lunedì 30 aprile 2012

A General Hospital torna Kristina Wagner, e la Marvel promuove “The Avengers”; un film TV per Genie Francis



“General Hospital”: il ritorno di Kristina Wagner
E’ riapparsa settimana scorsa a Port Charles il personaggio di Felicia Jones, impersonato come sempre dalla sua interprete storica Kristina Malandro Wagner. Per chi, come gli spettatori italiani, la ricordava con un volto di giovane donna, può essere un piccolo shock vederla con il viso solcato da piccoli segni del tempo, ma dobbiamo renderle merito di non essersi sottoposta a qualche trattamento che avrebbe potuto deturpare il suo indubbio fascino.

A proposito di lei, Ron Carlivati, il capo sceneggiatore di “General Hospital”, ha dichiarato che “siamo stati estremamente fortunati che Kristina avesse interesse a rientrare nella soap. Ci sono tanti personaggi che hanno legami con lei, a partire da Anna Devane a Mac Scorpio che, durante l’assenza di Felicia poiché trasferitasi in Texas, ha fatto da padre a sua figlia Maxie”. E proprio per aiutare la figlia accusatasi dell’omicidio di Lisa Niles che la donna è tornata in città. Carlivati ha infine rivelato che “l’impegno dell’attrice non è soggetto ad alcuna scadenza”.

Ed ecco il promo che annuncia il ritorno della Wagner nel teleromanzo:

La Marvel di nuovo nel mondo delle soap
Nella puntata di “General Hospital” del 25 aprile i telespettatori americani hanno potuto assistere a un secondo cross-over tra mondo delle soap opera e dei fumetti. Dopo quello avvenuto nel 2006 in “Sentieri” quando il personaggio di Harley Cooper ottenne per un giorno dei superpoteri in seguito a un incidente, adesso la Marvel ci ha riprovato. Infatti, in occasione dell’uscita del film “The Avengers”, i personaggi di Spinelli (Bradford Anderson) e Matt (Jason Cook) accompagnano al cinema il piccolo Cameron Spencer (Braeden Walkes) per assistere alle gesta dei suoi eroi preferiti e, durante la visione, fantasticano su chi possa aver assassinato Lisa Niles.

Un film Tv per Genie Francis
In seguito al successo riscosso lo scorso anno dal TV Movie “The Notes”, in occasione della festa della Mamma la cable statunitense Hallmark ne ripropone il seguito sempre con protagonisti Genie Francis (Febbre d’amore, General Hospital) e Ted McGinley (Dynasty, Love Boat, Happy Days, ). “Notes From the Heart Healer”, questo il titolo del film, riprende le vicende della giornalista Peyton dodici mesi dopo aver sposato il suo “re”, alle prese stavolta con la possibilità di adottare un bambino abbandonato dalla madre (l’esordiente Laci Mailey).

Di seguito il video con i due attori protagonisti in cui parlano della lavorazione del film:










Un nuovo volto a Salem
Brant Daugherty,
 l’interprete di Noel nel telefilm targato ABC “Pretty Little Liars”, è entrato nel cast de “Il tempo della nostra vita. L’attore, che lo ha annunciato via Twitter, parteciperà come guest star alla storia che vede protagonisti i giovani Will (Chandler Massey) e Sonny (Freddie Smith).

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento