lunedì 1 settembre 2014

Un attore comico a "Beautiful"; "General Hospital": Svelata la paternità di Levi Dunkleman, parla Jason Thompson e un film per Sebastian Roche; Un ritorno e un arrivo inaspettato a "Days of our Lives"; Soap star contro la Sla


Chi arriva a “Beautiful”
Il suo ingresso nelle trame della soap opera più vista al mondo era nell’aria. Da tempo si parlava di questo fantomatico fratello di Eric Forrester (John McCook), abitante in Australia e padre della giovane disegnatrice di gioielli Ivy (Ashleigh Brewer). Interpretato dal simpatico Fred Willard, l’attore sarà John e comparirà per quattro episodi nella prima settimana di ottobre. John è un inventore/venditore che decide di andare a trovare la figlia e ricongiungersi con il fratello mentre si trova in viaggio negli Stati Uniti.
L’attore, che ha iniziato a registrare la sua partecipazione lo scorso 27 agosto, ha ottenuto tre Prime Time Emmy Nomination per il ruolo del padre di Amy nella sit-com “Tutti amano Raymond” e una per quello del papà di Phil in “Modern Family”. Si è aggiudicato una nomination anche al Daytime Emmy per la partecipazione al talk-show “For What’s Hot, What’s Not”.
Nato il 18 settembre 1939 a Shaker Heights nell’Ohio, Willard tra pochi giorni compirà 75 anni.


Svelata la paternità di Levi Dunkleman
Ne avevamo parlato proprio settimana scorsa e adesso sulla vera identità del ragazzo si è fatta finalmente luce. A rivelarla è stato l’agente dell’immigrazione Jeffrey Scribner (dal 10 luglio 2014 l’attore Jamil Walker Smith) ad Anna Devane, dopo che è stato ferito da un colpo di arma da fuoco. Il vero nome del ragazzo è Peter Harrell Jr., il figlio di quel Peter Harrell che nel lontano 1984 seduceva Felicia (Kristina Wagner) con l’unico scopo di appropriarsi del tesoro degli antenati atzechi della ragazza! Peter fu arrestato poi creduto morto, ma il suo corpo non venne mai rinvenuto. Adesso non ci rimane scoprire chi sia la madre, a questo punto non potrebbe risultare pazzesco che possa essere l’infermiera Amy Vining, date le improbabili parentele che si stanno inventando il produttore Frank Valentini e il capo sceneggiatore Ron Carlivati.
Interpretato da Judson Scott, in Italia lo ricordiamo anche per le sue interpretazioni in “V-Visitors” (James), “I Colby” (Sacha Malenkov), ma soprattutto nei film e telefilm delle varie serie di “Star Trek”.
Nei giorni scorsi l’interprete di Levi, o meglio di Peter Harrell Jr., si è tagliato la sua lunga chioma e, in un’intervista, a proposito ha dichiarato: “Viste le rivelazioni circa il mio personaggio, ci è sembrato appropriato che modificasse anche il suo look. Il suo stile hippy rappresentava il suo essere manipolatore. Frank Valentini mi ha suggerito alcune idee e ho colto al volo l’opportunità di tagliare i capelli”. L’attore ha donato i capelli all’associazione “Locks of Love”, che si occupa di realizzare delle parrucche da destinare ai ragazzi sotto i 21 anni che li perdono in seguito a malattie, e all’australiana “Mensa”: “Un mio caro amico aveva un fratello ammalato di cancro. Mensa ha fatto tanto per lui e la sua famiglia per aiutargli durante la chemio. Ho sempre voluto fare qualcosa di simile per tali organizzazioni meravigliose, così è fantastico che qualcosa di buono è venuto fuori dai modi nefandi di Levi”.
Parla Jason Thompson

In una recente intervista, l’interprete del dottor Patrick Drake ha parlato degli accadimenti che stanno coinvolgendo il suo personaggio. A proposito della possibile relazione con Sam (Kelly Monaco): “Penso che sulla carta abbia senso. Entrambi hanno vissuto esperienze simili. Sono entrambi genitori single in questo momento e sanno cosa significhi perdere qualcuno. Ovviamente, c’è un grande segreto che Patrick nasconde e vedremo cosa succederà. E poi io e Kelly Monaco e ci conosciamo da tanto tempo. Non abbiamo lavorato molto insieme, ma solo a volte qua e là. Non so se Patrick sia pronto per una nuova relazione ancora”.
A proposito della passata relazione con Sabrina (Teresa Castillo): “Penso che Patrick vorrebbe che tornassero insieme, ma non credo che invece Sabrina lo voglia. E’ cambiata, è diventata molto più forte. Non so se la loro relazione funzionerebbe ancora nonostante ne abbiano passate tante insieme. Se troveranno la via giusta, forse potranno anche riconciliarsi”.
Un film per Sebastian Roche
L’interprete dello psicopatico Jerry Jax sarà protagonista del prossimo film della Universal Pictures “A Walk Among the Tombstones!” accanto a Liam Neeson! In uscita nelle sale cinematografiche americane il prossimo 19 settembre, il film racconta di un ex poliziotto di New York e ora investigatore privato (Neeson) che aiuta Yuri Landau (Roche) a ritrovare la figlia rapita dalla mafia.

In questo periodo gli americani possono ammirare Roche anche nel telefilm della CW “The Originals”, dove interpreta lo spietato vampiro Mikael.


Un nuovo arrivo …
Alla grande famiglia di “Days of our Lives” si è aggiunta nei giorni scorsi anche Melissa Archer, nota per essere stata dal 16 luglio 2001 al 19 agosto 2013 Natalie Buchanan in “Una Vita da Vivere”. A Salem l’attrice sarà Serena e comparirà per la prima volta nell’episodio del 5 dicembre.
L’arrivo dell’attrice è stato salutato via Twitter dalla collega Kassie DePaiva (dal 18 giugno 2014 nuova Eve Donovan) ed ex Blair proprio in “Una Vita da Vivere”.

… e un ritorno inaspettato a Salem
E’ quello di Alison Sweeney (Sami)! L’attrice, che ha lasciato la soap lo scorso 23 maggio, ma in video la si vedrà sino in autunno, con questo post su Twitter ha fatto sapere di essere ritornata sul set di “Days of our Lives” non come attrice, bensì come regista. Ricordiamo che nelle settimane passate l’attrice ha diretto un episodio anche della rivale “General Hospital”, creando un certo malumore fra i suoi fan.



Un bebé a Genoa City
Lo scorso 24 agosto Terrell Tilford (ex David Grant in “Sentieri” e dal 2104 Dr. Barton Shelby in “Febbre d’amore”) e la moglie Victoria Platt (ex-Vicky, “Sentieri”) sono diventati genitori di una bambina, Marley. Lo ha annunciato via Twitter lo stesso attore con questo post:



“The Doctors” in TV
Come abbiamo anticipato la scorsa settimana, la cable statunitense Retro TV trasmetterà la soap opera ospedaliera, nata il 1º aprile 1963 e cancellata il 31 dicembre 1982. Adesso il network ha annunciato che la partenza è prevista alle 12,00 del prossimo 29 settembre e che trasmetterà ogni giorno due episodi consecutivi.

Soap star contro la SLA (seconda parte)
Continuiamo con i video delle nostre amate stelle del daytime a favore della raccolta fondi a favore delle associazioni che combattono contro la distrofia muscolare #IceBucketChallenge, ovvero di gettarsi addosso una secchiata di acqua gelata per simulare l’effetto che la malattia produce sulle persone. Iniziamo questa settimana con quello divertente con protagonista di “Beautiful” Scott Clifton. L’interprete di Liam Spencer ha accettato la sfida lanciatagli dal collega Darin Brooks (Wyatt Spencer) e lo ha fatto a modo suo. Adottando uno stile tipo James Bond, l’attore ha indossato uno smoking e si è seduto con in mano un bicchiere di Martini perché, come afferma, “quando accetto una sfida, la faccio poi con eleganza”. La secchiata la riceve dalla moglie Nicole e, sempre con il Martini in mano, conclude: “Adesso si che è perfetto”.

Di seguito, invece, il video della moglie Nicole, “bagnata” dal marito:

Passiamo a “General Hospital”. All’esterno degli studi, Jason Thompson (Patrick) viene bagnato improvvisamente da Nancy Lee Grahn (Alexis), poi inzuppata da Kelly Monaco (Sam)! L’attore ha alla fine nominato Galen Gering (Rafe) di “Days of our Lives”:

Terminiamo con alcuni protagonisti di “Febbre d’amore”. Il primo è Sean Carrigan (Stitch), coadiuvato da Christian LeBlanc (Michael). L’attore ha nominato a sua volta Steve Burton (Dylan) e Amelia Heinle (Victoria):

Il secondo è Joshua Morrow (Nicholas Newman), sollecitato a prendere parte all’iniziativa dal vice presidente di CBS Daytime Angelica McDaniel. A sua volta l’attore ha nominato la produttrice Jill Farren Phelps, il vice presidente di Sony Pictures Television Steve Kent e il produttore di “Beautiful” Bradley Bell. Nell’impresa Morrow è aiutato da suo figlio Crew:

Il terzo video è di Greg Rikaart (Kevin Fisher), dopo essere stato nominato dalla collega Melissa Claire Egan (Chelsea Newman). L’attore è aiutato dalla vicina di casa Rebecca Budig (ex-Greenlee Smythe, “La Valle dei Pini” ed ex Michelle Bauer, “Sentieri”).


 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.902 a 6.904In onda su CBS da martedì 2 a giovedì 4 settembre 2014 (lunedì 1 e venerdì 5 settembre nessun episodio causa tennis)
  • Hope (Kim Matula) sospetta che stia accadendo qualcosa tra la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e il padre Deacon (Sean Kanan); Deacon attende una risposta da Brooke; Katie (Heather Tom) difende Ridge (Thorsten Kaye) da Rick (Jacob Young).
  • Ridge trova un modo per disegnare i suoi abiti; Hope affronta Ivy (Ashleigh Brewer) a proposito di Liam (Scott Clifton).
  • Liam si sente a disagio quando si rende conto che è l’unico single al barbecue di Ivy; Quinn (Rena Sofer) fa una confessione a Bill (Don Diamont).

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/09/01/tv-soap-231-soap-usa-fred-willard-a-beautiful-general-hospital-svelata-la-paternita-di-levi-dunkleman-parla-jason-thompson-melissa-archer-a-days-of-our-lives-un-bebe-per-terrell-ti/

Nessun commento:

Posta un commento