lunedì 6 aprile 2015

Beautiful, parla Karla Mosley - General Hospital in diretta! - Una paternità sorprendente per John Black - Chi va e chi viene a Salem



Parla Karla Mosley
In una recente intervista l’interprete di Maya ha parlato ancora della straordinaria rivelazione che è stata fatta a proposito del suo personaggio, ovvero che in passato fosse un uomo di nome Myron!
“Il nostro produttore Bradley Bell mi ha convocato nel suo ufficio prima di Natale. Ha iniziato a raccontarmi che Maya nascondeva un segreto e poi mi ha spiegato la sua idea. Da quel giorno ho dovuto mantenere il più stretto riserbo con tutti i miei colleghi. Reign Edwards, che interpreta mia sorella minore Nicole, l’ha saputo soltanto il giorno prima della registrazione, quando ci sono stati consegnati i nostri copioni. Quando stavamo registrando, neppure i cameraman sapevano esattamente cosa sarebbe accaduto. Siamo stati bravi a non far divulgare nulla”.
A proposito del fatto che nel 2006 “La Valle dei Pini” introdusse il primo personaggio transgender, Zoe, che nel corso della narrazione ha cambiato sesso da uomo a donna, non ottenendo però un grosso riscontro di pubblico, a differenza di adesso: “Penso che i tempi siano cambiati e lo dimostra anche come si sia evoluto il nostro Paese. Anche internet ha avuto un ruolo importante in questo percorso. La gente è incuriosita, sono stata un’ora su Twitter e il pubblico continuava a porgermi domande. Se il pubblico attacca Maya è per il suo comportamento, per come abbia contribuito a rovinare il rapporto fra Rick e Caroline, non certamente per questa rivelazione”.
“Maya è preoccupata come Rick (Jacob Young) possa reagire di fronte a questa verità. Lei in passato ha avuto diverse relazioni, ma con lui è nato qualcosa di speciale. Teme che lui la possa poi respingere. E’ la prima volta in cui ha lei, nonostante tutto, sia stata onesta con un uomo”.
Sul fatto che in passato era stato accennato che Maya avesse dato in adozione un bambino: “Non li abbiamo mai visti insieme. Questo è quello che posso dire al riguardo. La storia di Maya è stata molto confusa. Il bambino è stato giustificato dicendo che Maya ha assunto la custodia di quello di un suo passato boyfriend, presumibilmente Jesse Graves, ma che poi l’ha dovuto dare in adozione quando è finita in prigione”.
A proposito di come questa vicenda sarà accettata dal pubblico internazionale di “Beautiful”: “Subito dopo gli Stati Uniti, sarà vista prima in Canada e poi in Australia. Il nostro desiderio è che il mondo possa iniziare ad aprire il proprio cuore. La cosa fantastica delle soap opera è che in questo genere di fiction le persone sono un po’ più indulgenti rispetto ad altri. Inoltre, per conquistare anche il pubblico dei transgender, ci sarà presto un attore trans, che per un po’ sarà al centro della vita di Maya”.



“General Hospital” in diretta!
E’ l’eccezionale avvenimento a cui assisteranno gli spettatori statunitensi il 15 e 18 maggio prossimi. Lo ha annunciato al settimanale “People” il produttore esecutivo Frank Carlivati, che ha dichiarato che si tratta di un fatto“sia esilarante che rischioso. Sono enormemente orgoglioso del nostro cast e della troupe per tutta la loro instancabile dedizione e il duro lavoro per la sua realizzazione. Quando si va in onda in diretta tutto può succedere, ma noi siamo assolutamente all’altezza della sfida”.


Una paternità sorprendente per John Black
E’ quello che ha appreso il pubblico d’oltreoceano alcuni giorni fa. Il giocatore di baseball gay Paul Narita (Christopher Sean) è suo figlio! Apparentemente molti anni fa, John ebbe una relazione con Tori (Hira Ambrosino), da cui nacque il ragazzo. Nelle puntate in onda questa settimana negli Stati Uniti John si renderà conto di questo fatto… anche se nell’episodio trasmesso venerdì scorso gli aveva intimato senza tanti giri di parole di lasciare Salem!
Intervistato da “TV Guide”, Drake Hogestyn ha dichiarato che “John non avrà alcun problema ad accettare l’omosessualità del figlio. Nella storia ci potrebbe stare un razzista o un omofobico, ma non potrebbe mai esserlo un tipo come il mio personaggio. Ha già abbastanza grattacapi da solo. Quando vi è stato il coming out di Will, c’è stato un personaggio che ha dimostrato di non gradirlo, ma poi questa parte è stata rimossa dalla sceneggiatura. I tempi sono cambiati. Paul e John hanno iniziato il loro rapporto con il piede sbagliato, ma adesso lui vuole ricostruirlo”.
“John non avrebbe mai pensato che le notti folli trascorse con Tori avrebbero portato alla nascita di Paul. Tori e il figlio sono le uniche due persone giapponesi presenti a Salem, quindi il genitore del ragazzo non poteva che essere uno di noi!”. 
Chi va e chi viene a Salem
La notizia “esplosiva” dell’ultima ora è che Freddie Smith, l’iconico interprete di Sonny Kiriakis, lascerà la soap. In video, dato il lungo intervallo fra produzione e messa in onda, non avverrà prima di agosto 2015.
Intanto, è giunta anche la conferma che Melissa Archer, come abbiamo anticipato la scorsa settimana, è fuori dal cast, anche se a causa dei cinque mesi di ritardo tra riprese e trasmissione continuerà ad apparire fino a luglio.
Infine, è trapelato che un’altra interprete, Molly Burnett nei panni di Melanie Jonas, ha già terminato le riprese della soap a dicembre dopo la fine del suo contratto semestrale, per cui continuerà ad apparire nelle vicende fino al mese di maggio.
A Salem, invece, sta arrivando Patsy Pease, ovvero Kimberly Brady! Probabilmente il suo ritorno è dettato dalla volontà di aiutare la figlia tormentata Theresa Donovan (Jen Lilley), ma potrebbe anche a che fare con la figliastra Eve Donovan (Kassie DePaiva). In ogni caso, il personaggio della Pease apparirà in cinque episodi già girati a dicembre, che saranno trasmessi ad aprile/maggio.
L’attrice ha interpretato Kimberly in pianta stabile dal 1984 al 1992. Kimberly si è vista per l’ultima volta nella soap in alcuni episodi trasmessi lo scorso dicembre 2014.
In città si rivedrà a tempo pieno Wally Kurth, che ha interpretato dal 3 febbraio 1987 al 5 febbraio 1991 Justin Kiriakis (è stato poi menzionato, ma non si è visto sullo schermo fra il 2007 e il 2008, mentre dal 10 agosto 2009 al 3 aprile 2014 è ritornato in pianta stabile, per poi rivedersi nel febbraio di quest’anno). Adesso, l’attore ha annunciato che la produzione gli ha offerto un contratto, cosa che lo ha meravigliato molto. Per questo motivo dovrà rinunciare al ruolo di Ned Ashton, che di tanto in tanto impersona in “General Hospital”.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2015/04/06/tv-soap-310-soap-usa-beautiful-parla-karla-mosley-general-hospital-in-diretta-days-of-our-lives-una-paternita-sorprendente-per-john-black-alcuni-addii-soap-press/

Nessun commento:

Posta un commento