lunedì 10 dicembre 2012

Il ritorno di Karen e Danielle, le ultime volontà di Stephanie e due nuovi arrivi a Beautiful; Marcy Rylan torna a Febbre d’amore; il ciclone Lucy Coe ritorna a General Hospital


Il ritorno di Karen e Danielle

A partire dal prossimo 3 gennaio, Caroline Spencer (Linsey Godfrey) non sarà più sola a “Beautiful”. Finalmente avrà accanto di nuovo a sé le sue due mamme: Danielle (Crystal Chappell) e Karen (Joanna Johnson).
Come tutti ricorderete, la storia del legame lesbo fra le due donne era stata precipitosamente messa da parte a causa dell’impegno della Johnson come produttrice esecutiva del nuovo telefilm della CW “Emily Owens M.D.”, ma vista la sua cancellazione per scarsi ascolti tale impedimento non esisterebbe più.
Le ultime volontà di Stephanie
Anche da defunta, Stephanie Forrester (Susan Flannery) continua a manipolare la vita dei suoi familiari. La scorsa settimana sono state lette le sue ultime volontà, che naturalmente hanno sconvolto tutti! Ad Eric (John McCook) andrà infatti il 25% delle sue quote della Forrester Creations grazie ad un codicillo inserito e non più al nipote Thomas (Adam Gregory). Intanto Eric sta organizzando una sfilata-sfida tra i figli di Taylor (Thomas e Steffy) e quelli di Brooke (Rick e Hope): chi vincerà?
Da Springfield a Los Angeles
In “Sentieri” interpretavano una giovane coppia di sposi (Remy e Christina Boudreau), dal 2013 saranno invece fra i nuovi protagonisti di “Beautiful”. Stiamo parlando di Lawrence Saint-Victor e Karla Mosley, quest’ultima però per onor di cronaca mai vista in Italia, ma a quanto riportato da “TV Guide” reciteranno in storie differenti. La prima ad arrivare sarà la Mosley a partire dal 17 gennaio: interpreterà Maya, una vecchia conoscenza di Dayzee (Kristolyn Lloyd) che non sarà per nulla felice di rivederla. Il 29 giungerà invece Saint-Victor. Il suo personaggio non ha ancora un nome, ma sarà esplosivo: è, infatti, il fratello adottivo di Marcus (Texas Battle).

Marcy Rylan ritorna…
Dopo lo sconcertante licenziamento di settembre, a gennaio l’attrice tornerà sul set. La Rylan, che in Italia l’abbiamo vista nei panni di Lizzy Spaulding in “Sentieri”, riprenderà così i panni di Abby Newman, la figlia di Ashley e Victor, ma soltanto come recurring.
… e “Febbre d’amore” festeggia
Il 2 dicembre è stata proclamata per la 1.248° settimana consecutiva, o meglio per il 24° anno, la soap opera più seguita d’America. Per essere più precisi, si trova al primo posto dalla settimana del 26 dicembre 1988. In quell’anno il programma più visto in TV era la sitcom “I Robinson”, la top ten dei film era capeggiata da “Rain Man” mentre Apple vendeva “solo” 1.300.000 computer, se paragonati ai 25 milioni di Ipad di quest’anno.
Sempre per restare legati a “Febbre”, è da 302 settimane su 303 prima tra il pubblico femminile tra i 25 e i 54 anni mentre tra quello 18-49 anni da 297 su 298.
Per quanto riguarda l’intera programmazione daytime, la CBS detiene invece il primato degli ascolti sin dalla stagione 1986-1987.
Addio a Carolyn Conwell, la “madre” di Paul Williams
E’ scomparsa il 22 ottobre a 82 anni l’interprete di Mary Williams, che dal 1980 e fino al 2004 ha ricoperto il ruolo della madre dell’investigatore Paul (Doug Davidson). Lo ha rivelato qualche giorno fa lo stesso Davidson sulla sua pagina Facebook, che ha voluto attendere l’esequie dell’attrice per darne notizia.
In molte interviste rilasciate nel corso degli anni, Davidson ha sempre affermato e ricordato quanto fosse piacevole recitare con lei. Nel post internet l’attore ha scritto di “adorarla e di sentirne la mancanza. Era una grande attrice dal cuore d’oro. Che Dio benedica lei e la sua favolosa famiglia”.



Port Charles in allerta: è in arrivo il “ciclone” Lucy Coe!
Il 14 dicembre la cittadina più famosa del daytime vivrà l’arrivo di un vero e proprio tornado, non carico di pioggia, ma di simpatia. Dopo più di otto anni di assenza torna Lucy Coe e secondo le prime indiscrezioni avrà molto a che fare con Todd Manning (Roger Howarth).
In un’intervista rilasciata a “Soap Opera Digest”, Lynn Herring ha dichiarato di essere rimasta scioccata e piacevolmente sorpresa per essere stata richiamata: “Negli anni novanta il mio personaggio è stato scritto in maniera molto specifica e per questo il produttore Frank Valentini mi ha detto di non preoccuparmi poiché il capo sceneggiatore Ron Carlivati è un grande fan di quel periodo. Naturalmente prima di leggere il copione ero intimorita, ma poi mi sono ricreduta. Sarà divertente vedere come tutti reagiranno al mio ritorno”!
Ancora “General Hospital” nel futuro di Maurice Benard
Lo ha scritto l’interprete di Sonny Corinthos nella sua pagina Twitter, che però non ha specificato la durata del nuovo contratto.
Il personaggio di Sonny, da molti spettatori ritenuto una delle cause della decadenza narrativa che ha subito la soap negli ultimi dieci anni, potrebbe così rivelare inaspettate e nuove sorprese sotto le abili mani di Valentini e Carlivati.
In arrivo un nuovo “General Hospital”?
Secondo un’indiscrezione pubblicata dal “The New York Post”, l’ABC avrebbe girato presso l’UCLA Medical Center una versione “reality” del teleromanzo che racconta la vera vita di dottori ed infermiere.
Il network ha poi confermato la notizia, aggiungendo che si tratta di un pre-pilot per una nuova serie destinata al mercato delle syndication o delle TV a pagamento. Attualmente, il solo programma dell’ABC trasmesso anche su syndication è lo show della giornalista Katie Couric, che, destinato in un primo momento a sostituire proprio “General Hospital”, non sta per nulla conseguendo ascolti brillanti.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento