lunedì 10 marzo 2014

Il futuro di Beautiful; 35 anni di Febbre d’amore per Melody Thomas Scott; parlano David Tom e Amelia Heinle



Il futuro di “Beautiful”
Ne ha parlato in un’intervista a “TV Guide” il produttore Bradley Bell. Leggiamo insieme gli spunti più interessanti.
Sull’anteprima che il prossimo 18 marzo Ridge e Katie faranno l’amore: “Brooke perderà la testa per questo fatto. Non ammette di poter essere la numero 2. Si sente tradita dalla sorella, mai avrebbe immaginato che potesse essere proprio lei a soffiarle l’amore della sua vita. E’ un bel colpo di scena. Chi l’avrebbe mai detto che la sorellina brufolosa si sarebbe appropriata di Ridge? E lui si gode questa situazione. La sua decisione l’ha presa. E adesso a Brooke non resta altro che annegare i suoi dispiaceri nell’alcol, ma ritroverà Bill (Don Diamont), comprenderà quanto siano simili. Ero preoccupato all’inizio di come il pubblico potesse accogliere questa metamorfosi di Katie, ma era necessaria per far brillare ancor di più Brooke. Fra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) andrà tutto bene fino all’estate, poi dovranno affrontare alcune sfide”. 
Su Alexandria Forrester (Ashlyn Pearce): “Non è assolutamente un personaggio psicologicamente labile come molti ritengono, anche se certamente è complicato. E’ traumatizzato dalla scomparsa della madre Darla e per questo ce l’ha a morte con Taylor (Hunter Taylor) che ritiene un’ipocrita. Come terapeuta offre consigli su come vivere la propria esistenza e poi, a causa del bere, ha provocato l’incidente d’auto in cui è morta Darla e non ha mai pagato per il suo crimine. Trova tutto questo disgustoso. Quando si incontreranno ci saranno delle vere e proprie scintille. Aly ha trascorso molto tempo in analisi per superare il trauma e parlare con il fantasma della madre le fa sembrare il mondo un posto un po’ più piacevole in cui vivere”.
“Alexandria ha una cotta per Liam (Scott Clifton). E’ divertente, è gentile e sicuro, tutto quello a cui le piace in un uomo. Ma c’è anche un’altra persona che le si sta avvicinando, ed è già presente nello show. Per quanto riguarda invece la fervente passione nei confronti di Hope (Kim Matula), per cui ha tappezzato il soffitto della camera con tutte le sue foto, è nata perché ha fatto pienamente suo il messaggio veicolato dalla linea di moda ‘Hope for the future’: essere un buon cittadino, difendere l’ambiente e soprattutto attendere il matrimonio per avere dei rapporti sessuali. In un primo momento Hope credeva davvero in tutto questo, ora invece è diventata una specie di mangia uomini. Aly è molto dispiaciuta di questa metamorfosi. Nei prossimi mesi da ragazza si trasformerà in una donna. E’ una Forrester che vi consiglio di non sottovalutare”.

35 anni di “Febbre d’amore” per Melody Thomas Scott

E’ l’importante traguardo che ha festeggiato lo scorso 27 febbraio l’interprete di Nikki Newman. Intervistata da “TV Guide”, l’attrice ha dichiarato che il successo del suo personaggio è dovuto al fatto che sia “guidata dalle emozioni. Agli spettatori piace vederla soffrire da matti, soprattutto quando è ubriaca. Non interessa di saperla femminista o senatrice come qualcuno auspicava in passato”.
Sul tormentato rapporto fra Nikki e Victor (Eric Braeden): “E’ inspiegabile. Quell’uomo è la sua più grande rovina. Lei lo ama più di quanto vorrebbe ammettere e si odia per tutto l’affetto che nutre per lui. Ai fan piace che si concedano una notte di sesso in modo che possano, almeno per un momento, dimenticare tutti i loro problemi. La loro vita è costellata da una serie impressionante di tragedie, ce ne sarebbero un paio che mi piacerebbe recitare. La prima è di vedere Nikki rinchiusa in un manicomio a sbavare tutto il giorno. La seconda in cui s’inizia a preoccupare del suo decadimento fisico e odia tutto ciò che vede riflesso nello specchio”.
Su Nikki: “L’adoro, ma non vorrei essere come lei. Per Nikki è importante essere sempre glamour, la più bella e la più ricca. Credo che se dovessimo uscire a pranzo insieme ci annoieremmo, ma penso che lei non mangerebbe mai insieme ad una come me”.
Parlano David Tom
In una recente intervista il nuovo Billy Abbott ha parlato di come è stato ritornare sul set del teleromanzo più famoso d’America: “E’ stato sicuramente un po’ impegnativo e naturalmente ero molto, molto nervoso nel ritrovarmi in mezzo ad una trama così complicata come quella della morte della figlia Delia. Billy Miller ha fatto un lavoro stupendo ed entrare nelle sue scarpe è stata una sfida enorme. Quando avevo interpretato io Billy, dal 1999 al 2002, era praticamente un ragazzo. Adesso, l’ho ritrovato uomo, è stato come saltare nei panni di un nuovo personaggio. Certamente riconosco ancora molti suoi tratti, ma ora ha a che fare con problemi molto grandi, come essere manipolato da Kelly (Cynthia Watros). Mi piace molto quello che gli scrittori hanno scritto per lui in questi dieci anni: il suo problema con il gioco d’azzardo, la dipendenza dai liquori. Sono felice di aggiungere il mio tocco personale”.
Sulla disavventura che ha vissuto il primo giorno di registrazione: “Primo giorno, prima scena e ospedale! Non si può dire che non sia stato particolare! Stavamo girando la scena dell’incidente d’auto e il pavimento dello studio, che è davvero molto liscio, era tutto ricoperto dalla neve artificiale. Sono così scivolato e ho picchiato la testa contro una roccia di gesso e mi è caduto addosso un albero, che non era stato ancorato a terra. La cosa divertente è stata quando sono arrivato in ospedale e gli infermieri, vedendomi con le false lesioni che avevo sulla testa per lo shooting, si sono molto preoccupati delle mie condizioni”.
… e Amelia Heinle
Ed ecco cosa l’interprete di Victoria Newman ha detto a proposito dell’anniversario di Melody Thomas Scott: “Sono così orgogliosa di lei . Ci sono soltanto poche persone che possono vantare di recitare in uno stesso ruolo per così tanto tempo! Melody è impressionante. E’ stata gentile con me fin dal primo giorno. Ero spaventata a morte di lavorare con lei ed Eric Braeden (Victor). Non so perché dato che ho recitato con un sacco di gente. Un giorno, circa tre anni fa, mi ha confessato perché le piacevo tanto. Le ricordavo sua figlia Liz sia per il modo di guardare sia per la personalità. Ha organizzato una bellissima festa in mio onore poco prima del parto di mia figlia Roe. E’ come una madre e così Eric si sta trasformando in un padre! Uno dei motivi perché sono ancora nello show è per continuare a stare accanto a loro”.
Sull’uscita di scena di Billy Miller“Mi manca. Non ero preparata, è successo tutto così in fretta. Ho pensato che forse sarebbe rimasto, era in trattative con la produzione. Poi tutto ad un tratto si è diffusa la notizia che non avevano raggiunto un accordo e che il suo ruolo sarebbe stato recastato. Era Natale e ho organizzato una festa per Billy. E’ venuta così bene che abbiamo messo on line il suo video. E’ molto difficile, ma ‘the show must go on’. Voglio che Billy dimostri a tutti cosa è capace di fare”.
Sulla prima scena con David Tom, che le letteralmente è caduto ai suoi piedi: “E’ stato tutto irreale, non facevo altro che ridere. Non mi era mai accaduta una cosa del genere. Eravamo in mezzo ad una storia ad alta tensione ed ecco che apro la porta e mi ritrovo davanti ad un altro Billy. David Tom sta facendo un buon lavoro, ma nessuno prenderà il posto di Billy Miller nel mio cuore”.
Sul futuro di Victoria: “Non so se rimarrà ancora insieme a Billy. Nei giorni scorsi abbiamo registrato alcune scene particolari fra lei e Stitch. Io e Sean Carrigan siamo ansiosi di capire che direzione prenderanno i nostri personaggi. Credo che in questo momento sia una buona cosa per Victoria, anche se molti nostri fan non vogliano che si separi da Billy. E’ arrabbiata con il marito da quando ha scoperto la storia delle lettere fra lui e Kelly. Ho adorato lavorare conCynthia Watros, non conoscendola personalmente non immaginavo quanto fosse brava. Adesso, sono ansiosa di lavorare con Cady McClain, con cui ho lavorato brevemente ne ‘La Valle dei Pini’”.
Chi torna a Genoa City
E’ Eileen Davidson, che si rivedrà in due episodi in aprile. Con lei ci sarà anche Beth Maitland, Tracy, la sorella di Ashley, che insieme dovranno partecipare ad un importante evento che coinvolgerà tutta la famiglia Abbott. Le due attrici torneranno sul set il prossimo 20 marzo, ma nel frattempo la Davidson è già tornata al lavoro. Infatti, da qualche giorno è nuovamente a “Days of our Lives”, ma data la lunga distanza fra registrazioni e messa in onda gli americani la rivedranno nei panni di Kristen DiMera non prima dell’estate.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.779 a 6.783
  • Wyatt (Darin Brooks) presenta la nuova una linea di gioielli creata appositamente per la Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa una confessione sorprendente.

  • Katie (Heather Tom) e Brooke si rendono conto delle difficoltà che devono affrontare. Aly (Ashlyn Pearce) alza la testa nei confronti di Quinn (Rena Sofer).
  • Quinn e Wyatt sono preoccupati a causa di Aly, che potrebbe rappresentare una minaccia per il loro lavoro alla Forrester.
  • Brooke si confida con la sorella Donna (Jennifer Gareis); Quinn affronta Aly sul ponte.
  • Ridge e Katie parlano del proprio futuro. Brooke si sofferma a riflettere sulla sua situazione attuale. Eric (John McCook) prende una decisione aziendale discutibile.
Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/03/10/tv-soap-185-soap-usa-il-futuro-di-beautiful-35-anni-di-febbre-damore-per-melody-thomas-scott-parlano-david-tom-e-amelia-heinle-soap-press-ascolti-usa-17-21-febbraio-2014/

Nessun commento:

Posta un commento