lunedì 28 luglio 2014

General Hospital, parlano Nancy Lee Grahn, William deVry e Ryan Paevey – Days of Our Lives, intervista a Guy Wilson – Shemar Moore torna per due episodi a Febbre d’amore - Un reality show per Eileen Davidson - Il commento di Michael Graziadei



Parlano Nancy Lee Grahn e William deVry
E’ la coppia del momento di “General Hospital”! Leggiamo insieme cosa hanno dichiarato al settimanale “TV Guide” a proposito dei loro personaggi di Alexis Davis e Julian Jerome.
A proposito del fatto che la scrupolosa difensora della legge Alexis abbia una relazione d’amore con il malavitoso Julian:
Grahn: “Alexis è stata per così tanto tempo senza un uomo che è stata una sorpresa anche per me. Mi piace che baci qualcuno e che ne sia completamente rapita”.
deVry: “Hanno avuto una figlia tanti anni fa e adesso si sono ritrovati. Al loro amore è stata offerta una seconda possibilità e questo è fonte di grande eccitamento per i nostri fan”.
Grahn: “Questa storia mi diverte perché una famiglia è finalmente riunita. Siamo andati per anni senza sapere chi fosse il padre di Sam e ora anche lei ha una mamma e un papà”.
deVry: “I fan avevano bisogno di un lieto fine e il nostro capo sceneggiatore Ron Carlivati lo ha fatto accadere. E’ stato un mistero irrisolto per così tanto tempo. Credo inoltre che al pubblico piacciamo perché tra me e Nancy esiste un vero affiatamento anche fuori scena”.
Grahn: “Sono d’accordo soltanto in parte. Io e Lane Davies (Mason) non ci siamo parlati per mesi mentre lavoravamo insieme a ‘Santa Barbara’, eppure sullo schermo sembravamo molto uniti!”.
Sul fatto di far parte di una supercoppia televisiva:
deVry: “Quando interpretavo Storm in ‘Beautiful’ non ho avuto l’opportunità di fare molto. Un paio di buone storie, ma nessun legame amoroso. Ne ‘La Valle dei Pini’, invece, prima del cambiamento degli sceneggiatori, la mia metà era Kendall. Lei e Michael Cambias erano sulla giusta strada per diventare davvero una coppia fortissima, ma nel giro di tre giorni hanno sconvolto tutto. La produttrice Megan McTavish ha assunto nuovi autori che ci hanno diviso e hanno fatto morire il mio personaggio”.
Grahn: “A me una situazione del genere non accade da anni. L’ultima volta che Alexis sarebbe potuta morire fu quando era legata a Sonny. E grazie a Dio, il produttore esecutivo Frank Valentini ha bloccato la mia storia della mia menopausa . Prima di lui, non c’era interesse a descrivere Alexis come un essere sessuale. Frank vuole che fra noi le scene di sesso siano le più selvagge possibili e noi ci divertiamo ad accontentarlo. Desidera che gli strappa le camicie e dato il bel fisico che ha William è un piacere farlo! So che alcuni spettatori temono che Alexis ne esca ferita da questo rapporto perché sembra che si metta insieme a dei cattivi ragazzi. In questo caso mi piacerebbe che riuscisse a redimerlo e trascinare Julian fuori dalla mafia, anche se temo che questo non succederà”.
deVry: “Non so se alla fine si sposeranno. Credo che un buon rapporto viva anche senza un anello al dito e poi Julian allergico al matrimonio, anche se per la prima volta nella sua vita stia lottando veramente affinché questo amore sopravviva. L’idea originale è che lui e Alexis avessero un solo appuntamento, ma tramite internet la risposta del pubblico è stata talmente entusiasmante che hanno deciso di ampliarla ulteriormente”.
A proposito dei cambiamenti avvenuti nella soap opera:
Grahn: “Quando a capo di ABC Daytime c’era Brian Frons il suo unico pensiero erano giovani, giovani e giovani. Adesso, invece non mi sembra vero di essere circondata da tante donne della mia stessa fascia d’età, non mi era mai capitato in precedenza. Prima c’eravamo solo io e Jane Elliot (Tracy Quartermaine) e sembravamo due morte viventi”.
La parola a Ryan Paevey
Dal 30 dicembre 2013 è Nathan West, il nuovo agente della polizia di Port Charles. In una recente intervista l’attore ha dichiarato che “si tratta del mio primo lavoro nel daytime. Non avevo mai fatto niente di così frenetico nella mia carriera. Sono giunto a dover imparare a memoria fino a 130 pagine in un solo giorno, ma questa adrenalina mi diverte molto e mi tiene vivo”.
A proposito del rapporto di Nathan con Nina (Michelle Stafford): “Penso che anche Nathan capirà che Nina in realtà sia pazza, ma la cosa che mi piace è che tutti gli stanno ancora facendo credere che la donna sia invece il frutto di una sua fantasia da bambino. Non so cosa succederà a breve, ma posso anticiparvi che mi vedrete ancora molto in scena con Madeline (Donna Mills)”.
In merito a quanto accaduto con Silas (Michael Easton): “E’ stato finora uno dei miei momenti preferiti perché mi ha fatto capire quanto i sentimenti personali possano rendere cieca una persona”.
Sul legame con Maxie Jones (Kirsten Storms): “Finalmente si evolverà in qualcosa di più. Non saranno più semplicemente compagni di stanza. Restate sintonizzati e lo scoprirete”.
Sull’atmosfera che si vive sul set: “Siamo stati tutti euforici quando abbiamo appreso di aver superato ‘Febbre d’amore’ nella categoria chiave delle spettatrici fra i 18 e i 49 anni. Siamo una macchina da guerra, tutti molto professionali che sappiamo come fare al meglio il nostro lavoro”.
Con chi gli piacerebbe lavorare di più: “Certamente con John York (Mac Scorpio). Abbiamo girato un paio di scene ultimamente ed è un bravo ragazzo”.


Parla Guy Wilson
Dallo scorso 8 gennaio è subentrato nella parte di Will Horton fino ad allora interpretato da Chandler Massey, vincitore quest’anno del suo terzo Daytime Emmy come Miglior Attore Giovane sempre per questo ruolo. A proposito del suo predecessore, l’attore in una recente intervista ha dichiarato che “sono stato molto fortunato. Ha fatto un ottimo lavoro, permettendomi così di proseguire senza particolari traumi la storia. Grazie a quanto creato da lui è se Will è ancora oggi un personaggio così amato dal pubblico”.
A proposito del fatto dell’uscita di scena del personaggio di Gabi (Camila Banus): “Questo fatto renderà molto più responsabili Will e Sonny nella crescita della piccola Arianna. Non so se dovranno affrontare dei problemi, ma sicuramente li renderà più forti”.
Sul matrimonio fra Will e Sonny: “Si sono sposati molto giovani. Will frequenta ancora il college, ma la loro età e inesperienza può essere il loro punto di forza. Sono a conoscenza delle voci che vogliono che anche il personaggio di Ben (Rob Wilson) sia gay. Se lo sarà davvero, ci permetterà di prendere parte ad una trama molto più adulta, perché fino adesso siamo stati così buoni angioletti, ma come attori è sempre divertente quando si ha qualcosa di viscerale da recitare come quando c’è di mezzo un cuore spezzato. Quindi vedremo”.
Sull’uscita di scena di Sami, la madre di Will: “E’ stato divertente essere coinvolto in quelle storia, con attori così bravi da farti sentire le scosse elettriche. Non posso dire come Sami ed EJ lascino le vicende, ma oltre alla famiglia adesso Will ha anche la responsabilità di essere il capo di se stesso”.
Sul futuro lavorativo di Will: “Sicuramente continuerà a scrivere e chissà forse diventare il direttore del quotidiano locale. Mi piacerebbe vederlo anche che eserciti una qualche influenza politica e sociale sulla città, un po’ come quella esercita EJ DiMera. Potrebbe fare anche il sindaco. Sarebbe un po’ come il nuovo Harvey Milk di Salem”.

Chi torna a Genoa City
E’ Shemar Moore, che i prossimi 10 e 11 settembre ritornerà eccezionalmente nella soap dove ha interpretato Malcolm Winters dal 1994 al 14 febbraio 2002 e dal 1° novembre 2004 al 1° settembre 2005 (dal 29 dicembre 2009 al 17 ottobre 2011 è stato invece sostituito da Darius McCrary). Malcolm ritorna adesso in città, senza che in passato vi abbia mai dato un vero e proprio addio, per un importante avvenimento che coinvolgerà i Winters. In proposito l’attore ha affermato di essere felice di ritrovare la sua famiglia televisiva.
Per il ruolo di Malcolm, Moore ha vinto il premio Daytime Emmy come Miglior Attore non Protagonista nel 2000. 
Un reality show per Eileen Davidson
L’attrice, che da ottobre tornerà nelle vicende di Genoa City ma che da oggi si rivedrà nuovamente per tre mesi in quelle di Salem a “Days of Our Lives”, sarà una delle prossime protagoniste di “The Real Housewives of Beverly Hills”, la trasmissione della cable TV Bravo. Con lei ci sarà anche Lisa Rinna (ex-Billie Reed in “Days of our Lives”) e prenderanno il posto di Carlton Gebbia e Joyce Giraud.
Il commento di Michael Graziadei
… a proposito dell’arrivo di Gina Tognoni a “Febbre d’amore” dall’11 agosto come nuova Phillys: “E’ un’attrice eccezionale e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. A questo punto mi piacerebbe tornare, ma forse Gina è troppo giovane per avere un figlio adulto come me. Più che mia madre, potrebbe essere mia sorella!”. Ricordiamo che l’attore ha interpretato Danny, il figlio di Phyllis, dal 6 maggio 2004 al 3 gennaio 2013, per poi fare un breve ritorno dal 30 luglio al 2 agosto dell’anno scorso per prendere la madre in coma e portarla in un ospedale in Georgia dove adesso risiede.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.877 a 6.881In onda su CBS da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto 2014
  • Wyatt lavora con Hope, mentre Ridge cerca di controllare il futuro di Brooke.
  • Bill fa un tentativo con Brooke affinché lo sposi. Liam affronta il tradimento da parte di qualcuno vicino a lui.
  • Deacon affronta Brooke. All’ultimo momento Wyatt organizza una conferenza stampa.
  • Wyatt imbarazza Liam e poi lo costringe in un angolo. Qualcosa di inaspettato blocca Bill lungo la strada del ritorno di Brooke verso di lui.
  • Liam rivela un segreto a Ivy. Un mistero avvolge invece un bacio sorprendente.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/07/28/tv-soap-220-soap-usa-general-hospital-parlano-nancy-lee-grahn-william-devry-e-ryan-paevey-days-of-our-lives-intervista-a-guy-wilson-shemar-moore-torna-per-due-episodi-a-febbre-dam/

Nessun commento:

Posta un commento