lunedì 9 febbraio 2015

Aggiornamento sulle condizioni di Linsey Godfrey – General Hospital: parla Maurice Benard; la confessione shock di Tony Geary – Il futuro di Febbre d’amore – La lunga strada versa i Daytime Emmy 2015


Aggiornamento sulle condizioni di Linsey Godfrey
Come abbiamo riportato nell’articolo speciale di martedì scorso, nel pomeriggio di lunedì 2 febbraio, intorno alle 14.30, l’interprete di Caroline è stata è stata investita da un’automobile mentre camminava lungo un marciapiede di Los Angeles dopo essersi recata in un centro estetico per una fantasiosa manicure. La vettura è sbandata dopo essere stata centrata da un altro mezzo.
L’attrice, che è rimasta intrappolata sotto la vettura, è stata trasportata immediatamente in ospedale dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. In un primo momento la polizia ha ipotizzato che si fosse rotta entrambe le gambe, mentre il suo manager, al termine dell’operazione, ha dichiarato che le sue condizioni non erano preoccupanti e che è rimasta ferita soltanto alle caviglie.
Adesso, sono giunte anche le rassicurazioni del compagno dell’attrice, Robert Adamson (Noah Newman in “Febbre d’amore”), che in un post su Twitlonger ha scritto che Linsey si rimetterà presto e ha voluto ringraziare i medici e le infermiere per il loro impegno. In un altro, invece, ha voluto ricordare a tutti la necessità di guidare sempre con attenzione.
Per quanto riguarda invece “Beautiful”, la produzione ha deciso di rinviare di qualche giorno la registrazioni delle scene che vedono protagonista l’attrice, data l’importanza della storyline in cui è coinvolta.
Di seguito l’ultima immagine postata dalla Godfrey sul suo profilo internet pochi minuti prima dell’incidente, in cui mostra soddisfatta le sue “nuove” unghie decorate:


Parla Maurice Benard

Il 2014 è stato un anno alquanto movimentato per il personaggio di Sonny Corinthos, interpretato con straordinaria bravura da 21 anni dall’attore nativo della California: “Gli sceneggiatori si sono divertiti a rendere pazzesco l’anno appena trascorso. Prima l’omicidio da parte di Sonny di AJ Quartermaine (Sean Kanan), poi l’aver fatto l’amore con Ava (Maura West), l’assassina della sua amata Connie e i guai con il figlio Michael (Chad Duell). Per non parlare poi che è finito in prigione! Dopo tutti questi drammi sto cercando d’inserire un po’ d’umorismo nella sua vita, ma lo si percepirà meglio soltanto andando avanti nel tempo”.
A proposito del rapporto di Sonny con il figlio Michael: “Le scene in cui Michael punta una pistola contro Sonny sono davvero forti. Sonny sa di meritare il suo disprezzo, ma nonostante tutto continua a volergli bene anche se ha deciso di cambiare il suo cognome in Quartermaine”.
Sul fatto che Sonny sia finalmente finito in prigione: “So che i suoi nemici stanno brindando con lo champagne e credo anche una parte degli spettatori. Molti erano sconcertati sul fatto che per anni sia rimasto impunito per i tanti crimini commessi. Le scene del carcere mi sono piaciute tantissime, soprattutto quando Sonny è stato colto da un attacco di claustrofobia. Ne soffro anch’io, ma Sonny lo ha avuto perché non è capace di stare da solo”.
Nonostante il “grande” amore per Carly, Sonny non ha esitato a fare sesso con Ava all’interno del mausoleo della famiglia dei Quartermaine: “Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato immediatamente che fosse una situazione assurda e che non avrebbe funzionato. Poi quando ho visto la scena per la prima volta, ho avuto un’espressione di disgusto, ma quando successivamente dovevo scegliere quale sequenza da sottoporre alla giuria degli Emmy l’ho riguardata e mi sono ricreduto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ho percepito di quanto stessi bene nel girarla. Per me Maura West è come una sorella e quindi durante la registrazione mi sembrava di fare qualcosa di sporco. Non sto parlando soltanto della scena di sesso, ma di tutta la vicenda. Forse anche perché l’abbiamo registrata in uno studio al buio, quindi mi sembrava che tutto fosse brutto”.
“Non credo che Sonny potrebbe mai uccidere Ava anche dopo che scoprirà che ha ucciso la sua Connie. Rimane sempre la madre di suo figlia. Credo che adesso, però, Sonny, abbia troppi figli di cui occuparsi, ma si sa che sono il futuro di ogni soap opera”.
A proposito delle scene con Carly (Laura Wright): “Credo che abbiano messo in luce un Sonny diverso. Lui e Carly sono una coppia perfetta, nel corso degli anni il loro rapporto si è rafforzato ed è diventato qualcosa di unico ed inimitabile, anche se nel frattempo frequentano persone diverse”.
La confessione shock di Tony Geary
Come molti di voi ricorderanno, lo scorso 4 novembre lo storico interprete di Luke Spencer è ritornato a “General Hospital” dopo una pausa di sei mesi per riabilitarsi da una doppia e delicata operazione alla schiena in cui gli hanno impiantato una gabbia di metallo nel torace.
In una recente intervista, l’attore, ha dichiarato di aver temuto, dopo l’intervento, di non avere più la forza o la vitalità necessaria per recitare, anche perché è come se avesse dovuto imparare nuovamente a camminare. Ha aggiunto, inoltre, che, quando si è ripresentato sul set era ancora avvolto dal dolore ed era preoccupato di non rendere onore all’emozionante, ma estenuante, doppia storia che lo attendeva, ovvero quella di Luke e del suo alter ego “Fluke”.
Fortunatamente Geary, che ha 67 anni, non ha voluto soccombere al male, anche se la strada della riabilitazione è ancora lunga: infatti, ogni settimana deve sottoporsi a sei-otto ore di fisioterapia.


Il futuro di “Febbre d’amore”
In una recente intervista, il capo sceneggiatore e produttore esecutivo della soap-hit della CBS ha anticipato cosa vedranno gli spettatori nell’immediato futuro a Genoa City.
A proposito del lavorare a “Febbre d’amore”: “Andare a lavorare in qualsiasi show – sia che sia in prima serata o durante il daytime – è una sfida. Nel caso di ‘Febbre d’amore’, sono entrato in una storia di successo, da anni è il numero uno. Sentiamo l’eredità del grande Bill Bell, e dell’importanza degli attori che vi recitano da lungo tempo. Capire ciò che funziona è facile, il difficile è mantenerlo. La chiave di questo spettacolo è quello di ascoltare sempre il pubblico e di ricompensarlo con una narrazione strepitosa: qualche incidente spettacolare e naturalmente le vicissitudini sentimentali dei nostri personaggi. E’ tutta una questione di collaborazione, di lavoro di squadra. La nostra è una missione comune per iniettare nuova vita ed energia in un soap che resta classica. Questo è il mio mantra. Questo è il mio obiettivo”.
Sul futuro di Victor Newman e Jack Abbott: “Hanno ancora tanto da raccontare. La loro rivalità è il motivo per cui il pubblico ci segue ancora con così tanta attenzione. Li ho seguiti per anni. Incontrare Eric Braeden e rivedere il mio grande amico Peter Bergman sono state le cose più belle che mi sono accadute appena arrivato sul set. Sono dei grandi talenti e personalità, ognuno con una precisa etica del lavoro”.
“Il mio motto di giorno è far sì che ogni giorno sia un Venerdì, in modo che il nostro pubblico ci debba guardare ogni giorno. Ciò significa più colpi di scena, esattamente come avviene in prima serata affinché dica ‘Che diavolo hanno intenzione di fare dopo?’. Le scene ‘da cucina’ devono restare perché permettono agli spettatori di identificarsi con i personaggi e di sentirli come amici e poi è il luogo dove avvengono i fatti più importanti della nostra vita. E’ qui che c’è la vera intimità”.
Una breve anticipazione sul futuro: “Victor e Jack vivranno una rivalità molto personale e una misteriosa persona giungerà a Genoa City. Una violenta tempesta è in arrivo, che capovolgerà la vita di molti. Saranno rivelati molti segreti. E quando un aereo cade, tutto non può che cambiare”.
Adesso vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni:


La lunga strada versa i Daytime Emmy
Nei giorni scorsi sono state annunciate le pre-nomination ai Daytime Emmy, ovvero l’elenco degli attori da cui verranno estrapolati i nominativi di quelli che saranno poi candidati alla prestigiosa statuetta. Questo secondo passaggio avverrà il 26 marzo, mentre la premiazione esattamente un mese più tardi. Intanto, scopriamo, e proviamo ad indovinare, chi potrebbe vincere i tanto sognati premi:
Miglior Attrice Protagonista:
  • Tracey E. Bregman (Lauren Fenmore Baldwin, Febbre d’amore)
  • Jessica Collins (Avery Bailey Clark, Febbre d’amore)
  • Melissa Claire Egan (Chelsea Newman, Febbre d’amore)
  • Katherine Kelly Lang (Brooke Logan, Beautiful)
  • Peggy McCay (Caroline Brady, Days of Our Lives)
  • Alison Sweeney (Sami Brady DiMera, Days of Our Lives)
  • Gina Tognoni (Phyllis Newman, Febbre d’amore)
  • Heather Tom (Katie Logan, Beautiful)
  • Maura West (Ava Jerome, General Hospital)
  • Laura Wright (Carly Corinthos, General Hospital)
Miglior Attore Protagonista:
  • Peter Bergman (Jack Abbott, Febbre d’amore)
  • Eric Braeden (Victor Newman, Febbre d’amore)
  • Tyler Christopher (Nikolas Cassadine, General Hospital)
  • Daniel Cosgrove (Aiden Jennings, Days of Our Lives)
  • Doug Davidson (Paul Williams, Febbre d’amore)
  • Anthony Geary (Luke Spencer, General Hospital)
  • Justin Hartley (Adam Newman, Febbre d’amore)
  • Christian LeBlanc (Michael Baldwin, Febbre d’amore)
  • John McCook (Eric Forrester, Beautiful)
  • Billy Miller (Billy Abbott, Febbre d’amore)
  • Jason Thompson (Dr Patrick Drake, General Hospital)
Miglior Attrice non Protagonista:
  • Linsey Godfrey (Caroline Spencer Forrester, Beautiful)
  • Nancy Lee Grahn (Alexis Davis, General Hospital)
  • Amelia Heinle (Victoria Newman, Febbre d’amore)
  • Elizabeth Hendrickson (Chloe Fisher, Febbre d’amore)
  • Finola Hughes (Anna Devane, General Hospital)
  • Lisa Locicero (Olivia Falconeri, General Hospital)
  • Kim Matula (Hope Logan, Beautiful)
  • Cady McClain (Kelly Andrews, Febbre d’amore)
  • Michelle Stafford (Nina Clay, General Hospital)
  • Chrishell Stause (Jordan Ridgeway, Days of Our Lives)
  • Kelly Sullivan (Sage Warner, Febbre d’amore)
Miglior Attore non Protagonista:
  • Blake Berris (Nick Fallon, Days of Our Lives)
  • Darin Brooks (Wyatt Spencer, Beautiful)
  • Steve Burton (Dylan McAvoy, Febbre d’amore)
  • Sean Carrigan (Ben “Stitch” Rayburn, Febbre d’amore)
  • Scott Clifton (Liam Spencer, Beautiful)
  • Chad Duell (Michael Corinthos, General Hospital)
  • Bryton James (Devon Hamilton, Febbre d’amore)
  • Eric Martsolf (Brady Black, Days of Our Lives)
  • Kristoff St. John (Neil Winters, Febbre d’amore)
  • Jacob Young (Rick Forrester, Beautiful)
Miglior Attrice Giovane:
  • Kristen Alderson (Kiki Jerome, General Hospital)
  • Camila Banus (Gabi Hernandez, Days of Our Lives)
  • Lauren Boles (Ciara Brady, Days of Our Lives)
  • Ashleigh Brewer (Ivy Forrester, Beautiful)
  • Camryn Grimes (Mariah Copeland, Febbre d’amore)
  • Hunter King (Summer Newman, Febbre d’amore)
  • True O’Brien (Paige Larson, Days of Our Lives)
  • Ashlyn Pearce (Aly Forrester, Beautiful)
  • Haley Pullos (Molly Lansing Davis, General Hospital)
Miglior Attore Giovane:
  • Bryan Craig (Morgan Corinthos, General Hospital)
  • Max Ehrich (Fenmore Baldwin, Febbre d’amore)
  • Connor Kalopsis (Chase Jennings, Days of Our Lives)
  • Casey Moss (JJ Devereaux, Days of Our Lives)
  • Max Page (Reed Hellstrom, Febbre d’amore)
  • Terrell Ransom, Jr. (Theo Carver, Days of Our Lives)
  • Tequan Richmond (TJ Ashford, General Hospital)
  • Freddie Smith (Sonny Kiriakis, Days of Our Lives)

La settimana statunitense di “Beautiful”

  • Ridge (Thorsten Kaye) aiuta Caroline (Linsey Godfrey) ad andare avanti; La reazione di Liam (Scott Clifton) alla vulnerabilità di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sorprende la ragazza.

  • Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Donna (Jennifer Gareis) circa il suo piano per Ridge; Wyatt (Darin Brooks) deve strisciare per tornare alla Forrester Creations.
  • Ridge apre a Brooke; Quinn (Rena Sofer) chiede a Deacon di come si sente ora che Brooke è tornata.
  • Brooke ripensa agli uomini del suo passato; Steffy fa visita a Rick (Jacob Young) e vede i cambiamenti avvenuti alla Forrester Creations.
  • Wyatt non riesce a credere come il suo San Valentino stia andando; Steffy parla molto francamente con Ivy (Ashleigh Brewer).
Link all'articolo originale: 
http://antoniogenna.com/2015/02/09/tv-soap-288-soap-usa-aggiornamento-sulle-condizioni-di-linsey-godfrey-general-hospital-parla-maurice-benard-la-confessione-shock-di-tony-geary-disastro-aereo-in-arrivo-a-febbre-dam/

Nessun commento:

Posta un commento