venerdì 14 settembre 2012

ANTEPRIMA ESCLUSIVA – L’autunno d’oro di ClassTV: grande cinema, serie televisive e docu-reality in prima visione

Grazie al milionario accordo stipulato con NBC/Universal, un ottobre ricco di emozioni, personaggi e graditi ritorni ci attendono sul canale semigeneralista del gruppo ClassEditori!
Il gioiello più prezioso che potremo trovare al tasto 27 del digitale terrestre è l’intramontabile “Law & Order – I due volti della giustizia”, di cui sono stati acquistati i diritti dalla 6° stagione in poi. Un telefilm che, lo scorso anno, ha fatto sempre decollare gli ascolti dell’emittente, portandoli a risultati considerevoli.
Grande novità, di cui tutti gli amici del mondo “firmato” Antonio Genna saranno orgogliosi, è l’arrivo di Claudio G. Fava. Ogni venerdì, lo storico capostruttura di Raidue nonché direttore artistico del festival dedicato al doppiaggio “Voci nell’Ombra”, presenterà, introducendoli, il ciclo di film “Gli indimenticabili”. Una serie di pellicole di notevole spessore cinematografico, un appuntamento da non perdere per scoprire o rivedere alcune delle migliori produzionimade in Hollywood e non.


Tra i film proposti segnaliamo “Frontiera (The Border)” con Jack Nicholson e Harvey Keitel, “Cotton Club” con un sorprendente Richard Gere diretto da Francis Ford Coppola, “Colpo di spugna” con Philippe Noiret e la bellissima Isabelle Huppert, “Ti ricordi di Dolly Bell?” che segna il debutto di Emir Kusturica nei lungometraggi. E ancora “Le ceneri di Angela” di Alan Parker e “I ragazzi della 56ª strada” con grandi star quali Ralph Macchio, Matt Dillon, Patrick Swayze, Rob Lowe, Emilio Estevez e Tom Cruise.
ClassTV allieterà le nostre serate anche con i nuovi episodi di “Caught on Camera” e “Lock Up”, ma non solo. In arrivo altri docu-reality e serie TV acquistati in esclusiva per l’Italia.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento