svolte le successive indagini di polizia.


Nessun commento:

Posta un commento