lunedì 12 gennaio 2015

Beautiful: parla Karla Mosley più una reality star a Los Angeles - Febbre d'amore: addio a Beau Kazer - Recast shock a "General Hospital" più l'uscita di scena di Kristen Alderson


Karla Mosley: “Io e Maya”
E’ buona o cattiva? Questa è la domanda che tutti gli spettatori di “Beautiful” si pongono da tempo. Maya, da dolce e ingenua ragazza, si è presto trasformata in un’arrampicatrice sociale, che non esita a distruggere il matrimonio di Rick (Jacob Young) con Caroline pur di conquistare un posto sotto lo splendente sole dei Forrester. “Mi diverto molto ad interpretare Maya”, confessa l’attrice, “ma ho chiesto alla produzione di leggere con anticipo i copioni perché a volte mi viene il mal di stomaco al pensiero di quello che sta per combinare. Nella vita sono l’opposto di lei. In tutti i modi cerco di evitare il dramma, cerco di non scontrarmi mai con le persone”.
“Per meglio entrare nella sua psicologia, che reputo una vera cagna, mi rivolgo a mia sorella Alex. Non perché lei lo sia, è una persona incredibile e meravigliosa, ma rispetto a me vive la vita con maggiore determinazione. Ad esempio, le ho chiesto consiglio su come interpretare la scena in cui Maya si trova all’interno dell’ufficio della Forrester Creations e lancia sui presenti la ‘bomba’ della relazione fra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey). Lei ho detto che io non avrei mai fatto una cosa del genere pur di conquistare un uomo. Il suo suggerimento è stato di far uscire il mio lato più matto perché in fondo Maya stava soltanto proteggendo una persona a cui vuole bene rivelando come la moglie lo stesse ingannando. Mi aiuta a far vedere il lato più umano, questo mi è molto utile per così meglio entrare in sintonia con lei”.
“Maya si sente giustificata in qualche modo per tutto quello che fa. Il suo obiettivo è di essere felice e non si sente in colpa per i danni collaterali che le sue azioni combinano. Ma non per questo bisogna credere che sia una persona fredda”.
Sul rapporto con il collega Jacob Young“I nostri compleanni sono ravvicinati, siamo entrambi della Vergine. Gli appartenenti a questo segno sono famosi per essere dei perfezionisti sul mondo del lavoro, quindi per noi due non è difficile voler rifare spesso due volte la stessa scena. Per questo motivo parliamo molto. Lavoriamo bene insieme, è molto frequente condividere il set con persone con cui si ha poca sintonia. Di lui mi posso fidare ciecamente”.
A proposito dell’arrivo della sorella minore Nicole, interpretata da Reign Edwards“L’ho incontrata per la prima volta quando è stata convocata per una seconda audizione e sono rimasta sbalordita dalla sua bravura. Ha un talento incredibile, solide basi di recitazione e ha una voce molto bella. Mi ha sorpresa sentirla cantare. Per avere soltanto 17-18 anni ha già una grande maturità. Insieme faremo scintille sullo schermo: Maya vive a volte sulle nuvole, mentre Nicole ha i piedi ben piantati per terra”.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la Mosley è sposata con Jeremiah Frei-Pearson: “E’ stato il mio primo ragazzo. Siamo insieme da 17 anni, la maggior parte della quale li abbiamo trascorsi lontani perché lui lavora in uno studio legale di New York. Vivere in questo modo è la cosa più pazza che abbia mai fatto nella mia vita. Facciamo continuamente avanti e indietro, e al momento stiamo bene così. Mi sembra di vivere su una tavola di surf. Sento l’oceano sotto di me e faccio di tutto per restare in equilibrio. Se poi un’onda dovesse buttarmi giù, farò di tutto per riorganizzarmi”.
Negli ultimi mesi l’attrice ha preso un’importante decisione: “Dalla scorsa primavera ho deciso di spegnere il cellulare la domenica. All’inizio sono stata molto rigorosa, adesso lo accendo soltanto se devo inviare un sms nel caso debba incontrare qualcuno. E’ rinfrescante per la mente stare lontano dalla tecnologia per un giorno, desidero essere presente soltanto per le persone a me più care”.
Chi torna a Los Angeles
A febbraio nelle vicende di “Beautiful” riapparirà Zach Rance, famoso negli Stati Uniti per essere stato concorrente di “Big Brother”, il nostro “Grande Fratello”. Rance aveva già partecipato al teleromanzo il 30 e 31 ottobre scorsi, insieme ad altri partecipanti del reality, in occasione della festa di Halloween tenutasi presso il “Bikini Bar”. Adesso, invece, come si evince dall’immagine che proponiamo in anteprima, dividerà da solo la scena con Ashlyn Pearce (Aly Forrester) e Ashleigh Brewer (Ivy Forrester).
Non è ancora risaputo se Rance interpreterà ancora se stesso o invece gli sarà affidato un nuovo ruolo, ma nel frattempo vediamolo in una scena tratta dalla sua passata partecipazione, ancora inedita in Italia:


Addio a Beau Kazer
Lo scorso 30 dicembre è venuto a mancare improvvisamente a 63 anni lo storico interprete di Brock Reynolds, il figlio della matriarca Katherine Chancellor. L’attore, che fino a poco tempo fa era noto con il cognome di Kayser, aveva preso parte stabilmente al teleromanzo dal 1974 al 1980, per poi apparire successivamente a seconda delle esigenze di narrazione. L’ultima sua apparizione risale al 2013, quando ha partecipato ai funerali della madre interpretata daJeanne Cooper.
Nella sua autobiografia pubblicata nel 2012, la Cooper scandalizzò i fan rivelando di aver avuto una relazione con lui:“Ero appena uscita da un divorzio molto difficile. Mio marito mi tradiva e picchiava. Beau mi affascinava per la sua semplicità nel vivere. E’ una persona molto gentile, con cui è piacevole conversare, è un poeta. Una sera, dopo aver cenato insieme, mi ha fatto delle avances. Ero intimorita dalla nostra differenza d’età, ben 21 anni, ma lui mi ripeteva che non era un problema. E così è successo l’inevitabile”. Confessò, inoltre, che per anni non ebbe quasi il coraggio di salutarlo ripensando a quanto successo fra di loro.
Adesso, desideriamo ricordiamo Kazer con una divertente scena risalente al 2000, in cui Brock è complice della madre che non desidera sottostare alla dieta forzata impostale dalla fidata cameriera Esther (Kate Linder):

Chi resta a Genoa City
E’ Tristan Rogers, l’interprete di Colin! Lo ha rivelato lo stesso attore via Twitter, scrivendo che ha firmato con “Febbre d’amore” un nuovo contratto dalla durata di un anno. Nello stesso post ha anche aggiunto che si dedicherà anche ad altri progetti, pur confermando la sua volontà di restare ancora a lungo nel dorato mondo del daytime.
Rogers, noto al pubblico delle soap opera per essere stato l’indimenticabile Robert Scorpio in “General Hospital”, ha originato il ruolo di Colin l’8 dicembre 2010 per poi lasciarlo un anno più tardi. Si è poi rivisto nel 2012, giusto in tempo per vedere il suo personaggio arrestato e trasferito in Australia, da cui ha fatto ritorno dal 5 febbraio 2014. Da allora fa coppia fissa con la spumeggiante Jill Abbott (Jess Walton).


Recast shock a “General Hospital”
Con una decisione del tutto inaspettata, la produzione ha comunicato di aver ingaggiato Grayson McCouch (foto sopra), noto al pubblico del daytime per essere stato Dustin “Dusty” Donovan in “Così Gira il Mondo” dal 18 febbraio 2003 al 17 settembre 2010, come nuovo agente speciale Kyle Sloane al posto di Robb Derringer (foto sotto).
Derringer, che aveva originato il ruolo appena lo scorso 14 novembre, dopo aver registrato la sua ultima partecipazione il 19 dicembre nei giorni scorsi aveva lanciato via Facebook un appello affinché gli spettatori facessero sentire la propria voce a proposito di questo licenziamento. Nel post l’attore scriveva che “non so cosa posso aver fatto di sbagliato. Ogni giorno ho fatto del mio meglio per rendere onore ad un personaggio così complesso, multidimensionale e dinamico. In ogni caso sono grato per la fortuna di aver interpretato Sloane e ho amato ogni minuto in cui ho recitato accanto a Finola Hughes, che è una bella persona bella e un’attrice straordinaria. Nelle prossime puntate Sloane vivrà delle situazioni emozionanti, sicuramente il personaggio avrebbe potuto offrire di più”.
Per chi non seguisse il teleromanzo dell’ABC, ricordiamo che Sloane fu l’istruttore di Anna Devane ai tempi in cui la donna collaborava con l’Ufficio per la Sicurezza Mondiale (WSB) e che adesso era giunto a Port Charles per indagare proprio su di lei, poiché accusata di aver arrestato illegalmente Cesar Faison (Anders Hove). Sempre per i più curiosi, ecco l’attore in alcune scene tratte dall’episodio dello scorso 2 gennaio:

Kristen Alderson via da Port Charles
Come annunciato in esclusiva da “Soap Opera Digest”, l’interprete di Kiki Jerome ha deciso di abbandonare la soap opera, in cui era approdata il 24 febbraio 2012 nei panni però di Starr Manning, lo stesso personaggio impersonato per anni in “Una Vita da Vivere”. Il passaggio a quello di Kiki, avvenuto il 13 maggio 2013, fu dovuto in seguito alla nota disputa legale fra la società Prospect Park e il network ABC, di cui ci siamo occupati largamente in passato.
Per chi segue il teleromanzo, nel corso del tempo si è accorto che il personaggio di Kiki, seppur facente parte di un’importante famiglia come quella dei Jerome, non è mai decollato veramente a differenza degli altri suoi componenti. Forse, da qui, la decisione dell’attrice come scritto dal fidanzato e collega di set Chad Duell (Michael Corinthos) su Twitter.

La settimana statunitense di “Beautiful”

–> Episodi da 6.991 a 6.995In onda sul network CBS da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2015

  • Maya (Karla Mosley) si sforza di dimostrare che non sono vere le voci che la fanno apparire come una donna pericolosa; Rick (Jacob Young) è ignaro del motivo del suo comportamento.
  • Maya si scaglia contro Carter (Lawrence Saint-Victor).
  • Maya interroga Rick suoi sentimenti; Ridge scoraggia Caroline (Linsey Godfrey) dal tentativo di salvare il suo matrimonio.
  • Ridge dice a Caroline perché ora possono stare insieme; Rick dice a Maya che avranno un futuro luminoso.
  • Caroline e Ridge prendono una decisione circa il loro rapporto; La sorella di Maya, Nicole Avant (Reign Edwards), arriva a Los Angeles.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2015/01/12/tv-soap-278-soap-usa-beautiful-parla-karla-mosley-addio-a-beau-kazer-tristan-rogers-rimane-a-febbre-damore-general-hospital-recast-shock-uscita-di-scena-soap-press-soap-ted/

Nessun commento:

Posta un commento