lunedì 14 ottobre 2013

Beautiful, parla Kim Matula; General Hospital, giorni di fuoco per Anna Devane, futuro incerto per La Valle dei Pini; Eileen Davidson a Febbre d’Amore

Parla Kim Matula

Intervistata da Michael Fairman, l’interprete della dolce Hope Logan di “Beautiful” ha parlato del triangolo di cui il suo personaggio è protagonista in questi giorni negli Stati Uniti, divisa tra l’amore per Liam (Scott Clifton) e il suo fratellastro Wyatt (Darin Brooks): “Sono felicissima! Me lo potete leggere in viso. Per tre anni ho inseguito un solo uomo e adesso questa bizzarra situazione, che per me è totalmente nuova. Sono felice di recarmi sul set, non mi annoio mai nemmeno per un minuto”.
Sempre in questi giorni, Hope è stata vittima di una macchinazione messa in atto nientedimeno che da Quinn (Rena Sofer), la madre di Wyatt, che le ha inviato un video tributo all’amore fra Liam e Steffy: “Fin da quando Hope lo ha ricevuto, ha subito detto a Liam che non le importava chi fosse il mittente, ma invece il motivo per cui il ragazzo lo abbia realizzato prima del matrimonio con lei. Per questo si è molto arrabbiata e ha deciso poi di guardarsi intorno, anche perché incuriosita da Wyatt…”.
A proposito del rapporto con Darin Brooks: “E’ un ragazzo eccezionale. Già durante le audizioni era già perfettamente inserito nel nostro piccolo gruppo di lavoro. Il ruolo di Wyatt sembra sia stato scritto appositamente per lui dal nostro produttore Bradley Bell. Tutto questo è incredibile”.

Giorni infuocati per Anna Devane
Con Finola Hughes parliamo degli accadimenti che stanno succedendo al suo personaggio in “General Hospital”, diviso tra la gelosia per Duke (Ian Buchanan) e la speranza di riabbracciare la figlia Robin (Kimberly McCullough): “Sono davvero molto incuriosita su come andrà a finire questa storia. Anna ha sempre saputo che Robin non fosse morta nell’incendio. Tutto fa presagire che sarà il suo ex fidanzato Luke Spencer (Anthony Geary) a ritrovarla, ma non credo che questo li farà rimettere insieme. Anna e Luke hanno molte affinità in comune, ma lei ama pazzamente Duke e non vuole lasciarlo nemmeno un minuto da solo da quando sono tornate a ronzargli intorno le donne della famiglia Jerome. Se Ava (Maura West) metterà le unghie su di lui, lei sicuramente assaggerà le mie sul suo volto!”. 


A proposito del fatto di non poter più lavorare con Michael Easton, che non interpreta più il poliziotto John McBain, ma il Dr. Silas Clay: “Ho amato molto recitare con lui e il suo ruolo di John. Avevamo una buona sintonia e sono rimasta delusa quando per divergenze contrattuali il suo personaggio ha deciso di lasciare Port Charles. Mi trovo comunque bene adesso con Dominic Zamprogna (nella foto in alto). Il suo Dante sente di combattere il crimine come se fosse una missione, proprio come Anna, e questo li fa lavorare molto bene insieme”.

Al di fuori del mondo di “General Hospital”, l’attrice sta continuando la sua avventura come regista. Dopo aver diretto il film “The bet” (“La scommessa”), che adesso sta girando nei festival cinematografici, si sta accingendo a dirigerne uno nuovo, questa volta romantico.



Futuro incerto per “La Valle dei Pini”



Ad esprimere le proprie perplessità è stato Thorsten Kaye, interprete di Zach Slater. L’attore, in un’intervista, ha dichiarato di aver parlato recentemente con la produttrice esecutiva Ginger Smith, che non gli ha saputo dire quando il teleromanzo tornerà in produzione. Ricordiamo che sarebbe dovuta già ripartire ai primi di agosto, poi spostata a metà ottobre e, adesso, a data da destinarsi.


Eileen Davidson a Genoa City


Sappiamo già che l’indimenticabile interprete di Ashley Abbott riprenderà il suo storico ruolo nella soap per tre puntate a partire dal 25 ottobre, ma adesso giunge un’altra buona notizia. L’attrice sarà in scena anche il 27 novembre e 2 dicembre, come anticipato da “Soap Opera Digest” e un tweet del collega Eric Braeden (Victor Newman).

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento