lunedì 3 marzo 2014

Trasferta negli Emirati Arabi Uniti per Beautiful; Kelly Andrews cambia volto a Febbre d’amore; interviste a Robin Mattson, Kin Shriner e Guy Wilson



Trasferta negli Emirati Arabi Uniti per “Beautiful”
Don Diamont (Bill), la bellissima Katherine Kelly Lang (Brooke) e Thorsten Kaye (Ridge) registreranno nuove puntate della soap opera nel suggestivo Paese mediorientale dal 17 al 19 marzo prossimi, e che gli americani vedranno a fine maggio.
Per il produttore esecutivo Bradley Bell si tratta di “una grande opportunità. ‘Beautiful’ è uno dei programmi più visti di One, un’emittente locale, e questo ci ha permesso di aprirci molte porte. Non sappiamo ancora bene cosa ci aspetterà, ma questa è anche la parte più divertente del nostro lavoro. Ci attenderanno situazioni mai vissute e per questo siamo molto emozionati”. Fra queste il 15 marzo ci sarà anche un’importante gara di triathlon a cui parteciperanno gli interpreti di Brooke e Bill, previo consenso del produttore. La Lang prenderà parte alla breve corsa individuale (0,93 miglia di nuoto, 62 miglia in bicicletta, 6,2 miglia in pista), mentre Diamont alla gara di nuoto.
Ma cosa andranno a fare esattamente? “Vogliamo sfruttare la grande rivalità fra Bill e Ridge” continua Bell. “Ridge si sente come se fosse ancora il protettore di Brooke e certamente non vuole che l’editore diventi il patrigno di suo figlio RJ. Per tale motivo parte per questa ennesima trasferta transoceanica”.

Il destino di Kelly Andrews
Come già anticipato in precedenza, la produzione di “Febbre d’amore” ha individuato chi sostituirà Cynthia Watrosnel teleromanzo, in partenza per girare la serie targata MTV “Finding Carter”. La scelta è caduta su un’altra grande beniamina del daytime, Cady McClain, famosa per sua straordinaria interpretazione di Dixie Martin ne “La Valle dei Pini”.
La Watros ha voluto rendere nota la notizia con questo tweet, in cui scrive che ha amato stare a Genoa City e che spera che i suoi fan non l’abbandonino”. Il suo ultimo giorno sul set è previsto per il prossimo 14 marzo.

La McClain, invece, inizierà a girare il 26 marzo e si vedrà sul video a partire dal successivo 24 aprile. A proposito di come abbia ottenuto il ruolo di Kelly, l’attrice ha dichiarato a Michael Fairman: “Ho ricevuto un’e-mail dalla direttrice del casting, Judy Blye Wilson, che mi ha chiesto di inviarle uno showreel dei miei lavori in vista di un possibile di recast proprio di Cynthia Watros, perché sembrava che il suo telefilm fosse in partenza. Fortunatamente Jon Lindstrom (Kevin in ‘General Hospital’) aveva appena terminato di realizzarne uno. Poi me ne hanno richiesto un secondo e questa volta ho aggiunto quanto avevo fatto l’anno scorso ne ‘La Valle dei Pini’. Mi hanno allora ricontattata per l’offerta economica ed eccomi qui”.

Sul fatto di sostituire la Watros: “E’ un’attrice incredibile. Siamo molto diverse, quindi se mi hanno chiamata è perché devono aver pensato che potrei portare qualcosa di particolare a Kelly. Posso immaginare quanto sia difficile per Cynthia lasciarla, perché sono sicura che lei ci aveva messo tutta se stessa nell’interpretarla”.
A proposito di Kelly: “Ho in mente un’idea abbastanza precisa di lei, ma non credo sia cattiva. Ha soltanto una sfrenata ambizione. E’ un personaggio complesso, carico d’odio per qualcosa che le è accaduto in passato. Forse Jack Abbott (Peter Bergman) la potrà aiutare in questo senso”.

Sull’opportunità di entrare nel cast di “Febbre d’amore”: “E’ stata la prima soap che ho visto da bambina e mi ha sempre appassionato per il suo glamour. E la crème de la crème del daytime e questa responsabilità mi spaventa molto, ma sto cercando di non pensarci”.

A proposito dell’ennesima cancellazione de “La Valle dei Pini”: “E’ stato orribile e penso che tutti lo sapevamo perché continuavano a rimandare la data in cui saremmo dovuti tornare in produzione. L’aspetto positivo è stato tutto il lavoro innovativo che ci fosse dietro e il fatto di poter tornare a recitare con così tanti amici”.



Parlano Robin Mattson e Kin Shriner
In un’intervista pubblicata su “TV Guide”, gli interpreti di Heather Webber e Scotty Baldwin hanno commentato gli ultimi accadimenti che hanno vissuto i propri personaggi, in particolare di aver appreso di essere i genitori del serial killer Franco (Roger Howarth).
A proposito di questa sconcertante paternità:
Mattson: “Quando ho scoperto che Heather e Scotty avevano avuto un bambino il mio primo pensiero è stato come diavolo fosse successo, ma il capo sceneggiatore Ron Carlivati ha brillantemente trovato una finestra di tempo nella storia di quando sarebbe potuto accadere. Ha creato uno scenario in cui anni e anni fa Heather era fuori controllo e una sera andò al ristorante di Kelly, che era il suo luogo preferito per nascondere il suo dolore e mangiare un panino. Ed ecco che si ritrova davanti Scotty, che stava annegando i suoi dispiaceri nel bere e le dice: ‘Su, Heather, siamo noi due. Andiamo di sopra. Facciamolo!’ Il resto è storia dei nostri giorni”.
Shriner: “Mi è sembrata giusta questa scelta. Perché portare in scena due sconosciuti quando c’eravamo noi? Io e Heather siamo forti nella commedia!”
Mattson: “La nostra è proprio una grande e divertente famiglia… anche se Franco ha pugnalato Heather nello stomaco e seppellita viva! Lei odia suo figlio, ma è per il suo bene. Il mio ritorno nello show doveva essere breve, soltanto per un paio di episodi, ma poi Ron ha iniziato a coinvolgermi sempre più in altre situazioni ed eccomi ancora qui. Continua sempre a reinventare Heather, sopravvive a tutto. E’ la sua pazzia che non le permette di morire”.
Shriner: “Mi piacerebbe che trasformassero Heather in una bomba sexy. Vedrei molto bene una sua love story con Scotty”.
Sul rumor di una loro relazione nei primi anni Ottanta:
Mattson: “Non è assolutamente vero! Tutto è nato da una fotografia pubblicata sul ‘National Enquirer’ che ci ritraevano insieme a cavallo di una moto durante una vacanza in Messico. In quel tempo trascorrevo molto tempo a casa di Kin, per la maggior parte in modo platonico..”
Shriner: “E’ vero che mi presi una cotta per lei quando la vidi nel film ‘Return to Macon County’ in cui recitava accanto a Nick Nolte e Don Johnson, ma questo accadde molto prima che ci incontrassimo a ‘General Hospital’. Poi una volta la vidi in un grande magazzino a fare shopping, sembrava una pazza e mi spaventai. Ci conoscemmo ufficialmente circa un anno dopo. Avevo appena terminato di girare la soap opera ‘Texas’ e mi stavo apprestando a tornare a Port Charles”.
Mattson: “Ricordo che tutti erano elettrizzati per il suo ritorno, non aspettavano altro che sentire le sue barzellette. In scena Heather e Scotty s’incontrarono circa un anno dopo e subito tutti avvertirono la sintonia esistente fra di loro. Mi mancano molto quei giorni. Mi divertivo a girare per tutta l’America in prima classe, presenziare alle fiere di paese, firmare autografi. Tutto questo ha favorito l’ABC a vendere il programma alle affiliate e a renderlo il successo che è poi diventato”.
Shriner: “Io continuo ancora oggi a firmare autografi, spesso mi scambiano per Bruce Willis”.
Mattson: “Anche a me poco tempo fa è accaduta una cosa simile. Una ragazza mi ha fermato e mi ha chiesto l’autografo. Io glielo fatto con un sorriso e ci sono rimasta male quando, leggendo la mia firma, si aspettava che fossi Madonna!”
Sui nuovi tempi produttivi:
Mattson: “E’ cambiato tutto. E’ difficile a volte starci dietro quando si hanno da imparare a memoria i copioni anche di cinque puntate, che si devono necessariamente registrare tutte in uno stesso giorno. E’ come giocare con il fuoco, ma mi piace. Sono grata a Ron per avermi richiamata”.
Sulla passione di Kin di telefonare a tutti:
Shriner: “Ucciderei per poter stare 40 minuti al telefono. Chiamo Lynn Herring (Lucy Coe) anche alle quattro del mattino, tanto lei è già in piedi per dare da mangiare ai suoi polli. Invece non posso farlo prima di un certo orario conJane Elliot (Tracy Quartermaine). Una volta l’ho chiamata alle sette e si è arrabbiata. E’ una pigrona. Si alza sempre tardissimo”.
Chi arriva a “General Hospital”
Se il 14 marzo a Genoa City si vedrà per l’ultima volta la Watros, a Port Charles invece arriverà Donna Mills, nota anche in Italia per essere stata una delle protagoniste del serial “California”. Lo ha annunciato la stessa attrice su Twitter, ma come ben sappiamo su chi interpreterà vige il segreto più assoluto, ma secondo alcuni rumor si tratterebbe di un personaggio dalle grandi potenzialità.



Parla Guy Wilson

Nei giorni scorsi l’interprete di Will in “Days of our Lives” ha rilasciato altre interviste a proposito di sé e del suo personaggio. Riportiamo di seguito le dichiarazioni più interessanti.
“Per la soap avevo già fatto altre audizioni in passato per altri personaggi, ma non erano andate bene. Per Will invece ho capito subito che poteva essere la volta buona. E’ stato tutto veloce. Ho incontrato prima il direttore del casting e poi il produttore esecutivo Greg Meng. Ci siamo seduti e ho parlato un po’ con lui. Poi mi hanno dato un piccolo copione da preparare, comunicandomi che avrei sostenuto immediatamente un provino insieme a Freddie Smith (Sonny)! Ero stranito. Io e Freddie ci conoscevamo da tempo, ma non avevamo mai fatto nulla su di un set. Ci hanno praticamente gettato l’uno nelle braccia dell’altro, il resto è storia”.
“Freddie mi ha aiutato moltissimo a entrare in sintonia con lui e con Will. Abbiamo trascorso insieme del tempo prima d’iniziare a registrare e questo ci ha permesso di affiatarci. Per entrare meglio nella parte mi hanno dato una specie di Bibbia con tutta la storia del personaggio, dalla sua nascita a quel momento. Ho cercato d’imparare il più possibile, ma nello stesso tempo di concentrarmi su di un aspetto alla volta a seconda delle scene da girare. E’ stata una lenta scoperta”.
“Sono stato felice di sapere che Will fosse padre. Un personaggio con dei figli implica sempre maggiori responsabilità. Will farà di tutto per proteggere chi ama, sta diventando un adulto consapevole dei suoi obblighi”.
“Spero che il matrimonio con Sonny sia un bel momento, che non accada nulla che possa rovinare quel giorno, come sovente capita nei teleromanzi. Li voglio felici! Non ho timore a girare delle scene di sesso. Ho detto subito al produttore la mia intenzione di rappresentare questa relazione il più realmente possibile. Nei rapporti veri le persone sono affettuose, vivono momenti intimi. Sono sempre belle le scene tra due personaggi che si amano”.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.774 a 6.778
  • A Parigi Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) si trovano in una situazione imbarazzante. Katie (Heather Tom) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) che il loro rapporto non è giusto.

  • Thorne (Winsor Harmon) chiede ad un amico di mantenere un segreto. Baci intensi fra una nuova coppia di amanti.
  • Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole tornare a Los Angeles. Intanto, la situazione si riscalda piacevolmente tra Hope e Wyatt.
  • Katie e Brooke parlano a proposito di Ridge, ma una reazione inaspettata di Brooke sconvolge la piccola Logan.

  • Aly (Ashlyn Pearce) si rivolge a Pam (Alley Mills) per ricevere aiuto.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/03/03/tv-soap-184-soap-usa-trasferta-negli-emirati-arabi-uniti-per-beautiful-kelly-andrews-cambia-volto-a-febbre-damore-interviste-a-robin-mattson-kin-shriner-e-guy-wilson-soap-press-asco/

Nessun commento:

Posta un commento