lunedì 7 aprile 2014

Bradley Bell parla del ritorno di Sean Kanan a Beautiful; 51 anni per General Hospital; il matrimonio di Will e Sonny a Days of Our Lives


Bradley Bell parla del ritorno di Sean Kanan
In un’intervista rilasciata a “TV Guide”, il produttore di “Beautiful” ha parlato del ritorno di Sean Kanan nello sceneggiato a partire dal prossimo 13 giugno: “E’ un attore eccezionale, e Deacon è uno dei nostri più grandi personaggi. Il suo obiettivo sono sempre stati i soldi e il potere, e questa volta non sarà diverso. E’ anche il padre del nostro personaggio centrale, Hope Logan (Kim Matula), rendendolo così particolarmente prezioso in questo momento. Ritorna a Los Angeles, apparentemente, perché gli manca la figlia, ma, come tutti sappiamo, si venderà al miglior offerente se servirà ai suoi scopi”.
“Era da tempo che volevo riportare in scena Sean e così l’ho chiamato alcuni mesi fa. Dopo aver parlato dei nostri bambini, famiglia e tutto il resto ho tagliato corto e gli ho chiesto per quanto tempo avesse firmato con ‘General Hospital’ Mi ha risposto che lo aveva fatto per un certo numero di anni e così ho pensato che non ci fossero speranze per riaverlo a breve. Potete immaginare la sorpresa quando mi ha fatto sapere che stavano per uccidere il suo personaggio. Ero completamente scioccato ed entusiasta! Non ho mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. Era la mia occasione e l’ho presa!”.
“Posso anticipare che Deacon avrà molto a che fare con Quinn (Rena Sofer), ma il mio desiderio è di riuscire a riunirlo, anche solo per breve tempo, a Nikki (Melody Thomas Scott). Il loro contorto e malato legame in ‘Febbre d’amore’ mi ha molto appassionato. Angelica McDaniel di CBS Daytime ha realizzato in passato molte sinergie fra le due soap e spero che qualcosa si possa fare anche adesso”.
Hunter Tylo ancora a “Beautiful”
Dal 25 aprile tornerà nelle vicende della famiglia Forrester il personaggio della dottoressa Taylor Haynes che, come gli americani hanno visto lo scorso 28 febbraio, sarà ancora coinvolta nel percorso di crescita di Aly (Ashlyn Pearce), impegnata a superare il dolore per la perdita della madre Darla (Schae Harrison).


La protesta di Melody Thomas Scott
Nei giorni scorsi l’interprete di Nikki Newman si è scagliata contro il giornale “The Globe”, reo di aver pubblicato un lungo articolo che riportava di una sua presunta telefonata a Susan Lucci in cui avrebbe parlato male della produttriceJill Farren Phelps. Tramite il suo profilo Facebook, l’attrice ha smentito la notizia, scrivendo di non possedere il numero di telefono dell’ex-Erica de “La Valle dei Pini” e che il set di “Febbre d’amore” non è mai stato così rilassato come lo è attualmente. Ha difeso anche il marito, Edward Scott, pluriennale produttore di “Beautiful” che, secondo sempre “The Globe”, sarebbe rimasto deluso per non essere stato chiamato a produrre le vicende di Genoa City al posto della Phelps.


Buon compleanno “General Hospital”!
Lo scorso 1° aprile il teleromanzo ambientato a Port Charles ha festeggiato 51 anni di trasmissione con una puntata caratterizzata dalle grandi emozioni sin dalla prima sequenza realizzata in bianco e nero, ambientata nella nurse station del settimo piano con una voce in sottofondo che ricordava i nomi dei medici e delle infermiere del passato. La scena si sposta subito dopo nella stanza dove Monica Quartermaine (Leslie Charleson) sta cercando di riprendersi dall’ennesima morte del figlio, AJ (Sean Kanan). Arriva in suo conforto il fantasma di Emily (Natalia Livingston), che cerca di aiutarla nonostante la dottoressa sia disperata per essere rimasta sola al mondo.
L’attenzione si sposta quindi nella cappella dell’ospedale, dove Carly (Laura Wright) affronta Sonny (Maurice Benard) poiché a conoscenza che è stato lui a sparare ad AJ, ma l’uomo le ricorda quanto male il ragazzo abbia loro fatto male. Hanno inizio così una lunga serie di flashback che raccontano il tumultuoso passato dei due, anche se non interpretati dalla Wright. Il primo si svolge al General Hospital, dove Carly (qui interpretata da Sarah Brown) ha appena perso il bambino suo e di Sonny a causa proprio del giovane Quartermaine. Il secondo, invece, la donna (adesso con il volto di Tamara Braun) è sconvolta per la “morte” del figlio Michael, mentre nel terzo informa il gangster che la loro storia d’amore è finita.
La puntata prosegue con Lucy Coe (Lynn Herring) che comunica a Scott (Kin Shriner) di voler restare accanto al marito Kevin (Jon Lindstrom), ma non è soltanto questa l’unica confessione che l’avvocato riceve. Bobbie (Jackie Zeman), infatti, gli rivela che Noah Drake (Rick Springfield) l’ha abbandonata per stare insieme ad Annie Logan.
L’episodio si conclude con il passaggio all’aldilà di AJ, che viene accolto dai nonni Edward e Lila e dal padre Alan, tutti ripresi di spalle. E, adesso, non rimane altro, per chi non l’avesse ancora visto, di seguirlo nella sua interezza:



Il matrimonio di Will e Sonny
Si sono celebrate a Salem la scorsa settimana le tanto attese nozze fra i due ragazzi, protagonisti negli ultimi anni di una delle storie d’amore più belle in tutta la storia delle soap opera.
A differenza di quanto accade spesso nel mondo dorato dei serial pomeridiani in occasione dei matrimoni, questa giornata speciale si è svolta libera da ogni sorta di dramma, concentrando l’attenzione soltanto sul lieto evento e i suoi protagonisti. A tale proposito Alison Sweeney (Sami Brady) ha dichiarato che “è stato tutto perfetto, la produzione non ha risparmiato su nessun dettaglio. E’ stato un momento dove hanno prevalso i rapporti umani e si è celebrato l’amore nel suo più alto significato. Il monologo di Peggy McKay, (Caroline Brady) ha commosso tutti, abbiamo tutti avvertito un grande senso di famiglia”.
L’interprete di Sonny, Freddie Smith, invece, ha detto che “è stato un momento molto speciale. Mi sento benedetto e fortunato di far parte di questa storia e di poter essere un esempio nella battaglia per la parità dei diritti. Ero molto nervoso nel girare queste scene. Nella vita reale non sono sposato e quindi non sapevo come bene affrontarle. Poi ho pensato come farle mie e sono contento del risultato”.




SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane
episodi da 6.797 a 6.801 – da lunedì 7 a venerdì 11 aprile 2014
  • Ridge (Thorsten Kaye) sceglie l’amore rinunciando così a un lucroso offrire; Aly (Ashlyn Pearce) parla nuovamente con la scomparsa madre Darla (Schae Harrison).

  • Katie (Heather Tom) riceve una triste notizia da Brooke (Katherine Kelly Lang): quest’ultima ha deciso di tornare con Bill.
  • Liam (Scott Clifton) cerca di riaccendere l’amore fra lui e Hope (Kim Matula) dandole un appassionato bacio; Ridge e Bill (Don Diamont) hanno una violenta discussione.
  • Liam domanda ad Hope il motivo del suo turbamento; Bill giunge ad un accordo con Quinn (Rena Sofer), più vantaggioso di quanto la donna si aspettasse.
  • Wyatt (Darin Brooks), Hope e Liam attendono delle notizie che potrebbero cambiare la vita di ciascuno di loro; Quinn dice a Bill quello che vuole.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/04/07/tv-soap-190-soap-usa-bradley-bell-parla-del-ritorno-di-sean-kanan-a-beautiful-51-anni-per-general-hospital-il-matrimonio-di-will-e-sonny-a-days-of-our-lives-soap-press-ascolti-usa-17-2/

Nessun commento:

Posta un commento