lunedì 1 dicembre 2014

Parla Ashleigh Brewer, la dolce Ivy di “Beautiful”; Le new entry di Genoa City: Sally Kellerman e Kelly Sullivan; Il futuro di Will Horton; La parola a Bryan Dattilo; Il Ringraziamento a Salem


Parla Ashleigh Brewer, la dolce Ivy di “Beautiful”
Per cinque anni è stata l’indiscussa protagonista della soap opera australiana “Neighbours” in cui interpretava l’eroina Kate Ramsay. Quando ha deciso di lasciare lo show ha gettato nello sconforto migliaia di fan, ma si è giustificata affermando “di aver dato giustizia al mio personaggio decidendo di andarmene via in quel preciso momento. Ho chiuso con un periodo molto bello della mia vita per poterne aprire uno altrettanto emozionante”. E così dallo scorso 10 luglio è entrata ufficialmente nella grande famiglia di “Beautiful”, dove si è posta prepotentemente al centro delle vicende mettendo gli occhi nientedimeno che su Liam Spencer (Scott Clifton), sempre innamorato perso di Hope nonostante aspetti un figlio dal fratellastro Wyatt (Darin Brooks)!
A proposito degli episodi girati ad Amsterdam: “Trovo eccitante che le storie siano ambientate in luoghi così incantevoli e distanti da Los Angeles. Gli sceneggiatori hanno scritto dei buoni copioni perché hanno costretto i personaggi ad interagire al massimo fra di loro in spazi ristretti. Nonostante con Hope si sia creata una spassosa rivalità, Ivy è sempre stata rispettosa dei sentimenti che Liam prova per l’ex fidanzata. Ivy si sente frustrata da questa situazione, dal fatto che Liam sembra vivere in funzione soltanto di Hope, ma il mio personaggio non demorde. E’ pronta ad aspettare tutto il tempo necessario per averlo solo per sé, ma non per questo non crediate che resti a guardare. Si è infatti alleata con Wyatt per tenerli separati. Mi è piaciuto molto lavorare con Darin Brooks, spero che in futuro ci sia l’occasione di condividere ancora molte scene”.
Per la Brewer non sono state per nulla facili le registrazioni: “Durante il volo verso l’Europa mi sono ferita gravemente ad una gamba. Mi si è gonfiata e hanno dovuto praticare un’incisione, ma non è stata curata bene. Per questo motivo ho dovuto recitare quasi sempre da ferma. Gli ultimi due giorni sono andata avanti a forza di antidolorifici, è stato pazzesco lavorare in quelle condizioni. Per non parlare poi delle ultime riprese sulla barca, ero in preda a un continuo senso di nausea. Di questo viaggio mi rimarrà per sempre una bella cicatrice come ricordo!”.
In merito all’uscita di Kim Matula“Gran parte del successo che lo show gode oggi è merito suo. E’ un gioiello di ragazza, chiunque la rimpiazzerà avrà una grande responsabilità. Ero presente quando ha girato la sua ultima scena. Era molto emozionata, ma ha deciso di andarsene per fare nuove e grandi cose”.
Sul suo arrivo a “Beautiful”: “Ho lasciato ‘Neighbours’ nel dicembre 2013, ma so che il produttore Bradley Bell aveva dimostrato interesse nei miei confronti fin da prima. Non so esattamente il motivo, forse perché una volta avevo detto che apprezzavo il suo lavoro e così ha colto l’occasione di contattarmi quando me ne sono andata. Probabilmente ha giocato a mio favore anche il fatto che fossi avvezza ai ritmi di registrazione di una soap. E così mi sono ritrovata a fare un provino in California dove hanno testato l’affinità con Darin Brooks. Al termine mi hanno detto semplicemente un grazie e che si sarebbero ricordati di me. E poi il resto è storia: l’unica cosa che posso aggiungere è che hanno ideato il personaggio di Ivy appositamente per me. Una bella fortuna, no? Ripensandoci adesso non credo però che il provino alla fine sia andato troppo bene. Ivy e Wyatt non sono in questo momento una coppia, chissà nel futuro del mio personaggio ci potrebbe essere Ridge! D’altronde, dopo essere stato con Caroline non ci sono più motivi contrari sul fatto che possa avere una relazione con una ragazza ancor più giovane”.
A proposito di Fred Willard, l’interprete di suo padre John: “E’ fantastico! Abbiamo lavorato molto bene insieme. Infatti, il produttore Ed Scott, dopo che avevamo girato cinque o sei scene, si è avvicinato a noi chiedendoci se in realtà non fossimo parenti vista l’affinità esistente. La cosa sorprendente è che tali scene erano senza continuità, quindi ritengo che sia bello che questo affetto fra padre e figlia sia comunque emerso. Probabilmente è dovuto anche al fatto che io adoro mio padre, quindi mi è stato più facile interpretare una situazione simile”.
Su quanto avvenuto negli episodi ambientati a Parigi: “Non ho ricevuto nessun commento negativo sul fatto che Ivy, involontariamente, abbia provocato la rottura fra Hope e Liam. Credo che i fan si aspettassero che qualcosa sarebbe andato storto. Mi sono trovata bene a recitare accanto a Scott Clifton e mi fa divertire da matti quando imita l’accento australiano”.
Sul futuro di Ivy: “Mi piacerebbe che diventasse cattiva. So che molti ritengono che Ivy potrebbe occupare il posto lasciato vacante da Steffy e piacerebbe anche a me, ma non sono io a decidere. Potrebbe essere una svolta curiosa che Hope perdesse il bambino di Liam e che questi si ritroverebbe immediatamente ad aspettarne uno dal mio personaggio. Quello di cui mi sto rendendo conto è che Ivy è molto più forte di quanto pensassi. Anche se qualcosa le dovesse andare storto, credo che andrebbe nonostante avanti per la sua strada, ma non necessariamente per questo ricorrere alla vendetta. All’inizio pensavo che fosse una buona a nulla, invece si sta dimostrando esattamente il contrario. Non ritengo che sia ossessionata da Liam. Certamente lo ama, ma è anche concentrata molto sulla sua carriera che la fa tenere con i piedi per terra”.

Le new entry di Genoa City: Sally Kellerman
Chi avrebbe mai pensato che un monumento del cinema e della televisione come Sally Kellerman avrebbe accettato di prendere parte alle vicende di “Febbre d’amore”? Gli sceneggiatori, consapevoli di questo onore, non hanno esitato ad attribuirle un personaggio chiave, quello di Constance Bingham, legato al misterioso ritorno di Adam Newman, che crede essere suo nipote Gabriel. E per far emergere ancor più le sue doti artistiche, hanno deciso persino di farla recitare su di una sedia a rotelle!
A proposito del suo arrivo nella soap opera: “Non ho mai sinceramente pensato di recitare un giorno in un teleromanzo, nemmeno per un istante. Ho profonda ammirazione delle persone che lavorano in questo settore . Questi ragazzi e star che vi recitano da 28 anni o giù di lì sono incredibili ad imparare quotidianamente tutta questa montagna di copioni. All’inizio continuavo a ripetermi come avessi potuto firmare il contratto! Alla fine però devo ammettere che mi piace stare qui, tutto è organizzato e gestito alla perfezione. E per fortuna non mi danno copioni più lunghi di venti pagine! Mi hanno riservato il camerino più bello e mi trattano come una regina! Adoro tutti coloro che lavorano nel reparto make-up. La mia idea di un buon film, infatti, è di avere un buon truccatore e potermi ingozzare di burritos e ciambelle!”.
“La produzione mi ha contattata mentre recitavo nel ‘Mark Maron Show’, dove interpreto la sua dolce madre ebrea. La chiamata mi ha sorpresa, ma la cosa che mi ha lasciato più meravigliata è che mi hanno informata che potevo tranquillamente recitare ancora in questa serie! Non credevo che fosse possibile una cosa del genere, ma si vede che lo show business è proprio cambiato. Ad esempio, l’altro giorno sono rimasta inorridita quando mi hanno fermata a metà del secondo copione che stavo provando con un ragazzo per dirmi che avremmo girato la scena senza ulteriori prove!”.
Su Kelly Sullivan“L’adoro! Ha un gran talento. L’altro giorno aveva una scena in cui in tre pagine erano condensati non so quanti nomi e lei alla fine se li è ricordati tutti!”. Su Justin Hartley invece: “E’ meraviglioso! So che potrei sembrare come Pollyanna con un grosso osso fra i capelli, ma è quello che sento. Lui e Kelly sono fantastici nelle scene in cui si confrontano anche con animosità, mentre io sono fuori di scena”.
C’è però una cosa che non è andata giù alla Kellerman: “Sui copioni c’è continuamente scritto, a proposito del mio personaggio, che sia anziano. Così, senza alcun timore, ho chiamato da parte la produttrice Jill Farren Phelps e gli ho detto se dovevo quindi recitare di conseguenza. Lei si è affrettata a dirmi di no e mi ha chiesto scusa per l’accaduto”.
Kelly Sullivan!

Dallo scorso 28 ottobre l’ex interprete di Connie Falconeri in “General Hospital” è entrata a far parte della grande famiglia di “Febbre d’amore”, dove è Sage Warner, la donna che si prende amorevolmente cura di Adam Newman (Justin Hartley), in via di guarigione dopo tutti gli interventi chirurgici che ha subito al viso in seguito all’incidente d’auto con Billy Abbott (Burgess Jenkins)! In una recente intervista l’attrice ha dichiarato che “Sage è una dura ed è stato difficile all’inizio cercare di dare un senso alle sue azioni perché gli sceneggiatori non mi hanno voluto spiegare quasi nulla di questo personaggio, che mi affascina proprio per il mistero che la circonda”.
A proposito del personaggio di Constance Bingham, impersonato dalla new entry Sally Kellerman: “Sally è una donna divertente, una superstar, ma nonostante questo ti stupisce per la sua semplicità con cui arriva negli studi. Per quanto riguarda il suo personaggio, si tratta di una signora anziana costretta su di una sedia a rotelle. Ogni giorno credo di trasportarla per ben tre set diversi e ormai non conto più tutti gli oggetti di scena contro cui vado addosso! Constance dovrebbe essere la nonna di Sage, per questo motivo lei se ne prende amorevolmente cura”.
Inizialmente la Sullivan era stata contattata per interpretare la “nuova” Phyllis: “E’ vero, ho sostenuto un provino in proposito, ma contro Gina Tognoni non avevo chance. Sapevo che non avrebbero affidato a me questa parte. Infatti, mentre stavo tornando a casa mi hanno chiamato per comunicarmelo. Mi hanno detto che mi volevano bene, ma che al momento non ci sarebbe stata l’occasione per lavorare insieme. Poi mi hanno riferito che agli sceneggiatori piacevo così tanto che volevano creare un personaggio nuovo di zecca appositamente per me. E così è accaduto, dopo un paio di mesi mi hanno di nuovo telefonato per chiedermi se fossi interessata e io naturalmente ho risposto di sì”.
 Un licenziamento inatteso a “Febbre d’amore”
E’ quello dello storico produttore associato Josh O’Connell, che lavorava nella soap fin dal 1994. O’Connell era un fedelissimo della famiglia Bell, forse per questo motivo allontanato proprio per dare un taglio netto con il passato.


Il futuro di Will Horton
Nelle settimane scorse abbiamo visto il personaggio interpretato da Guy Wilson lasciare Salem e il compagno Sonny (Freddie Smith) per accompagnare a Hollywood la madre Sami Brady (Alison Sweeneye i suoi fratellini più piccoli in cerca di fortuna nel mondo del cinema. L’assenza di Will è stata annunciata essere lunga almeno sei mesi, ma l’attore ha smentito la circostanza: “In realtà Will sarà lontano dalle vicende per un periodo minore, solo qualche settimana. Sarà costretto a tornare presto in città a causa di alcune circostanze, che naturalmente non vi posso adesso svelare. Questo è stato un escamotage messo in piedi dagli sceneggiatori per far entrare nuovi personaggi e con i quali Will dovrà necessariamente confrontarsi. Will, in primis, tornerà a causa della perdita di voce che ha colpito Sonny, ma anche perché vuole aiutare il padre Lucas (Bryan Dattilo) a far luce su di uno scottante mistero. Inoltre, Will tornerà nascondendo nell’animo un segreto: nessuno può tornare da Los Angeles senza qualche scheletro nell’armadio!”.
A proposito delle scene girate con Bryan Dattilo“Mi sono divertito molto a recitare ancora una volta il nostro rapporto di padre e figlio. Will comprenderà di aver ancora bisogno di lui. Bryan è una delle persone che preferisco sul set. In questi ultimi mesi abbiamo lavorato molto insieme e abbiamo dato vita a scene molto intense”.
Su Sonny invece: “Dovrà superare molte difficoltà prima che Will faccia ritorno, ma nonostante la gravità della situazione cercherà di essere ottimista. Molti problemi sorgeranno a causa di Paul Narita (Christopher Sean), un nuovo giocatore di baseball in cura dal dottor Daniel Jonas (Shawn Christian), nonchè ex-fidanzato di Sonny. Christopher è un attore eccezionale, resterete sorpresi dalla sua bravura!”.
La parola a Bryan Dattilo
Con l’uscita di scena dei personaggi di Sami ed EJ, molti si chiedono quali star tenute finora in ombra potranno nuovamente scintillare. Una di queste è l’interprete di Lucas, che in una recente intervista ha dichiarato che “i fan continuano a chiedermi quando il mio personaggio vivrà finalmente una nuova storia d’amore, sarà maggiormente presente nelle vicende e finalmente vi posso dire che questo momento è arrivato”. Una notizia che li farà sicuramente felici, dato che, fra l’altro, hanno visto cancellare la storia d’amore fra Lucas e Sheryl (Jade Harlow): “E’ difficile non prenderla sul personale quando ogni volta che vai a letto con una ragazza poi questa viene allontanata” scherza l’attore. “All’inizio questa relazione era divertente, ma poi gli sceneggiatori hanno preferito metterci una pietra sopra. Sarebbe bello se facessero tornare Jade, ma ormai credo che sia troppo tardi per un loro ripensamento”.
In realtà l’attore lo si vedrà in pianta stabile soltanto a partire da dopo Natale: “E’ estenuante non essere sotto contratto, anche perché io non sono il tipo che va a cercare altre possibilità altrove. Io sto bene all’NBC e sono felice dei miei compagni. Però ogni tanto è bello far credere di avere un lavoro quando stai per acquistare una nuova macchina o casa!”
In merito all’uscita di scena di Alison Sweeney“La storia d’amore fra Lucas e Sami è una di quelle che non finiscono mai. Si sono lasciati perché le cose fra di loro non funzionavano bene, ma visto che gli autori hanno lasciato una porta aperta sul suo ritorno perché non sperare in una loro futura riconciliazione?”
Il Ringraziamento a Salem
Anche se è trascorso qualche giorno, vi proponiamo alcuni video realizzati da Deidre Hall (Marlena Evans) con alcuni suoi colleghi, durante i quali augurano ai propri telespettatori i loro migliori auguri per l’importante festività statunitense del Thanksgiving Day. Nel primo è protagonista proprio l’interprete di Marlena:

Nel secondo gli auguri sono fatti da alcuni membri del cast:

Nel terzo troviamo invece Greg Vaughan (Eric Brady) con il figlio Cavan Thomas:

Nel quarto ed ultimo filmato vi sono James Reynolds (Abe) e Bryan Dattilo (Lucas):


 
Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

  • Hope (Kim Matula) fa una scoperta straziante su Liam (Scott Clifton); Quinn (Rena Sofer) viene a conoscenza della festa di pre-parto di Hope e non può trattenersi a non comportarsi in maniera intrigante. Deacon (Sean Kanan) minaccia la donna.
  • Durante la festa Quinn origlia cosa dicono le invitate su di lei e ne rimane turbata. Caroline (Linsey Godfrey) affronta Maya (Karla Mosley), decisa a salvare il suo matrimonio con Rick.
  • Bill (Don Diamont) consiglia Wyatt (Darin Brooks) di tenere lontano Quinn dalla sua famiglia. in un passo drastico per assicurare che Quinn rimane lontano dalla sua famiglia; Liam fa una promessa importante ad Hope circa il suo futuro.
  • Quinn fa una visita inaspettata e sgradita a Hope. Wyatt mette in moto il suo piano.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/12/01/tv-soap-262-soap-usa-beautiful-parla-linterprete-di-ivy-ashleigh-brewer-le-new-entry-di-febbre-damore-sally-kellerman-e-kelly-sullivan-days-of-our-lives-interviste-a-guy-wilson/

Nessun commento:

Posta un commento