lunedì 18 giugno 2012

Il matrimonio di Don Diamont; la svolta di Luke Spencer a General Hospital; Ronan torna a Febbre d’amore



Il matrimonio di Don Diamont
Dopo aver festeggiato la settima vittoria consecutiva di “Beautiful” al 52° Festival Internazionale della Televisione a Montecarlo nella categoria di “Miglior Soap Opera/Telenovela”, l’interprete di Bill Spencer ha colto l’occasione della trasferta francese per sposarsi con la sua fidanzata storica Cindy Ambuehl. Le nozze si sono celebrate lo scorso 12 giugno presso “Le Chateau de la Chevre” a Eze, insieme a molti suoi colleghi: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Scott Clifton (Liam), Kim Matula (Hope), Christian J. LeBlanc (Michael in “Febbre d’amore”) e Eva LaRue (ex-Maria in “La valle dei pini” e attuale protagonista di “CSI: Miami) che ha rivelato l’avvenimento via Twitter.









General Hospital: la svolta di Luke Spencer
In un’intervista rilasciata a “TV Guide”, Tony Geary ha parlato, tra l’altro, degli ultimi accadimenti che hanno visto coinvolto il suo personaggio in “General Hospital”. In particolare, si è soffermato sulla svolta avuta da Luke che, precipitato nell’alcolismo, ha investito con l’auto il nipote Jake: “Luke è ossessionato dalla morte del bimbo. In lui rimarrà per sempre un profondo senso di colpa. Ha sempre saputo di non essere un eroe, nonostante gli altri credano il contrario e ciò ha fatto emergere il lato più umano del suo carattere. Quando Bob Guza (il precedente produttore esecutivo della soap che ha ideato questa storia) mi ha chiamato nel suo ufficio per dirmi che Jake sarebbe stato investito e voleva sapere se ero d’accordo che il colpevole fosse Luke, gli ho risposto immediatamente di sì. So che può sembrare insensibile, ma era da tempo che non recitavo più nulla di interessante e volevo mettermi alla prova. E’ stato un mese molto difficile per tutti, ma il risultato è stato buono”.
La realizzazione di questa vicenda ha coinciso con le trattative per il rinnovo del suo contratto: “Pensavo che la presenza di Luke a Port Charles fosse arrivata al capolinea visto che le trattative continuavano a proseguire senza grandi risultati. Ritenevo che, incolpare Luke per la morte di Jake, fosse uno stratagemma per farlo uscire di scena, ma mi sbagliavo. Il nuovo produttore Frank Valentini crede ancora molto in lui e, infatti, vuole riportare in scena un Luke più malizioso e spensierato. Per questo, nelle ultime puntate, è tornato a essere comico e addirittura protagonista di un quadrilatero amoroso. Per lui si stanno fronteggiando Anna (Finola Hughes), Heather (Robin Mattson) e l’ex moglie Tracy (Jane Elliot). A sessant’anni suonati è una bella soddisfazione!”.









Febbre d’amore: il nuovo Ronan
In una recente intervista, Jeff Branson (ex star de “La valle dei pini” e “Sentieri”) ha parlato del ritorno del suo personaggio nel teleromanzo dopo averlo abbandonato lo scorso febbraio: “Ho chiesto che non ritornasse a essere lo stesso poliziotto immerso in continue scene d’interrogatori e Maria Arena Bell, la produttrice, è stata d’accordo con me. E poi c’è il ritorno di Tricia Cast (Nina) con cui ho lavorato molto bene in passato. Secondo me ci sarebbe molto da esplorare nel loro rapporto”.
Ma la vita amorosa di Ronan potrebbe riservare altri aspetti interessanti: “Adesso è tornata anche Heather (non più interpretata da Eden Riegel, ma dall’ex protagonista di “Così gira il mondo” Jennifer Landon) e questo fatto porterà sicuramente una nuova dimensione al personaggio. E poi c’è anche Chloe (l’attrice Liz Hendrickson), che ha il potere di insinuarsi in lui e far cadere la sua fredda corazza”.









Peter Reckell lascia “Il tempo della nostra vita”
L’ha confermato la moglie, la cantante pop Kelly Moneymaker, in un post su Twitter. Sembra che l’interprete di Bo Brady (dal 1983 al 1987, dal 1990 al 1992 e dal 1995 ad oggi) non abbia accettato la richiesta della produzione di subire un ulteriore taglio al proprio compenso.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento