lunedì 23 gennaio 2012

Il futuro di “General Hospital”; Kassie DePaiva solo per poco a “General Hospital”; Rivelazioni via internet anche per “La Valle dei Pini”; Nuovi arrivi e graditi ritorni a “Febbre d’amore”; Nascite

Nuovi rumors sul futuro di “General Hospital”
Secondo il magazine americano TV Guide, l’ABC sarebbe intenzionata a trasformare la soap opera “General Hospital” in un serial da trasmettere in prime time durante i mesi estivi. Anche se i costi di produzione raddoppierebbero, per il network la versione serale risulterebbe sempre più conveniente rispetto a quella annuale quotidiana, ma ancora non è detta l’ultima parola. Infatti, il nuovo talk-show che ha preso il posto di “Una vita da vivere”, “The Revolution”, ha conseguito nella prima settimana di programmazione ascolti inferiori di ben il 35% rispetto a quelli del teleromanzo cancellato. E così per gli abitanti di Port Charles si potrebbe prefigurare un trasloco in questo slot di palinsesto.
Kassie DePaiva solo per poco a “General Hospital”
Con un post pubblicato nel suo sito web, Kassie DePaiva (Blair Cramer in “Una vita da vivere”) ha voluto precisare la durata del prossimo impegno in “General Hospital”. L’attrice ha rivelato che il nuovo produttore Frank Valentini le ha chiesto di prendere parte alla soap nel solo mese di febbraio, ma se i ratings saranno buoni il soggiorno dei “Mannings” a Port Charles potrebbe allungarsi.











Rivelazioni via internet anche per “La Valle dei Pini”
Chrishell Stause, che nella soap “La Valle dei Pini” interpretava Amanda, ha descritto alcuni momenti dell’originale puntata finale prima che fosse rigirata in seguito all’intenzione di Prospect Park di continuarne la produzione. Il suo personaggio abbandonava felicemente la scena in compagnia del marito Jake (Ricky Paull Goldin) e dei figli e alla fine di ogni vicenda l’immagine di ciascuna famiglia veniva incorniciata con in sottofondo una musica particolare.


Nuovi arrivi e graditi ritorni a “Febbre d’amore”
Giovedì 19 l’attore premio Emmy Ken Howard ha iniziato a calcare il set del teleromanzo nel ruolo di George, il padre di Phyllis (Michelle Stafford) e Avery (Jessica Collins). Nei prossimi giorni, invece, Signy Coleman riprenderà quello di Hope Wilson, non come personaggio in carne e ossa, bensì come fantasma. La donna, infatti, apparirà nei sogni del figlio Adam (Michael Muhney) intento a ripercorrere il suo passato.



Nascite
Congratulazioni a Rob Bogue (Mallet) e Mandy Bruno (Marina) di “Sentieri” per la nascita del loro primogenito Flynn Zachariah avvenuta lo scorso 13 gennaio. I due attori, innamoratisi sul set della soap opera, si sono sposati il 26 marzo 2011 a Playa del Carmen in Messico. Per Bogue si tratta del terzo figlio: è infatti già padre dei piccoli Zeb e Zoey, avuti durante il precedente matrimonio.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento