lunedì 11 agosto 2014

Speciale "Febbre d'amore": un anno a Genoa City - Meredith Baxter da settembre a "Febbre d'amore" - Il ritorno di Jack Wagner in TV




Oggi, 11 agosto, si riaffaccia nelle vicende della cittadina più famosa del daytime il personaggio di Phyllis Summers, adesso interpretato da Gina Tognoni, nota in Italia per essere stata Dinah Marler in “Sentieri”. L’ultima volta che la donna si è vista in città è stato il 2 agosto di un anno fa, quando, con il volto di Michelle Stafford (adesso Nina in “General Hospital”) è stata prelevata dal figlio Danny (Michael Graziadei) e portata in un ospedale della Georgia dove risiede, per cercare di farla uscire dal coma in cui è sprofondata dopo essere precipitata dalle scale, spinta durante un alterco da Sharon (Sharon Case). A distanza di dodici mesi cosa è accaduto nel frattempo? Come sono cambiate le esistenze dei nostri beniamini? Con quali novità dovrà relazionarsi? Scopriamole insieme in questo viaggio sull’onda della memoria.


La notizia più dolorosa che apprenderà è quella legata alla scomparsa di Katherine Chancellor (Jeanne Cooper), deceduta nel sonno il 1° agosto 2013.
Il mancato matrimonio nel settembre 2013 fra sua sorella Avery Bailey Clark (Jessica Collins) e Nicholas (Joshua Morrow). La donna arriva infatti in ritardo alla celebrazione, facendo così comprendere a Nick che sia ancora innamorata del suo ex amante, Dylan McAvoy (Steve Burton).
Dalla morte della nonna Katherine, l’unica cosa che al massimo Devon (Bryton James) aspettava di ricevere in eredità fosse la sua grande collezione di dischi in vinile. Immaginabile la sorpresa quando ha invece appreso che gli ha lasciato ben 2.470 milioni di dollari! Non male per un ex produttore discografico, adesso proprietario dell’Athletic Club della città.
Genoa City non è stata più la stessa dopo l’improvvisa morte di Delia, la figlia di Chloe (Elizabeth Hendrickson) e Billy (Billy Miller). Le indagini hanno fatto scoprire che il pirata della strada che l’ha investita non è altro che il figlio illegittimo di Victor, Adam Newman (Michael Muhney)!
Colto da rabbia, Billy è andato alla ricerca dell’uomo, la cui caccia si è conclusa con l’esplosione dell’auto su cui viaggiava Adam…
L’amica Lauren (Tracey E. Bregman) è stata protagonista di un breve flirt con Carmine (Marco Dapper). Ritornata pentita dal marito Michael (Christian Le Blanc), l’uomo ha iniziato a perseguitarla e quando il suo corpo è stato rinvenuto senza vita in un vicolo, il figlio della coppia Fenmore (Max Ehrich), è stato accusato del delitto. Fortunatamente per il ragazzo, Carmine aveva soltanto finto la sua morte per aiutare l’FBI a catturare Richard Womack, ma sfortunatamente per Lauren lui ha ricominciato ad infastidirla. Come? Inviandole una cartolina da Puerto Rico…
Il nuovo arrivato Dylan McAvoy (Steve Burton), grande amore della sorella Avery, si è rivelato essere il figlio perduto di Nikki (Melody Thomas Scott), che nemmeno lei ricordava di aver avuto in gioventù in quanto messa incinta subdolamente dal leader di una pericolosa setta, il reverendo Ian Ward (Ray Wise) che poi le aveva fatto strappare figlio neonato dalle suore poco dopo il parto. La cosa più incredibile è che il poi il padre si è rivelato essere Paul (Doug Davidson)!
Summer (Hunter King) sembra avere una predilezione per uscire con i ragazzi “cattivi”. Prima frequentava il figlio di Jack, Kyle (Hartley Sawyer), poi rivelatosi essere il suo fratellastro, poi si è addirittura sposata con il cameraman di Avery, Austin (Matthew Atkinson), coinvolto nella sparatoria nella quale per poco non rimaneva ucciso Paul.
Nonostante Jack (Peter Bergman) le avesse promesso di rimanere sempre al suo fianco, Phyllis ritroverà l’uomo a fianco di un’altra donna: Kelly Andrews (Cady McClain), una madre in lutto che aiuta Billy a superare la morte della figlia Delia.
Devastata dalla notizia che il marito Billy aveva dormito con Kelly, Victoria (Amelia Heinle) si concede al Dr. Ben ‘Stitch’ Rayburn (Sean Carrigan). La donna si scopre poi incinta e sarà assalita dal dubbio di non sapere chi fra i due sia il padre del futuro nascituro. Ma le sorprese non sono ancora finite: anche Stitch nasconde qualcosa nel suo passato, in particolare il legame che lo lega a Kelly.
Deciso a far impazzire l’ex nuora Sharon (Sharon Case), Victor (Eric Braeden) ingaggia l’ex-fidanzata di Tyler (Redaric Williams), Mariah (Camryn Grimes), sfruttando la sua enorme somiglianza con la defunta Cassie, figlia di Sharon e Nick.
Dopo aver abbandonato un certo comportamento immaturo grazie al nuovo fidanzato Tyler (Redaric Williams), Abby (Melissa Ordway) si lascia sopraffare dalle vecchie abitudini quando apprende dell’esistenza di Mariah definendola “spazzatura”. Tyler non sembra troppo felice di tale regressione e soltanto il tempo ci dirà se rimarranno ancora insieme.
Nick ha intanto ripreso a frequentare l’ex moglie Sharon, che dopo anni sembra aver recuperato una certa felicità. Ma fino a quando durerà? Da oggi inizia, forse, la risposta….

Chi arriva in città
Dall’8 settembre Meredith Baxter, nota in Italia per la sit-com “Casa Keaton” dove interpretava la mamma Elyse, sarà Maureen, un’affascinante e intelligente donna borghese, che ha sempre aspirato ad una vita più privilegiata rispetto a quella che ha avuto. Dall’apparenza gentile e simpatica, si rivelerà essere una manipolatrice, capace di convincere le persone a fare quello che lei vuole, facendo loro credere che sia una loro idea. Fra le sue “vittime” vi sarà anche Nikki, sua compagna di sbronze…
Già nei prossimi giorni, invece, si vedrà in un piccolo ruolo Olivia Capogna, la sorella di Jessica Collins (Avery). Lo ha annunciato la stessa attrice via Twitter.


Il ritorno in TV di Jack Wagner
L’ex Frisco Jones di “General Hospital” sarà protagonista il 13 agosto di un episodio trasmesso dalla cable USA Investigation Discovery facente parte della nuova docu-serie in tre episodi “Heartbreakers”, che ricostruisce storie vere di persone coinvolte in pericolose relazioni amorose. Con lui ci saranno anche l’ex collega di “Melrose Place” Jamie Luner (dal 2009 al 2011 anche Liza Colby ne “La Valle dei Pini”). Nella fiction Wagner interpreta David, un reverendo di Kansas City molto amato dai suoi parrocchiani, in particolare da Randy Stone (Rob Estes). Questi, però, non è a conoscenza che la moglie Teresa (la Luner) abbia una liason particolare con lui.
Nell’appuntamento del 20 agosto, Christopher Knight (“La famiglia Brady”) interpreta Hurley Fontenot, un preside di una scuola superiore in Texas, che s’innamora della più giovane collega Laura Nugent (Tracey Gold, “Genitori in blue jeans”). Tutto filerà liscio fino a quando non arriva il nuovo allenatore della squadra di football, Billy Mac Fleming (Antonio Sabato, Jr., ex Jagger Cates in “General Hospital”), anche lui desideroso di conquistare il cuore di Laura fino a quando non ci scapperà il morto…

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.887 a 6.891In onda su CBS da lunedì 11 a venerdì 15 agosto 2014
  • A Parigi Liam (Scott Clifton) si trova ad affrontare una decisione che potrebbe cambiargli la vita; Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) attendono notizie da Hope (Kim Matula); Wyatt (Darin Brooks) è in attesa del verificarsi degli eventi.
  • Brooke diventa preoccupata quando non riceve alcuna notizia dalla figlia; Quinn (Rena Sofer) ama crogiolarsi nel vedere gli effetti delle sue azioni.
  • Brooke ha notizie di Hope per Deacon; qualcuno fa un’inaspettata proposta di matrimonio.
  • Quando Deacon apprende della morte di Ricardo, decide di indagare per conto suo; tutto il mondo parla di cosa stia accadendo nel frattempo a Montecarlo.
  • Bill (Don Diamont) spiega a Brooke le ragioni per cui dovrebbero stare insieme; Deacon interroga Quinn circa il suo ruolo nella morte di Ricardo.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/08/11/tv-soap-224-soap-usa-speciale-febbre-damore-un-anno-a-genoa-city-meredith-baxter-a-febbre-damore-la-nuova-docu-serie-heartbreakers-di-investigation-discovery-soap-press/

Nessun commento:

Posta un commento