lunedì 21 luglio 2014

Beautiful, parlano Kim Matula e Bradley Bell – Days of Our Lives, interviste a Kristian Alfonso e Rob Wilson


Kim Matula: “Io e Hope”
In una recente intervista la dolce interprete di Hope Logan ha parlato del suo personaggio e di come ne immagina il futuro: “Non so come faccia a vivere con quel tira e molla. Io, al suo posto, sarei stressatissima, soprattutto se i miei due pretendenti fossero fratelli. Non vedo l’ora che si sposi. E’ stata così tante volte vicino all’altare, ma poi è successo sempre qualcosa che ne ha scombinato i piani. Mi piacerebbe finalmente vedere come si comporterebbe con un marito accanto”.
Su un’eventuale relazione con Bill (Don Diamont): “Sarebbe divertente che Hope seguisse le orme della madre Brooke (Katherine Kelly Lang) frequentando padre e figli! Il loro sarebbe un legame arrabbiato, selvaggio, di quelli in cui si fa sesso sulla scrivania gettando tutto per terra”.
A proposito del ritorno del padre Deacon (Sean Kanan): “Con lui deve ricostruire, o meglio costruire dalle fondamenta il loro rapporto. Hope ci ha provato in passato, ma senza esito. C’è un problema di fiducia. Non so cosa Deacon e Quinn (Rena Sofer) stiano complottando per farla tornare insieme a Wyatt (Darin Brooks): da lui ci si deve sempre aspettare di tutto!”.
Sul futuro di Hope: “Mi piacerebbe che fosse meno debole, vederla fare qualcosa di brutto. Vorrei scoprire quali decisioni prenderebbe dopo essersi scolata un paio di drink al Bikini Bar. Potrebbero essere sconvolgenti!”.
Sulla recente trasferta a Parigi:“E’ stata incredibile. Non l’avevo mai vista prima. Non avrei potuto chiedere di meglio. Tutti insieme abbiamo fatto uno splendido tour della città perché praticamente abbiamo girato nei suoi luoghi più caratteristici. Mi piacerebbe tornarci un giorno”.
Parla Bradley Bell
In una recente intervista, il produttore esecutivo di “Beautiful” ha parlato degli elementi che hanno decretato il successo della soap opera in tutto il mondo, fra cui le frequenti trasferte nei suoi luoghi più suggestivi: “Ci divertiamo molto a registrare in posti sempre nuovi e diversi. Quando andiamo in qualche località particolarmente esotica, mi vien voglia di vedere Ridge Forrester (Thorsten Kaye) trasformarsi un po’ in James Bond e compiere prodezze incredibili! E’ un po’ quello che è successo ad Abu Dhabi, quando abbiamo costruito all’ultimo momento, sulla spiaggia, la piccola pagoda matrimoniale di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Siamo andati in un negozio locale stile ‘Best Buy’ e lì abbiamo comprato un po’ di bambù e foglie, e l’abbiamo montata in quattro e quattr’otto”.
A proposito dei recenti Daytime Emmy: “Sono un po’ dispiaciuto che non abbiamo vinto quello di Miglior Soap. Abbiamo sottoposto alla giuria delle scene altamente drammatiche, come piacciono a loro. Ne sono particolarmente orgoglioso perché sono state realizzate come avrebbe voluto mio padre, William J. Bell. Mi avrebbe certamente detto che abbiamo fatto un buon lavoro. Heather Tom è stata incredibile, così come Don, Katherine, Hunter Tylo e tutta l’équipe. Abbiamo realizzato semplicemente una fantastica soap opera!”.
Sull’arrivo di Ashleigh Brewer (Ivy): “E’ eccezionale, stupenda, unica, e così posata. Sta portando qualcosa di molto speciale che non vedevamo da lungo tempo. Con lei si riaccenderà il conflitto a tutti i livelli fra i Forrester e i Logan. Mi sento come quando sta per debuttare qualcosa di veramente nuovo”.
Sul ritorno di Deacon (Sean Kanan): “Potrebbe essere nominato padre dell’anno! Sarà complice e fautore di azioni al limite della legalità e del buonsenso. E l’apoteosi arriverà in autunno, quando gireremo in una località ancora segreta in Europa. E’ un posto dove non siamo mai andati sinora. E’ un bel momento per essere ‘the bold and the beautiful’”.


Parlano Kristian Alfonso
Intervistata da Michael Fairman, l’interprete di Hope in “Days of our Lives” ha parlato delle recenti vicissitudini occorse al suo personaggio e non solo.
A proposito della toccante scena in cui Hope piange davanti al corpo senza vita di Nick (Blake Berris): “Ricordo bene quel momento. Era l’ultima che dovevamo registrare quel giorno, che era già stato fin troppo faticoso. Il regista mi ha chiesto di alzarmi dalla mia sedia e di girarla, e io ho raccolto tutte le mie forze per farla. Ho iniziato a piangere e a cercare di ricordare tutte le mie azioni e battute. Hope si sente in colpa nei suoi confronti. Non è riuscita a volergli abbastanza bene, non ha saputo cogliere la sua volontà di cambiare. E’ stato un brutto momento per lei”.
In merito a recitare accanto a Daniel Cosgrove (Aiden, il nuovo amore di Hope): “E’ un uomo molto dolce, che adora sua moglie e la sua famiglia. Ha tre bellissime bambine, a cui tutte loro piace ballare, e un bimbo piccolino di nome Fin. Sta ancora ultimando di traslocare dalla costa atlantica e sta cercando di inserirsi nella nostra comunità. Ho letto su internet che molti fan vorrebbero che Hope tornasse con Bo, ma è Peter Reckell che non vuole riapparire nonostante alcuni messaggi contradditori che ha postato su Twitter. Mi piace che Hope abbia interesse per Aiden perché ha un carattere opposto a quello di Bo. Lei è stata così per lungo tempo da sola, a cercare di essere la migliore madre nonostante fosse single. Ha cercato sempre di tendere la mano agli altri, meno che a se stessa. Sono contenta che adesso possa forse trovare un po’ di felicità”.
… e Rob Wilson
Arrivato a sorpresa dallo scorso 22 maggio, rimpiazzando nel ruolo di Ben Rogers Justin Gaston, in una recente intervista l’attore ha dichiarato che “la produzione mi ha chiamato prima di Natale per un provino. Stavo per tornare a casa per le vacanze, così ho dovuto cambiare per due volte i miei biglietti aerei. Poi mi hanno chiamato offrendomi il ruolo e ho iniziato a girare una settimana dopo”.
A proposito di Ben: “E’ un bravo ragazzo che sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle. Il suo temperamento, però, non gli dà vita facile e così finisce sempre nei guai”.
Sul lavorare con Chrishell Stause (la sorella Jordan): “E’ incredibile. La sento proprio come una sorella. Sono davvero fortunato a lavorare con attori come lei”.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.872 a 6.876In onda su CBS da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2014
  • Ridge (Thorsten Kaye) lavora per provare i suoi sospetti in merito al coinvolgimento di Bill (Don Diamont) nella sua caduta nel Golfo Persico; Deacon (Sean Kanan) cerca di redimersi agli occhi di Brooke (Katherine Kelly Lang).
  • Bill allontana da Brooke i dubbi sulla sua colpevolezza; Katie (Heather Tom) aiuta Ridge nella sua ricerca della verità.
  • Wyatt (Darin Brooks) decide di continuare la realizzazione di un regalo per Hope (Kim Matula); Bill ha in programma di sposarsi subito con Brooke.
  • Bill è affiancato da un compagno sgradito durante il suo viaggio a Catalina; Katie fa un appello a Brooke.
  • Ridge fa visita Brooke, mentre Katie a Bill; Deacon progetta un piano per tornare nella vita di Brooke.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/07/21/tv-soap-218-soap-usa-beautiful-parlano-kim-matula-e-bradley-bell-days-of-our-lives-interviste-a-kristian-alfonso-e-rob-wilson-soap-press-le-trame-della-settimana-b/

Nessun commento:

Posta un commento