lunedì 17 marzo 2014

Beautiful, parlano Heather Tom e Thorsten Kaye; Elizabeth Hendrickson lascia Febbre d’amore; la lite senza fine fra Prospect Park e ABC




Parlano Heather Tom e Thorsten Kaye
Intervistati da Michael Fairman, gli interpreti di Katie e Ridge hanno parlato dei futuri accadimenti che coinvolgeranno i loro personaggi in “Beautiful”, ma non solo.
A proposito dell’arrivo di Kaye:
Tom: “Mi sono emozionata quando mi hanno informato di questa novità. Ritenevo necessario individuare per Ridge un interprete che fosse l’esatto contrario di Ronn Moss e la produzione sembra aver avuto la mia stessa convinzione”.
Kaye: “Si è sempre un po’ a disagio quando si va a casa di qualcun altro e doversi adattare, ma la cosa per me più difficile è stata lasciare la mia famiglia nel Connecticut e trasferirmi a Los Angeles. Certamente gli inverni qui sono migliori, ma per via delle difficili condizioni atmosferiche sul versante atlantico gli aerei sono sempre in ritardo e questo è frustrante”.
Sulla rivalità fra Katie e Brooke a causa di Ridge:
Tom: “Io e Katherine Kelly Lang ci divertiamo molto a recitarla ed era giunto il momento che il rapporto fra le due sorelle diventasse più complesso. Mi è piaciuta l’idea che Katie fingesse un malore durante le nozze di Brooke con Ridge. In un primo momento, quando ho letto la sceneggiatura, mi sono spaventata dall’idea che potesse avere un attacco di cuore, ma il produttore Bradley Bell mi ha tranquillizzata. Era solo uno stratagemma per interrompere la cerimonia. Credo che questo gesto sia stata una violenza per lei. E’ contro la sua natura. Non è cattiva, ha fatto solo un gesto impulsivo che le ha suggerito il cuore”.
Sul rapporto fra Katie e Bill:
Tom: “Bill è il padre di suo figlio, quindi rimarranno legati per sempre. Nel daytime, però, tutto può sempre succedere e quindi rimane sempre una porta aperta, capito Ridge?”
Sulla presunta omosessualità di Ridge durante la sua permanenza a Parigi:
Kaye: “Sono rimasto sorpreso quando è uscita questa storia. Sinceramente non l’ho compresa: è stata ventilata e poi immediatamente è caduta nel vuoto, ma è normale che in una soap si cerchino di esplorare sempre nuove strade. Il bello di ‘Beautiful’ è che le vicende si svolgono velocemente, ma alla fine rimane sempre il senso di aver fatto parte di una buona storia”.
Sul futuro fra Ridge e Katie:
Tom: “Mi piacerebbe che si trascinasse il più lungo possibile nel tempo, ci sarebbero così tanti aspetti da raccontare. Se si dovessero sposare immediatamente sarebbe un po’ stupido, ma non sarebbe più daytime”.
Kaye: “Credo che non ci sia differenza fra daytime e prime time. Si spera sempre che quando un personaggio si sposi lo faccia per una scelta precisa, di cui poi non si debba pentire”.
Tom: “Siamo attori e quindi a volte capita di dover recitare delle scene che non ti convincono fino in fondo. So che in questo momento i nostri spettatori sono divisi in due: chi vorrebbe Katie e Ridge sposati, chi invece che prevalga ancora una volta Brooke. Io spero soltanto che ci venga offerta l’occasione di esplorare il loro rapporto il più profondamente possibile prima di qualsiasi decisione”.
Su soap e maternità:
Tom: “In altri teleromanzi ho vissuto prima un aborto e poi mi è morto un figlio. Adesso che sono madre e ripensando a quelle trame mi accorgo di quanto le abbia affrontate in maniera superficiale. La scomparsa della piccola Delia a causa di un pirata della strada in ‘Febbre d’amore’ mi ha angosciato. Non riuscirei più ad interpretare qualcosa del genere”.
Chi torna a “Beautiful”
E’ Joanna Johnson, che riprenderà in video il ruolo di Karen Spencer i prossimi 17 e 18 aprile, naturalmente parliamo della programmazione statunitense. E’ stata sventata così l’ipotesi di un suo recasting, come era stata ventilata qualche mese fa a causa del suo impegno come produttrice/sceneggiatrice della serie targata ABC Family “The Fosters”.

Parla Camryn Grimes
Intervistata da Michael Fairman, la storica interprete di Cassie Newman ha parlato del ritorno nello show del suo personaggio, deceduto il 24 maggio del 2005: “Quando mi hanno chiamata sapevo che dovevo restarvi al massimo sei episodi, ma poi la mia permanenza si è protratta senza che nessuno mi abbia spiegato nulla. All’inizio dovevo infatti semplicemente interpretare il fantasma di Cassie che si manifesta a sua madre Sharon (Sharon Case), non sapevo che invece si sarebbe trattata di una sua sosia pagata da Victor (Eric Braeden) per farla impazzire, e tenerla così lontana dal figlio Nicholas (Joshua Morrow), e farle finalmente rivelare il segreto che tiene ben nascosto. Nessuno di noi si sarebbe aspettato una svolta del genere, ma avevo intuito che qualcosa di importante stava accadendo. Ho aspettato ed eccomi ancora qui. Ho letto su internet che alcuni fan vorrebbero che fra Nick e la ‘falsa Cassie’ nascesse una relazione sentimentale, ma io non ci riuscirei mai. Lo conosco da quando avevo sei anni!”.
Chi va via da Genoa City
E’ Elizabeth Hendrickson, dal 2008 Chloe Mitchell, la nipote della cameriera di Villa Chancellor Esther Valentine (Kate Linder). Dopo alcuni giorni di rumor, l’attrice ha confermato la sua partenza dal teleromanzo alla rivista “Soap Opera Digest”: “Lavorerò amichevolmente ancora per due settimane in modo che Chloe possa uscire di scena a metà maggio. La produttrice Jill Farren Phelps si è detta dispiaciuta della mia decisione e mi ha garantito che lascerà aperta una porta per un mio ritorno”.
La Hendrickson non ha però voluto rivelare il reale motivo di questa improvvisa dipartita. Ha soltanto fatto intendere che le si stanno aprendo nuove opportunità di carriera.



Chi si rivede a Port Charles
E’ Wally Kurth, dal 1991 al 2007 Ned Ashton, ma che di tanto in tanto dall’anno scorso ricompare per esigenze di copione. e attualmente recurring in “Days of our Lives” nei panni di Justin Kiriakis. Via Twitter l’attore ha rivelato di aver girato l’11 marzo negli studi dello sceneggiato trasmesso dall’ABC.


La lite senza fine fra Prospect Park e ABC

Andiamo con ordine. Lo scorso 10 marzo la società ha presentato alla corte federale del Delaware l’istanza di fallimento, dalla quale sono emersi le somme e i nomi dei suoi creditori. Più in dettaglio, Prospect Park deve:
  • 205.000 dollari ad Erika Slezak (Victoria in “Una Vita da Vivere”);
  • 60.000 dollari a Tuc Watkins (David in “Una Vita da Vivere”);
  • 1.700.000 dollari al network ABC;
  • 345.000 dollari al Connecticut Film Center, gli studi presso cui si registravano le sue soap;
  • 565.000 dollari NEP Broadcasting, la società incaricata di produrle tecnicamente.
Questo fatto però non deve far credere che Prospect Park rinunci alla sua causa contro l’ABC perché si tratta di una mossa affinché possa più agevolmente riscuotere dei crediti dalla Connecticut Film Commission. Di fronte a questa notizia, però, il network non si è fatto intenerire. Infatti, le ha avanzato una nuova richiesta danni pari a cinque milioni di dollari per i mancati pagamenti inerenti le licenze di produzione. Secondo quanto emerge dai nuovi documenti depositati presso il tribunale di Los Angeles, Prospect Park ha versato i costi di licenza soltanto per “La Valle dei Pini” e limitatamente ai mesi di aprile, maggio e giugno 2013.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.784 a 6.786
Settimana corta negli USA per i Forrester. La soap opera non andrà in onda giovedì 20 e venerdì 21 per lasciare spazio alla trasmissione di alcune partite di basket.
  • Rick (Jacob Young) cerca di evitare ogni scandalo a causa della rapina compiuta presumibilmente da Wyatt (Darin Brooks). Brooke (Katherine Kelly Lang) continua nel suo tentativo di far tornare Ridge (Thorsten Kaye) da lei.

  • Bill (Don Diamont) reagisce inaspettatamente alle notizie di Brooke. Ridge e Katie (Heather Tom) arrivano ad una decisione comune.
  • Brooke si confida con qualcuno d’inaspettato. Bill cerca di collaborare con Rick contro Ridge.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/03/17/tv-soap-186-soap-usa-beautiful-parlano-heather-tom-e-thorsten-kaye-elizabeth-hendrickson-lascia-febbre-damore-la-lite-senza-fine-fra-prospect-park-e-abc-soap-press-ascolti-usa-24-28/

Nessun commento:

Posta un commento