lunedì 25 novembre 2013

Days of Our Lives, parlano Charles Shaughnessy, Jen Lilley e Drake Hogestyn; un “nuovo” Billy Abbott a Febbre d’amore; un video rap per Sean Kanan con Ronn Moss e Kimberly Matula

logo-iltempodellanostravita
Parlano Charles Shaughnessy

shaughnessy 2

Il noto interprete della sit-com “La Tata” è tornato nei giorni scorsi nella soap opera in cui recitò negli anni Ottanta nel ruolo della superspia Shane Donovan.

“E’ stato come entrare in un vortice. Io e Patsy Pease, che interpreta Kimberly, la madre di nostra figlia Theresa (Jen Lilley), siamo tornati solo per tre episodi, ma sono stati intensissimi. Theresa è stata ricoverata per overdose e siamo stati così risucchiati da questa vicenda altamente drammatica. E’ sempre stata una ribelle, ha causato innumerevoli problemi sia a lei sia agli altri. Torniamo per cercarla di raddrizzarla”.

Sul recitare con Jen Lilley: “Ero nervoso. Ritrovarmi con una figlia cresciuta, interpretata da un’attrice che non ho mai conosciuto mi preoccupava. Per fortuna Patsy l’ha cercata tramite Facebook e hanno iniziato a dialogare. Jen l’ha colpita positivamente: per entrare bene nel ruolo si è documentata, è una cosa che non succede sempre con gli attori più giovani”.

… e Jen Lilley

jenlilley_04_3x4

In una recente intervista l’interprete di Theresa ha parlato di cosa pensi del ritorno a Salem dei suoi genitori: “Non è affatto contenta di rivederli, per giunta insieme. Sua madre Kimberly (Patsy Pease) è nota in città per il suo sordido passato. Si prostituiva per Victor Kiriakis (John Aniston), tutti nella vita commettiamo degli errori, ma poi ha saputo rialzarsi ed è diventata una psicologa infantile. Ma a causa proprio di questo con Theresa ha avuto un rapporto approssimativo. Invece di amarla, ha sempre cercato di psicanalizzarla. Theresa si è sempre quindi più sentita una sua paziente che la figlia. Anche suo padre Shane ha le sue colpe. Per via della sua attività di spia non è stato mai presente, adesso vuole comportarsi da amico, ma non solo: pretende che Theresa dia ascolto ai consigli della madre. Theresa in fondo non lo conosce per nulla e questo suo intromettersi la infastidisce molto”.

peasepatsy2010

Sulla collega Patsy Pease: “E’ una bambola, non potrei mai dire nulla contro di lei. E’ un’attrice incredibile che ha deciso di allontanarsi dal set per la famiglia. Avrebbe potuto recitare qualsiasi cosa. Poteva essere come Helen Mirren e vincere un Oscar”.


Il futuro di John Black

deidrehall_drakehogestyn_04_640x400

Ne ha parlato in una recente intervista il sui interprete, Drake Hogestyn.

A proposito del fatto che John sia tornato in città per rompere il legame esistente fra Brady (Eric Martsolf) e Kristen (Eileen Davidson) rivelando a tutti che la donna in realtà voleva lui e non il figlio: “So che agli occhi di tutti questo suo gesto appare ingiustificabile, ma la responsabilità degli attori è di recitare, non scrivere lo spettacolo. Noi dobbiamo prendere in mano il copione e di recitare al meglio quanto hanno previsto gli sceneggiatori. Non possiamo cambiare logica o trama, anche se portiamo avanti un personaggio da moltissimi anni. Ogni volta che gli attori s’intromettono, l’acqua s’intorbidisce e nessuno vince. Il motivo principale per cui John torna a Salem è di salvare Brady, anche se è consapevole che questo ferisce Marlena (Deidre Hall). Il sangue non è acqua. Comunque non torna per dire al figlio ‘Te lo avevo detto’, ma per aiutarlo”.

Sul motivo del ritorno nella soap: “Quando la lasciai ero convinto che fosse giunto il momento di passare ad un’altra fase della mia vita. Sono così andato in giro per gli States per promuovere il libro “Days”, era il mio modo per salutare e ringraziare il pubblico. Infatti, con mia moglie avevamo già venduto la nostra casa a Malibù e lei adesso mi rimprovera. Siamo in mezzo a scatoloni pieni di riviste e VHS e non sappiamo dove andare. La verità è che sono troppo affezionato a questo programma, non avrei mai dovuto dire che non sarei più tornato. Il pubblico non è mai stanco di vedere John e Marlena, ancora molto possiamo fare insieme”.

logo_febbredamore_40

In arrivo un “nuovo” Billy Abbott

billy-miller-david-tom

Alla fine tra Billy Miller e la produzione non è stato raggiunto nessun accordo e così il 19 dicembre per l’attore originario dell’Oklahoma sarà l’ultimo giorno di presenza sul set. Nel ruolo del figlio di Jill e John Abbott è stato riarruolato nientedimeno che David Tom, l’attore che nel lontano 26 luglio 1999 ne ha originato il ruolo e per cui ha vinto un Daytime Emmy nel 2001 come “Miglior Attore Giovane”, per poi abbandonarlo il 15 agosto dell’anno seguente. In video gli americani vedranno Miller fino al prossimo 30 gennaio, mentre Tom apparirà a partire dal 3 febbraio (girerà le sue prime scene martedì 7 gennaio).


angelica-mcdaniel

Angelica McDaniel, Senior Vice President di CBS Daytime, si è detta entusiasta del ritorno di David Tom perché “ci consentirà di dare una direzione nuova al personaggio di Billy, permettendoci anche di utilizzare molti flashback del passato soprattutto legati alla storia della Glow by Jabot”.


Amelia_Heinle

La compagna di set Amelia Heinle (Victoria Newman) ha così commentato l’uscita di scena di Miller: “Sono estremamente addolorata vedere andar via il mio amico e partner di questi ultimi cinque anni. Gli ultimi giorni sono stati difficili e così lo saranno anche i prossimi, ma sono fiera di aver potuto lavorare con lui. Ci mancherà a tutti”.

logo_GeneralHospital50

Kim Zimmer a “General Hospital”?

Kim Zimmer

E’ quanto ha dedotto l’ex star di “Così gira il mondo” Michael Park leggendo un tweet dell’indimenticabile interprete di Reva Shayne in cui scriveva: “Mentre sono in tournée con lo spettacolo ‘Wicked’, guardo verso ‘General Hospital’. L’intera storia del ritorno di Robin è favolosa!”.


La Zimmer ha dovuto presto rettificare, scrivendo nuovamente su Twitter che semplicemente era impegnata a guardare la soap opera mentre era in viaggio e che non stava per diventarne parte del cast:




Parata di stelle per Sean Kanan

seankanan_imasoapstar_640x350

Periodo di grande lavoro per l’interprete di AJ Quartermaine. Oltre all’impegno in “General Hospital”, l’attore si è ritagliato il tempo per essere il protagonista di un divertente video rap diretto dalla moglie Michele dall’ironico titolo “I’m a soap star”, in cui sono mostrati più i dolori che le gioie dall’essere un divo del piccolo schermo.

Assieme a lui compaiono altri divi del daytime come Joshua Morrow (Nick, Febbre d’amore), Kim Matula (Hope, Beautiful), Patrika Darbo (Nancy, Il tempo della nostra vita), Ronn Moss con la moglie Devin Devasquez.

Nessun commento:

Posta un commento