lunedì 14 aprile 2014

General Hospital, parla Jane Elliott; colpi di scena a non finire a Port Charles; Jill Larson a Febbre d’amore



Parla Jane Elliott
Intervistata da “TV Guide”, l’interprete di Tracy Quartermaine ha parlato del suo personaggio e dell’innamoramento che nutre nei confronti di Luke Spencer (Tony Geary), ma non solo: “Il pubblico ha visto Tracy compiere milioni di errori e a sposarsi troppe volte. Ha perso i suoi genitori e il fratello Alan (Stuart Damon). Personalmente non pranzerei mai con lei, ma ultimamente è cresciuta come donna e questo grazie a Luke. Ha imparato a tollerare i suoi continui andirivieni, ad essere paziente. Entrambi sono realmente innamorati, in lui e in sua figlia Lulu ha trovato quella famiglia che non ha più. Con la cognata Monica (Leslie Quartermaine) non può esserci nessun legame, si danno troppo fastidio a vicenda”.
“Il mio personaggio è cambiato molto da com’era stato creato alla fine degli anni Settanta dalla produttrice Gloria Monty. Per lei esisteva soltanto il dramma e dovevamo seguire rigidamente quello che aveva pensato. Ho iniziato a divertirmi soltanto quando mi hanno messa a recitare accanto a Hugo Napier (Larry) e Gerald Anthony (Marco). Adoro gli attori più grandi e, adesso, mi fa un certo effetto sapere di essere l’interprete più anziana sotto contratto di ‘General Hospital’! Mi sento come la Charita Bauer di Port Charles, per me è l’attrice migliore che ci sia stata nel daytime. Ogni giorno si presentava sul set di ‘Sentieri’ come se fosse il suo primo giorno. Era così umile, aveva una parola buona sempre per tutti. Era la prima ad imparare il tuo nome e a darti il benvenuto. Lo stesso facevano Frances Reid (“Days of Our Lives”), Eileen Herlie e Ruth Warrick (“La Valle dei Pini”). Ho amato tantissimo tutte queste donne e la cosa strana è che mi trovo perfettamente a mio agio con i giovani. Con Emme Rylan (Lulu) condivido la passione per l’uncinetto e andiamo in giro per mercatini alla ricerca di perline. E adoro Jason Thompson (Patrick). Siamo grandi amici anche se non lo vedo da mesi perché abbiamo turni di registrazioni in orari diversi. Quest’anno poi non ci incontreremo neppure durante il ‘Nurse’s Ball. Si svolgerà il giorno dopo il funerale di AJ (Sean Kanan) e non sembra appropriato che lei e Monica vi partecipino”.
“Una mia grande amica è Deidre Hall (Marlena in “Days of our Lives”). Colora le radici dei miei capelli da undici anni, da quando sono tornata a vivere a Los Angeles. Non ricordo bene come sia nata questa storia. La trovo una cosa fantastica perché ogni volta che ho bisogno viene a casa mia e mi porta sempre un mucchio di riviste da leggere, oltre a delle insalate e delle caramelle. Odio andare dal parrucchiere e perdere tempo a cercare parcheggio! Da qualche tempo la mia pelle è diventata sensibile all’ammoniaca contenuta in alcuni prodotti e quindi Deidre si è messa affannosamente alla ricerca di un’alternativa. Quando si mette in testa qualcosa non la ferma nessuno. Mi manda e-mail e SMS ogni volta che scopre qualcosa di nuovo. Ho paura di cosa potrebbe farmi quando deciderò di non tingerli più. Qualche anno fa, quando i miei capelli erano più lunghi, ha deciso di sottopormi a un trattamento con il cellophane. E’ qualcosa che ti dà un’immediata brillantezza e volume in dieci minuti dopo aver mescolato due prodotti insieme. A un certo punto ho sentito i miei capelli bruciare, ma lei mi tranquillizzava. Invece aveva mischiato due bottiglie dello stesso prodotto soltanto perché non aveva voluto mettersi i suoi dannati occhiali per leggere la confezione. Ci sono voluti mesi prima che ricrescessero. Una domenica siamo andate insieme da una brava parrucchiera, Sasha, e l’abbiamo fatta letteralmente impazzire. A Deidre non piacciono i miei capelli corti, mentre a me non piacciono i suoi lunghi. Quindi quando Sasha me li tagliava, lei continuava a dire di non esagerare, mentre quando toccava a lei le dicevo di tagliare molto di più. Il nostro sogno, quando andremo in pensione, è di aprire un salone di bellezza in qualche piccola località. Lei sistema le radici, io invece starò al bancone a prendere gli appuntamenti e ricevere i pagamenti”.
Colpi di scena a non finire a Port Charles
Nelle puntate trasmesse settimana scorsa è stato rivelato a quale altro personaggio è collegato quello di Madeline, interpretato dalla new entry Donna Mills: si tratta della dottoressa Liesl Obrecht (Kathleen Gati)! Le due donne, dopo moltissimi anni, si ritrovano faccia a faccia nel carcere di Port Charles, dove sono rinchiuse per motivi diversi e parlandosi si scopre che non soltanto che si conoscono, ma che sono bensì sorelle. Inoltre, quando il detective Detective Nathan West (Ryan Paevey) va a trovare la madre Madeline per spiegarle i motivi che l’hanno costretto ad arrestarla, viene rivelato che in realtà il vero nome del ragazzo è James ed è in realtà il figlio della Obrecht.


Jill Larson a Genoa City
Nella puntata di oggi, lunedì 14 aprile, arriva nelle vicende di “Febbre d’amore” l’ex interprete di Opal Cortlandt ne “La Valle dei Pini”, ora la direttrice di scena Connie Ross della sfilata di moda che vede fronteggiarsi a colpi di ago e filo Chloe (Elizabeth Hendrickson), Chelsea (Melissa Claire Egan), Lily (Christel Khalil) e Hilary (Mishael Morgan).“Connie non ha niente a che fare con la psicopatica Opal. E’ una donna focalizzata sul proprio lavoro e agita la frusta per imporre la propria volontà. Nel daytime, in una sfilata di moda non possono che accadere problemi a non finire e tutti vogliono che sia organizzata secondo le proprie personali esigenze”.
“E’ sempre difficile entrare in una nuova soap opera con attori e maestranze che non conosci. Per fortuna ci sono alcuni ex colleghi de ‘La Valle dei Pini’ come la Egan (ex-Annie), la Hendrickson (ex-Maggie), Peter Bergman (ex-Cliff) e Jacob Young (ex-JR; adesso Rick in “Beautiful”). Il primo giorno tutti mi hanno tolto dall’imbarazzo grazie all’affetto che mi hanno dimostrato. Mi è dispiaciuto non incontrare Cady McClain (Kelly Andrews, ma ex-Dixie Cooney a Pine Valley), ma ha iniziato il giorno dopo di me, quando io avevo già purtroppo finito”.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane
episodi da 6.802 a 6.806 – da lunedì 14 a venerdì 18 aprile 2014
  • Hope (Kim Matula) condivide delle buone notizie con Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks); Katie (Heather Tom) interroga Eric (John McCook) sul suo piano per riunire Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

  • Per ottenere un messaggio di Hope, Liam infrange i piani di Wyatt; la rivalità fra Brooke e Katie cresce sempre di più.
  • Karen (Joanna Johnson) partecipa a una riunione del consiglio a Spencer Publications; Quinn (Rena Sofer ) chiede a Liam come si sente dopo che ha interferito nei progetti di Hope e Wyatt.
  • Brooke si propone a Bill (Don Diamont) per aiutarlo a riavere indietro la sua società; Donna (Jennifer Gareis) si sente a disagio a ritrovarsi nel mezzo della rivalità fra Katie e Brooke.
  • Aly (Ashlyn Pearce) cerca di aiutare Oliver (Zack Conroy) durante un servizio fotografico subacqueo; Justin (Aaron D. Spears) cerca di riconquistare la fiducia di Katie; Karen, Brooke e Bill studiano un piano affinché l’uomo ritorni in possesso della sua casa editrice.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/04/14/tv-soap-191-soap-usa-general-hospital-parla-jane-elliott-colpi-di-scena-a-non-finire-a-port-charles-jill-larson-a-febbre-damore-soap-press-ascolti-usa-24-28-marzo-2014-tel/

Nessun commento:

Posta un commento